Vai al contenuto

[PS4] - Life is Strange Before the Storm Episodio 2: Il Mondo Nuovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Finito stanotte. Memorabile. E il solito finale che ti lascia lì a fissare lo schermo rimbambito

#17
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Bene quindi il prequel per intero potrebbe durare una decina di ore per i più lenti

Io ho un totale di gioco di 8 ore per i due episodi messi insieme; mi prendo il mio tempo e gioco secondo le mie regole, in tranquillità: noi non siamo lenti, è che ci piace apprezzare a pieno le cose amico mio :)

#18
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Io ho un totale di gioco di 8 ore per i due episodi messi insieme; mi prendo il mio tempo e gioco secondo le mie regole, in tranquillità: noi non siamo lenti, è che ci piace apprezzare a pieno le cose amico mio :)

Hahaha hai ragione, io ancora mi fermo guardo qui guardo là, voglio assaporare pure cosa significa stare nella stanzetta di Chloe, gli altri mi pare che giocano a Need for Speed senza neanche guardarsi intorno :smile-01:

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
aspetto il terzo per godermeli di fila... dal voto le premesse sembrano ottime

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

giocato stamani, confermo le circa tre ore e che è sempre e cmq bellissimo...



#21
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Appena concluso l'episodio, faccio anche io i complementi per la recensione.. e nulla.. la parte al teatro con la recita di Chloe e Rachel mi ha fatto venire i brividi! Episodio fantastico di un prequel davvero fantastico! Il primo episodio mi era già molto piaciuto ma questo veramente è il top che mi potessi aspettare anzi lo ha sorpassato di un bel po! :D Non vedo l'ora dell'episodio finale e di farawell.. :cuoreviola:

#22
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sono certe scene che hanno un pathos veramente potente, ti restano nella testa in tutto, ambientazione, musica, recitazione, sceneggiatura. Se facessero un telefilm serio per me farebbero il botto tanto quanto il videogioco.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ci sono certe scene che hanno un pathos veramente potente, ti restano nella testa in tutto, ambientazione, musica, recitazione, sceneggiatura. Se facessero un telefilm serio per me farebbero il botto tanto quanto il videogioco.

 

però fare un telefilm vuol dire moltiplicare la durata per almeno 4 o 5, e rischi di non riuscire a fare 20 ore con la stessa qualità



#24
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

aspetto il terzo per godermeli di fila... dal voto le premesse sembrano ottime

Considero più bello viverlo episodio per episodio, dopotutto ogni finale di ep è un cliffhanger. L'hype consuma, ma è un lieto dolore.

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

Considero più bello viverlo episodio per episodio, dopotutto ogni finale di ep è un cliffhanger. L'hype consuma, ma è un lieto dolore.

vero anche quello... ma l'attesa potrebbe anche farmi scendere l'hype e la tensione per l'episodio successivo.
la prima stagione l'ho giocata con così tanta tensione (gli ultimi episodi ovviamente) che mentre giocavo mi eclissavo dal mondo

#26
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito stanotte. Memorabile. E il solito finale che ti lascia lì a fissare lo schermo rimbambito


Anch'io l'ho finito ieri :)

E l'ho trovato incredibile :doson:

#27
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
Carino, peccato che abbia rinunciato anche a quel piccolo accenno di gameplay dell'originale. Capisco che ci si possa interessare anche solo alla trama ma allora mi aspetterei una grafica superiore alla media, e non è questo il caso. Alla fine dei conti giudicare un videogioco come questo non necessita criteri diversi da quelli usati per giudicare una serie TV. E non credo che in molti spenderebbero questa cifra per una serie che duri dalle 9 alle 12 ore.

Modificata da Puzzardo Salami, 07 November 2017 - 07:50 PM.


#28
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

però fare un telefilm vuol dire moltiplicare la durata per almeno 4 o 5, e rischi di non riuscire a fare 20 ore con la stessa qualità

no dai, una miniserie da 10 puntate da 45min l'una. ci puo' stare!! :)



#29
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

no dai, una miniserie da 10 puntate da 45min l'una. ci puo' stare!! :)


In effetti, sarebbe figo (e interessante) se un giorno realizzassero anche una serie TV dedicata a LiS :)

#30
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Ho ordinato la Deluxe digitale di questo titolo mesi fa ma ora che ci penso ho fatto una scemata perché sicuramente tra qualche mese uscirà la versione retail e con buone probabilità conterrà il cd con la colonna sonora dei Daughter che non è stato mai pubblicato su supporto fisico, quindi mi toccherà ricomprarla anche solo per questo motivo.
A meno che decidano di stampare un lp con la colonna sonora a parte, come ultimamente sta andando di moda per molti videogiochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo