In Destiny 2 ci saranno 4 stagioni all'anno, ognuna con i suoi eventi a tema
#1
Inviato 21 October 2017 - 09:00 AM
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#3
Inviato 21 October 2017 - 09:07 AM
Mah siamo attualmente al lvl massimo disponibile in clan per questa stagione e in tutta onestà non sentiamo nessuna differenza con i vantaggi per gli scaglioni di lvl, per me dovrebbero un pò rivedere anche questo aspetto, ora come ora è affrontato in maniera abbastanza superficiale.
Contento del fatto che si potranno comprare i pezzi di armatura a questo giro, considerando che ho aperto la bellezza di 35 pacchetti senza trovare un casco con il titano, ma solo doppioni a non finire di braccia e gambe.
11 pacchetti con lo stregone e niente gambe.
Sempre sperando che i pezzi in vendita non siano a 2 a 2 come nel vecchio stendardo, in tal caso potrei comunque ritrovarmi impossibilitato a comprare il casco in quanto non presente tra le armature in vendita :- .
#5
Inviato 21 October 2017 - 09:12 AM
non che avessi dubbi sul fatto che avrebbero corretto il tiro su alcune cose di destiny 2.. mi sta più che bene!! ora che si decidano a togliere il raid o modificarlo per 4 giocatori al massimo ed è perfetto!
No dai, sono d'accordo sull'inserire nuove attività, magari anche a 4 giocatori come dici, ma eliminare o ridurre il raid no. Solo questo ci è rimasto
#6
Inviato 21 October 2017 - 10:03 AM
Io con il Titano tre volte il casco! Scambi?Mah siamo attualmente al lvl massimo disponibile in clan per questa stagione e in tutta onestà non sentiamo nessuna differenza con i vantaggi per gli scaglioni di lvl, per me dovrebbero un pò rivedere anche questo aspetto, ora come ora è affrontato in maniera abbastanza superficiale.
Contento del fatto che si potranno comprare i pezzi di armatura a questo giro, considerando che ho aperto la bellezza di 35 pacchetti senza trovare un casco con il titano, ma solo doppioni a non finire di braccia e gambe.
11 pacchetti con lo stregone e niente gambe.
Sempre sperando che i pezzi in vendita non siano a 2 a 2 come nel vecchio stendardo, in tal caso potrei comunque ritrovarmi impossibilitato a comprare il casco in quanto non presente tra le armature in vendita :- .
#8
Guest_II-FALCON-IIeYe
Inviato 21 October 2017 - 10:42 AM
questione di numeri. l'ha completato il 18% dei giocatori..vuol dire che l'82% non ha avuto la possibilità (per vari motivi anche la mancanza di interesse) di giocarlo..un completo fallimento!! devono valutare bene i numeri, non possono puntare su qualcosa che interessa una minima parte dei giocatori..sono convinto che il raid in 4 (che è la modalità scelta nel pvp) sia un equilibrio perfetto per la coordinazione e comunicazione!No dai, sono d'accordo sull'inserire nuove attività, magari anche a 4 giocatori come dici, ma eliminare o ridurre il raid no. Solo questo ci è rimasto
#9
Inviato 21 October 2017 - 11:08 AM
Il raid x mio conto rappresenta la modalità regina di destiny, fonte inesauribile di divertimento e apice del lavoro di squadra, andrebbe incentivata e ottimizzata la possibilità di partecipare a tutti piú che eliminarlo direttamente...non a caso il dlc piú debole del primo capitolo é stato quel casato dei lupi con le sue prigioni...questione di numeri. l'ha completato il 18% dei giocatori..vuol dire che l'82% non ha avuto la possibilità (per vari motivi anche la mancanza di interesse) di giocarlo..un completo fallimento!! devono valutare bene i numeri, non possono puntare su qualcosa che interessa una minima parte dei giocatori..sono convinto che il raid in 4 (che è la modalità scelta nel pvp) sia un equilibrio perfetto per la coordinazione e comunicazione!
#10
Guest_II-FALCON-IIeYe
Inviato 21 October 2017 - 12:02 PM
anche io lo considero molto importante e divertente..ma è evidente che c'è qualcosa che non quadra più su questo tipo di raid! non possono essere in pochi a finirlo, d'altronde è un gioco e deve coinvolgere almeno la metà di tutti i giocatori!a me piacerebbe il raid adattato per 3 giocatori in modo da esplorarlo come per la storia e poi in modalità autorevole anche da 6 con meccaniche equilibrate in modo da accontentare tutti! per le prigioni è una modalità particolare, presa dal firefight di Halo..io preferisco gli assalti (con ricompense uniche come nel Re dei Corrotti) con ricompense adeguate..Il raid x mio conto rappresenta la modalità regina di destiny, fonte inesauribile di divertimento e apice del lavoro di squadra, andrebbe incentivata e ottimizzata la possibilità di partecipare a tutti piú che eliminarlo direttamente...non a caso il dlc piú debole del primo capitolo é stato quel casato dei lupi con le sue prigioni...
#12
Inviato 21 October 2017 - 01:39 PM
Guarda ad oggi il Re dei corrotti rimane x me il miglior dlc del primo capitolo, ha introdotto praticamente tutto ciò che è oggi destiny, imprese, livello luce, sfide, anche il raid era davvero ben fatto...Personalmente io e il mio clan ci stiamo divertendo molto con questo Leviatano, le meccaniche sono molto di squadra ( non come in crota x esempio ) l ambientazione è figa..ok a meccaniche rodate diventa un pò cortino, ma cmq nella media, il prob secondo me adesso è che tolto il raid rimane poco da fare ingame, anche le prove dei nove con i vantaggi di livello disabilitati diventano abbastanza superflue...vedremo cosa ci riserveranno i futuri dlc e queste stagioni..anche io lo considero molto importante e divertente..ma è evidente che c'è qualcosa che non quadra più su questo tipo di raid! non possono essere in pochi a finirlo, d'altronde è un gioco e deve coinvolgere almeno la metà di tutti i giocatori!a me piacerebbe il raid adattato per 3 giocatori in modo da esplorarlo come per la storia e poi in modalità autorevole anche da 6 con meccaniche equilibrate in modo da accontentare tutti! per le prigioni è una modalità particolare, presa dal firefight di Halo..io preferisco gli assalti (con ricompense uniche come nel Re dei Corrotti) con ricompense adeguate..
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