Vai al contenuto

Gran Turismo Sport: Yamauchi spiega l'assenza della classica modalità Carriera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Come tutti fan non avranno mancato di notare, Gran Turismo Sport, disponibile da oggi in esclusiva PlayStation 4, non presenta la canonica modalità Carriera, tanto apprezzata dai giocatori dei passati episodi della serie...
Leggi la news completa: Gran Turismo Sport: Yamauchi spiega l'assenza della classica modalità Carriera


#2
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
"Ma i nuovi utenti non possiedono più queste conoscenze perché non sono più così tanto interessati alle auto, quindi abbiamo semplificato".
A dire il vero io ho sempre acquistato e preferito GT ad altri concorrenti proprio per le cose che lui stesso oggi ritiene superflue.
Giocandoci mi sono reso conto che è un gioco ben fatto sì, ma si è persa la componente tuning. Inoltre quella che lui definisce "campagna", altro non è che un mega tutorial per introdurre al gioco online.
Ripeto, bel gioco, ma non è più Gran Turismo. Resto fiducioso nel futuro settimo capitolo.

Modificata da Paolotheblock, 18 October 2017 - 10:29 PM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

preferisco far finta di non aver letto



#4
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Ma fammi il piacere! E stai zitto. Avete tirato fuori dopo 4 anni di console un driveclub 2. La modalità single non è una semplificazione della carriera sono in pratica ciò che prima erano le prove patente. Spazio frenata, accelerazione, prove di curva ecc ecc. Non vi siete manco impegnati ad inserire il meteo dinamico che oramai lo trovi pure sul gioco delle micro machines. Comunque scaffale.

#5
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582
A me basterebbe inserissero la possibilità di fare campionati personalizzati, esattamente come hanno fatto per le gare singole.

#6
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
No dai la spiegazione è ai limiti del ridicolo,non puo averlo detto...

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io sono senza parole....avrei preferito mille volte avesse detto semplicemente che è pensato per la competizione online e amen.Spero non si sia espresso bene o che la sua dichiarazione sia stata mal tradotta



#8
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Io solo una cosa non capisco.
Se te la chiedono, un motivo ci sarà.
Aspetta forse lo so... Forse perché piaceva così?
Va bè... Le missioni sono diverse dalla carriera, ho in mente stampato l'esempio di GT4.

Cioè per carità a me va bene così, alla fine gioco... però non si può rispondere così ad una schiera di fan molto ampia.

#9
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Ma seriamente sono parole sue ? Sa tanto di dichiarazione 'paraculo'.
Yama su, non prendiamoci in giro, di pure che tu e il tuo gruppo avete semplificato enormemente perché non eravate in grado di offrire tutto quello a cui i vostri fan erano soliti aspettarsi, è tutto perché ? perché sei un maniaco del perfezionismo al punto che passa da gran pregio a incredibile difetto, perché ha imposto tagli a troppe cose, troppi contenuti, quando (lo ripeto) la tua auto super dettagliata la posso apprezzare solo nel salone virtuale.
GT7 (perché oggi doveva uscire un capitolato dopo ANNI ed ANNI di sviluppo) poteva essere il vostro riscatto, dopo una decade di critiche, e voi invece che focalizzarvi sui difetti storici della saga, cosa fate ? Tagliate i contenuti al punto di far uscire un prologo multyplayer?!
Non ho preso il titolo, perché ho capito al volo che mi sarei stufato ben presto, ma sinceramente non l'ho comprato anche per far sentire la mia voce, il mio dissenso verso la strada intrapresa da un marchio che un tempo era un musthave ed altresì un IP iconica per Sony.

#10
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
“Ma i nuovi utenti non possiedono più queste conoscenze perché non sono più così tanto interessati alle auto, quindi abbiamo semplificato cosicché poteste fare esattamente le stesse cose del passato e risultasse più user-friendly entrare a bordo dei veicoli".???

A me, me pare na strunzata pazzesca!
Un gioco così potevano farlo uscire con un altro nome, hanno voluto sfruttare il nome Gran Turismo per accaparrarsi una fetta di utenti.

#11
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Scuse belle e buone :sese:

#12
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Ma per favore...

#13
cerbero-rudy

cerbero-rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Tutti quelli che si aspettavano una nuovo Gran Turismo "classico" rimarranno molto delusi da questo capitolo...ma di questo ci avvertivano gia' prima dell E3 nei vari Q&A ect ect...
Yama in pratica ,da quel che ho capito leggendo anteprime e speciali qua e su altri siti, ha preso pari pari la formula di Iracing sperando di fare un successo come quel titolo con le differenze che GTSport e' un sim-cade quindi molto piu' user friendly e che invece di doverti comprare auto e circuiti di volta in volta (oltra ad un abbonamento mensile quindi spendendo davvero una fucilata) hai tutto dall'inizio prendendo il gioco completo....visto in quest'ottica ,secondo me, l'idea e' pure faiga e abbastanza innovativa su console;sperando che sbarchino pure in italia campionati ufficiali FIA che.permettano poi di andare a girare in pista davvero.
Chi sta recensendo il gioco puo' confermarmi tutto cio'?

PS
Non sono fanboy anzi sono un forte sostenitore del fatto che ormai lo stile "vecchio Gran Turismo" ormai l'abbia Microsoft col sul Forza (gioco che apprezzo sotto diversi punti di vista)

Modificata da cerbero-rudy, 19 October 2017 - 07:00 AM.


#14
basemaragnao

basemaragnao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
Sarà l'ennesimo flop. Rifate il terzo capitolo in HD che è meglio...

#15
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Certo certo.....
Anche se fosse, sono comunque cose che si possono imparare senza troppe difficoltà.
Questo gioco doveva uscire, punto, è troppo tempo che è in sviluppo, quindi ora esce, in qualsiasi modo.
Mi aspetto tonnellate di patch e aggiornamenti. Magari lo comprerò tra un paio di anni quando sarà completo, o magari aspetterò direttamente GT7.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo