Vai al contenuto

Split - Fear The Walking Dead: Recensione della Stagione 3

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Visto tutte le stagion di TWD.
Visto tutte le stagione di FoTWD.
Leggo i fumetti.
Ho letto 2 libri sul Governatore.

Altro? Ti basta?


E quindi? Pensi di avere il cazz più lungo mo? Argomenta il perché, e poi mi basterà. Se me lo metti sulla base che è peggio del fumetto, okay, ma così a buffo mi sembra solo fuffa.

Modificata da Almighty Sosa, 23 October 2017 - 01:57 PM.


#2
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

E quindi? Pensi di avere il cazz più lungo mo? Argomenta il perché, e poi mi basterà. Se me lo metti sulla base che è peggio del fumetto, okay, ma così a buffo mi sembra solo fuffa.


Innanzitutto non c'è il caso di scaldarsi, secondo ho già spiegato la situazioni su altri lidi. Hai solo da usare Google. Saluti

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Innanzitutto non c'è il caso di scaldarsi, secondo ho già spiegato la situazioni su altri lidi. Hai solo da usare Google. Saluti


Pessimo.

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E quindi? Pensi di avere il cazz più lungo mo? Argomenta il perché, e poi mi basterà. Se me lo metti sulla base che è peggio del fumetto, okay, ma così a buffo mi sembra solo fuffa.

Non è modo di rispondere a qualcuno o chiedere un approfondimento ad un commento, sei su un forum pubblico non a discutere con amici, modera il linguaggio.

 

Innanzitutto non c'è il caso di scaldarsi, secondo ho già spiegato la situazioni su altri lidi. Hai solo da usare Google. Saluti

In tal caso mi chiedo quale sia il senso del postare qui il primo commento in partenza, visto che alla richiesta di elaborare meglio suggerisci alla gente di fare ricerche sul tuo commento "in altri lidi".



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Almighty Sosa rimossa la possibilità di creare contenuti per 3 giorni per member war.

 

https://forum.everye...-almighty-sosa/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo