Vai al contenuto

Warhammer end Times Vermintide 1Who knows?.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ciao a tutti....qualcuno conosce o ha preso questo titolo uscito ormai da un bel po' che no mi are male, pareri qualcuno ci gioca?

Ho visto che è un coop a 4 alla left for dead / dying light e mi interesserebbe molto da giocare con gli amici.

Grazie

 

tra l'altro inizio 2018 dovrebbe uscire il secondo capitolo.

 



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Non sembra male!
Questa la recensione su PC

https://www.everyeye...tide-27596.html

Ma non ho idea di come sia su ps4 :fg:

Quanto viene kaos?

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Non sembra male!
Questa la recensione su PC

https://www.everyeye...tide-27596.html

Ma non ho idea di come sia su ps4 :fg:

Quanto viene kaos?

 

si le rece le ho viste ma volevo qualche parere dagli utenti se quealcuno l'aveva giocato.....ma la vedo dura dato che non esisteva nemmeno un topic ufficiale

su amazon costa 19.99



#4
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Ce l'ho su pc. Praticamente una copia di left for dead ma ciò non è un problema.
Anzi, rispetto a lfd qui c'è una meccanica di ricompense a fine missione stile destiny e possibilità di fondere e potenziare armi nuove o quelle che si hanno. Tutto bello ma esattamente come lfd alla lunga dopo aver fatto tutto va a stancare. Ovviamente con amici da il meglio.

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ce l'ho su pc. Praticamente una copia di left for dead ma ciò non è un problema.
Anzi, rispetto a lfd qui c'è una meccanica di ricompense a fine missione stile destiny e possibilità di fondere e potenziare armi nuove o quelle che si hanno. Tutto bello ma esattamente come lfd alla lunga dopo aver fatto tutto va a stancare. Ovviamente con amici da il meglio.

 

ottimo grazie

come longevità giocato in 4 quanto può reggere? c'è un sistema di progressione continuo che invoglia a cercare sempre nuovi equip tipo diablo oppure ad un certo punto finisce la festa?

:)



#6
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196

 
ottimo grazie
come longevità giocato in 4 quanto può reggere? c'è un sistema di progressione continuo che invoglia a cercare sempre nuovi equip tipo diablo oppure ad un certo punto finisce la festa?
:)

Con tutti i dlc le mappe sono abbastanza e di cose da sbloccare ce ne sono tantissime che si dividono per tipologia(ogni pg usa armi diverse). Il sistema però si basa su un sistema casuale a fine missione.
Di base va a fortuna, all'aumento della difficoltà(e assicuro che diventa bastardo) però il sistema escluderà gli oggetti di valore più basso e quindi sarà più facile trovare oggetti migliori.
È un'arma sola a ogni fine missione, niente drop durante la partita, poi con gli oggetti e armi inutili si può fondere per creare armi nuove e migliori o potenziare quelle che si sta usando.

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Con tutti i dlc le mappe sono abbastanza e di cose da sbloccare ce ne sono tantissime che si dividono per tipologia(ogni pg usa armi diverse). Il sistema però si basa su un sistema casuale a fine missione.
Di base va a fortuna, all'aumento della difficoltà(e assicuro che diventa bastardo) però il sistema escluderà gli oggetti di valore più basso e quindi sarà più facile trovare oggetti migliori.
È un'arma sola a ogni fine missione, niente drop durante la partita, poi con gli oggetti e armi inutili si può fondere per creare armi nuove e migliori o potenziare quelle che si sta usando.

 

grazie per le info

:)



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ordinato ieri su amazon con 3 amici, vediamo un po' cosa salta fuori



#9
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Direi che avete detto più o meno tutto. Io l'ho giocato un po' sulla XB1 con due amici e dopo i primi livelli l'ho trovato un po' difficile soprattutto perché se morite tutti si riparte dall'inizio e dopo un po' è frustrante e monotono. Ma sicuramente è un coop divertente anche se non eccelle più di tanto in nessun aspetto.



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma c'è una difficoltà selezionabile o è unica?



#11
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

ma c'è una difficoltà selezionabile o è unica?

 

Ce ne sono diverse e gli oggetti più potenti li trovi a difficoltà più alte, ma già a difficoltà normale l'ho trovato tosto, forse anche perché in 3 il quarto personaggio guidato dalla (diciamo così) IA è una pena.



#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Ce ne sono diverse e gli oggetti più potenti li trovi a difficoltà più alte, ma già a difficoltà normale l'ho trovato tosto, forse anche perché in 3 il quarto personaggio guidato dalla (diciamo così) IA è una pena.

 

si infatti ho sentito dire che è piutttosto difficile il gioco, però siamo in 4 a giocare quindi team completo, dovremmo riuscire un po' meglio, c'è anche da dire che siamo già rodati sui vari tormenti di diablo 3....vedremo

grazie intanto

:)


Modificata da kaos76, 24 October 2017 - 12:56 PM.


#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

arrivato e installato...ma la patch? assurda...cioè il gioco occupa 12.5 giga e la patch....è grossa come tutto il gioco.....ma che han fatto?

:fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo