Vai al contenuto

Stranger Things 2: cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie Netflix?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Stranger Things 2: cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie Netflix?
In attesa del ritorno della serie di fantascienza targata Netflix, scopriamo ha in serbo per noi quest'anno la cittadina di Hawkins...
..
Leggi l'articolo completo: Stranger Things 2: cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie Netflix?



#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Scriverò una cosa impopolare, ma per quanto sia una buona serie, che ho apprezzato, trovo che spesso sia eccessivamente derivativa, quasi alla maniera dei romanzi di Baricco (sì, infelice parallelismo) rasentando quindi il plagio.

Modificata da Thomas J. Newton, 24 October 2017 - 05:51 PM.


#3
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262

Scriverò una cosa impopolare, ma per quanto sia una buona serie, che ho apprezzato, trovo che spesso sia eccessivamente derivativa, quasi alla maniera dei romanzi di Baricco (sì, infelice parallelismo) rasentando quindi il plagio.


Io sono perfettamente d'accordo con te. Una minestra riscaldata in maniera spettacolare e impeccabile, ma pur sempre una minestra riscaldata. Ciò non toglie che vedrò sicuramente anche la seconda serie, sperando in un prodotto più originale.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Scriverò una cosa impopolare, ma per quanto sia una buona serie, che ho apprezzato, trovo che spesso sia eccessivamente derivativa, quasi alla maniera dei romanzi di Baricco (sì, infelice parallelismo) rasentando quindi il plagio.

non è impopolare,è un dato di fatto e non lo trovo necessariamente un male,tutt'altro.

Ha quel meraviglioso gusto di qualcosa di familiare che si è molto amato da ragazzini.Per me e va benissimo così e non la vorrei affatto differente



#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

non è impopolare,è un dato di fatto e non lo trovo necessariamente un male,tutt'altro.
Ha quel meraviglioso gusto di qualcosa di familiare che si è molto amato da ragazzini.Per me e va benissimo così e non la vorrei affatto differente


Il (mio) problema è che è eccessivo, quasi ruffiano, devo fare un grande sforzo per non farmi distrarre da tutti i vari richiami.
Per il resto niente da dire, anzi, salverei la serie anche solo perché ha rilanciato Winona Ryder.

#6
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922

Per il resto niente da dire, anzi, salverei la serie anche solo perché ha rilanciato Winona Ryder.

mmm

 

"Avessimo visto le scene con le lucine stronze in un qualsiasi, boh,Lights Out o Paranormal Activity o Insidious o sa il (Censura) cos’altro, avremmo riso in faccia agli autori, impietositi dalla pochezza delle loro intuizioni. Se lo fa Winona Ryder vagando per una casa con i poster di Evil Dead e Dark Crystal alle pareti, invece, capolavoro, perché vi ricordate quando eravamo giovani e avevamo anche noi quei poster alle pareti."



#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm
"Avessimo visto le scene con le lucine stronze in un qualsiasi, boh,Lights Out o Paranormal Activity o Insidious o sa il [Censura] cos'altro, avremmo riso in faccia agli autori, impietositi dalla pochezza delle loro intuizioni. Se lo fa Winona Ryder vagando per una casa con i poster di Evil Dead e Dark Crystal alle pareti, invece, capolavoro, perché vi ricordate quando eravamo giovani e avevamo anche noi quei poster alle pareti."

Se lo dici tu...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo