Vai al contenuto

Super Mario Odyssey girerà a 1080p di risoluzione massima in modalità TV?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

:D
Esatto, grande Joe!
Finalmente un post oggettivo :sisi:

Basta hype inutile. Senza conoscere la risoluzione esatta non acquisto niente. E che sono babbo natale? Nooh. :sese: +1

Io per esempio avrei preferito il gioco a 25 fps instabili ma con più foglie e funghi. :sese:

Ps.
Tutto Ok Joe? Non ti leggo da un po'.

vogliamo parlare del fatto che mario non abbia dei peli sul corpo..ma che scherziamo una grafica orrenda!

#17
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io comunque avrei preferito vedere il gioco a 30fps che 60

Perché Venom?

#18
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Io per esempio avrei preferito il gioco a 25 fps instabili ma con più foglie e funghi. :sese:

Con funghi di un certo tipo risoluzione variabile da 1080p a 360p e frame altrettanto variabile da 15 a 60 andrebbero benissimo.
Buon viaggio :smile-33:

#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Con funghi di un certo tipo risoluzione variabile da 1080p a 360p e frame altrettanto variabile da 15 a 60 andrebbero benissimo.
Buon viaggio :smile-33:

Già.

Per fortuna sarà 60 fps rock solid come tutte le esclusive Switch uscite fin'ora, a parte Zelda che va a 30 (comprensibilmente). Ci voleva Nintendo per giocare ad un frame rate adeguato, almeno per le esclusive.

I funghi amplificheranno l'effetto e sembrerà di volare :D



#20
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Già.
Per fortuna sarà 60 fps rock solid come tutte le esclusive Switch uscite fin'ora, a parte Zelda che va a 30 (comprensibilmente). Ci voleva Nintendo per giocare ad un frame rate adeguato, almeno per le esclusive.
I funghi amplificheranno l'effetto e sembrerà di volare :D


Battute a parte, puntare ai 60frame stabili è importante per giochi in cui la velocità e la precisione sono importanti, e qui penso che lo siano.
In un gioco come Zelda sarebbero il top nei combattimenti, ma durante l'esplorazione avrebbe penalizzato troppo il dettaglio dell'ambiente: sarebbe stato bello un motore grafico che ottimizza il frame rate a seconda delle circostanze.

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Perché Venom?

Perche´ e´ un platform 3D

i 60fps non sono cosi´ importanti per un gioco del genere,non stiamo parlando di un Fps,un Beu o un gioco di guida

anche i vecchi Mario in 3D come Mario 64 o Sunshine andavano a 30fps

il gioco dal mio punto di vista a parte le battutine di alcuni utenti su questo topic,graficamente piace

ma tecnicamente soffre molto,il gioco non presenta nessun tipo di aliasing,nelle cut scene la risoluzione scende rispetto al game

soffre di pop up e utilizza tecniche vecchie su oggetti o persone ad una certa distanza,che dal 3D passano al 2D

per carita´,qualcuno giustamente potra´ dire: ´´Io sono un ninttendaro con la N maiuscola,io mene frego1!1!! della grafika´´ LeeMing.png

va benissimo,ma per me il gioco a 30fps ne avrebbe giovato parecchio

perche´ aumentare di 30fps un gioco,richiede un lavoro pesante dall´HW,

e su un  Mario 3D i 60fps li vedo sprecati,peccato.



#22
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Punti di vista...per molti (io non ne faccio parte), i 60 fps sono un plus aggiunto ben più importante dell'antialias nei giochi di Mario.

#23
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Punti di vista...per molti (io non ne faccio parte), i 60 fps sono un plus aggiunto ben più importante dell'antialias nei giochi di Mario.

 

Allora non sono l'unico pirla in giro che da un pezzo s'è rotto le balle di vedere degli slow motion games su console sacrificati a favore di immagini "quasi" buone per essere impostate come sfondi dei desktop...

 

Se penso che mi ero portato a casa una play 4 solo per bloodborne mi incazzo ancora adesso dopo 3 anni.

 

Speravo in Microsoft, ma niente da fare, a quanto ho capito sono più importanti i 4k anche per loro e vai coi movioloni in ultra definizione.

 

Uscita switch, vado da un amico e ovviamente mi fa vedere Zelda. Altra incazzatura al momento ed acquisto della console rinviato. Ora l'ho presa, speriamo che continui ad essere una console che punta ai 60 frames, l'unica in circolazione. D'altronde la nintendo difference potrebbe essere anche questa rispetto al resto, no? :D



#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31856

:D
Esatto, grande Joe!
Finalmente un post oggettivo :sisi:

Basta hype inutile. Senza conoscere la risoluzione esatta non acquisto niente. E che sono babbo natale? Nooh. :sese: +1

Io per esempio avrei preferito il gioco a 25 fps instabili ma con più foglie e funghi. :sese:

Ps.
Tutto Ok Joe? Non ti leggo da un po'.

 

Che infatti ha ricevuto ben quattro " non mi piace " ...  :asd:

 

Ciao Mac. Eh, periodaccio.... dopo due mesi travagliati tra ospedali e cliniche riabilitative (che alla fine non son servite a nulla), una settimana fa ho perso mio papà... si gioca (per fortuna la mia passione per i Videogames ha sempre rappresentato un punto fermo e di svago), un pò di Forum, e si cerca in generale di pensare ad altro, ma il morale è a pezzetti... sensazioni davvero tremende... 

 

Vabbè, tornando a noi... fammi sapere al più presto se hai notizie sulla risoluzione effettiva del gioco. Io lo prendo in DD, ma non ci metto niente a farmi restituire i soldini da Nintendo...  :sese:



#25
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

 
Che infatti ha ricevuto ben quattro " non mi piace " ...  :asd:
 
Ciao Mac. Eh, periodaccio.... dopo due mesi travagliati tra ospedali e cliniche riabilitative (che alla fine non son servite a nulla), una settimana fa ho perso mio papà... si gioca (per fortuna la mia passione per i Videogames ha sempre rappresentato un punto fermo e di svago), un pò di Forum, e si cerca in generale di pensare ad altro, ma il morale è a pezzetti... sensazioni davvero tremende... 
 
Vabbè, tornando a noi... fammi sapere al più presto se hai notizie sulla risoluzione effettiva del gioco. Io lo prendo in DD, ma non ci metto niente a farmi restituire i soldini da Nintendo...  :sese:

Mi spiace Joe, veramente, anche se ti conosco"forumisticamente" da poco. Qui c'è un luogo per fortuna dove è possibile abbandonare momentaneamente le difficoltà della vita, quindi teniamocelo stretto e preserviamolo com'è... Sei in gamba.

#26
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Che infatti ha ricevuto ben quattro " non mi piace " ...  :asd:

 

Ciao Mac. Eh, periodaccio.... dopo due mesi travagliati tra ospedali e cliniche riabilitative (che alla fine non son servite a nulla), una settimana fa ho perso mio papà... si gioca (per fortuna la mia passione per i Videogames ha sempre rappresentato un punto fermo e di svago), un pò di Forum, e si cerca in generale di pensare ad altro, ma il morale è a pezzetti... sensazioni davvero tremende... 

 

Vabbè, tornando a noi... fammi sapere al più presto se hai notizie sulla risoluzione effettiva del gioco. Io lo prendo in DD, ma non ci metto niente a farmi restituire i soldini da Nintendo...  :sese:

 

ohi Joe periodaccio da lasciare il prima possibile alle spalle questo....come si dice "quello che ti abbatte oggi ti fortifica domani".

 

Evita Mario come la peste.....la graficah è un pacco su questo gioco!!!!!111!1!!!1!!!

Perfino i gli asset 2D per scaricare l'engine sulla distanza!!!!111!1!!

 

 

EDIT: comunque il 60fps è un lavoro di CPU mentre AA e rendering di GPU :D


Modificata da xexer, 22 October 2017 - 09:26 AM.


#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31856

Mi spiace Joe, veramente, anche se ti conosco"forumisticamente" da poco. Qui c'è un luogo per fortuna dove è possibile abbandonare momentaneamente le difficoltà della vita, quindi teniamocelo stretto e preserviamolo com'è... Sei in gamba.

 

Vero, grazie mizio

 

PS : a proposito (te lo volevo dire già tempo fa, ma poi il corso degli eventi me l'ha fatto dimenticare)... non ti ho più nella lista amici, why ?  

 

 

ohi Joe periodaccio da lasciare il prima possibile alle spalle questo....come si dice "quello che ti abbatte oggi ti fortifica domani".

 

Evita Mario come la peste.....la graficah è un pacco su questo gioco!!!!!111!1!!!1!!!

Perfino i gli asset 2D per scaricare l'engine sulla distanza!!!!111!1!!

 

 

EDIT: comunque il 60fps è un lavoro di CPU mentre AA e rendering di GPU :D

 

Grazie xexer. Comunque, a pensarci bene, mmmmm.... ok, mi hai convinto, non lo prendo... lo squallore tecnico / grafico di Odyssey potrebbe rappresentare la mazzata finale in questo periodo di medda  :sese:



#28
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Speriamo diano la possibilità di scegliere la modalità 30 fps, non se ne può più di questi 60 fps in tutti i giochi Nintendo  :(



#29
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

Io comunque avrei preferito vedere il gioco a 30fps che 60

Mario a 30fps? Follia. :

#30
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Che infatti ha ricevuto ben quattro " non mi piace " ...  :asd:
 
Ciao Mac. Eh, periodaccio.... dopo due mesi travagliati tra ospedali e cliniche riabilitative (che alla fine non son servite a nulla), una settimana fa ho perso mio papà... si gioca (per fortuna la mia passione per i Videogames ha sempre rappresentato un punto fermo e di svago), un pò di Forum, e si cerca in generale di pensare ad altro, ma il morale è a pezzetti... sensazioni davvero tremende... 
 
Vabbè, tornando a noi... fammi sapere al più presto se hai notizie sulla risoluzione effettiva del gioco. Io lo prendo in DD, ma non ci metto niente a farmi restituire i soldini da Nintendo...  :sese:


Ti conosco poco e, come ha detto raumizio, solo a livello di forum e messaggi ma mi spiace davvero per te...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo