Vai al contenuto

Destiny 2: il calendario delle attività e i problemi noti della versione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189661
Bungie si prepara a lanciare Destiny 2 su PC, per l'occasione lo studio ha diffuso il calendario delle attività della versione Windows e la lista dei problemi noti e conosciuti che verranno risolti dopo l'uscita con una serie di patch e aggiornamenti...
Leggi la news completa: Destiny 2: il calendario delle attività e i problemi noti della versione PC


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Abilitare il vsync? Eresia!

#3
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Qualcuno mi può riassumere cosa sia sto cala la notte?
Non riesco a trovare info XD

#4
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Qualcuno mi può riassumere cosa sia sto cala la notte?
Non riesco a trovare info XD

E' una missione con relativo boss finale a tempo, è un evento settimanale perchè cambia sia la missione (presa dalla storia, saranno sì e no 5) che i modificatori ossia dei bonus / malus applicati alla missione (es. sparare a degli oggetti per recuperare tempo, le abilità si ricaricano più velocemente, cambio del danno elementare a rotazione..ecc). Insieme all'incursione dovrebbe essere la modalità con drop rate più alto.

#5
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

E' una missione con relativo boss finale a tempo, è un evento settimanale perchè cambia sia la missione (presa dalla storia, saranno sì e no 5) che i modificatori ossia dei bonus / malus applicati alla missione (es. sparare a degli oggetti per recuperare tempo, le abilità si ricaricano più velocemente, cambio del danno elementare a rotazione..ecc). Insieme all'incursione dovrebbe essere la modalità con drop rate più alto.


Ah ecco :)
la vedevo spesso scritta ma non capivo se fossero missioni "nuove ed inedite" oppure un remix con annessi e connessi di quelle già proposte.
Quindi cosa mi consigliate da noob del gioco :)?
inizio e finisco lo story mode e poi mi dedico a queste attività?
devo fare presto a finirlo non vorrei che poi si passa al reset successivo e mi perdo il primo Cala XD

#6
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Ah ecco :)
la vedevo spesso scritta ma non capivo se fossero missioni "nuove ed inedite" oppure un remix con annessi e connessi di quelle già proposte.
Quindi cosa mi consigliate da noob del gioco :)?
inizio e finisco lo story mode e poi mi dedico a queste attività?
devo fare presto a finirlo non vorrei che poi si passa al reset successivo e mi perdo il primo Cala XD

Se non fai la storia non sblocchi le attività settimanali e comunque devi avere un livello di luce minimo di 240 (consigliato 280)

Modificata da DesertMoloch, 20 October 2017 - 08:35 AM.


#7
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Se non fai la storia non sblocchi le attività settimanali e comunque devi avere un livello di luce minimo di 240 (consigliato 280)


Grazie. Quindi vado di storia e man mano a raccogliere accozzaglia varia per aumentare la luce :)

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
per me praticamente nessun problema degno di nota... se non va riavvio, abbastanza semplice. spero solo che non capiti molte volte durante una partita importante

#9
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Se vuoi esplorarti il gioco e goderti l'esplorazione vai dove ti porta il cuore XD
Se invece vuoi ottimizzare al massimo le attività per salire di livello il più velocemente segui la scaletta qui sotto:

Spoiler

o questo video



Grazie Wolf!! scaletta e dritte utilissimi! me la salvo :P
io ho solo l'"ansia" :D di perdermi eventi e relativi loot che poi non metteranno più
manie di collezionismo :P

#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

piccolo consiglio personale: non avere fretta e goditi il gioco nei suoi dettagli. Livellare non è un problema, soprattutto con 2o e 3o PG.
Io dopo un mese e mezzo di gioco neanche troppo intenso ho già 3PG a level cap e un'arsenale di tutto rispetto.
Se sei una persona che gioca solo per il loot, il raggiungimento del CAP e non ti piace ripetere sempre le stesse cose alla ricerca della prestazione migliore, bruciando le tappe ti troverai ad abbandonare il gioco dopo neanche un mese; se invece (come me) piace esplorare i dettagli, la mappa, ripetere le stesse attività alla ricerca della perfezione per incrementare le skills allora sali rapido e poi buttati nelle attivitàgame.


grazie ancora WOlf
solo una cosa, nella guida che hai postato i link alle immagini rimandano tutti alla stessa immagine.
E' normale :P??

Comunque noto che hai tutte e 3 le classi al massimo. Alla faccia :)! Io conto di dedicarci circa un ora al giorno. Non di più perchè vorrei giocare anche ad altri titoli :)

#11
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Qualcuno puó dirmi se c'è un sistema di matchmaking per quanto riguarda le attività online, o bisogna ricorrere obbligatoriamente a dei clan?

Ps un'ultima cosa ci sono novita sull'errore spinach su pc,quello dei router technicolor per intenderci

Grazie in anticipo :)

Modificata da hisoka92, 20 October 2017 - 10:44 AM.


#12
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Grazie. Quindi vado di storia e man mano a raccogliere accozzaglia varia per aumentare la luce :)

L'impatto con il primo cala la notte è spiazzante, ti consiglio di farlo con persone che conosci e con cui giochi spesso

#13
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

L'impatto con il primo cala la notte è spiazzante, ti consiglio di farlo con persone che conosci e con cui giochi spesso


Spero di trovarne presto^^

#14
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
Qualcuno sa qualcosa sull'attivazione dell'HDR su console?

Modificata da TheKing6791, 20 October 2017 - 12:05 PM.


#15
Al3xCoOki3

Al3xCoOki3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Abilitare il vsync? Eresia!

Eresia? Personalmente per me è il contrario!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo