Vai al contenuto

Richiesta SW videograbbing per iMacPer una persona anziana :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Salve, mio padre ha preso un iMac fiammante da poco ma non riesce a connettere la sua telecamera Sony tramite la porta Firewire per non ho ben capito quale motivo (credo che non ci sia proprio la porta firewire sul suo Mac?)
Usava questa videocamera per molti scopi, in primis quello che gli faceva da "ponte" fra periferiche analogiche e il Mac.

Così ha comprato un accrocchio che accetta segnale video/audio in input e lo converte in USB per mandarlo al Mac.
Il coso sembra funzionare, solo che il Software fornito (ezcap VideoCapture) già dà diversi problemi e vedo sulla rete che in molti se ne lamentano.

Supponendo che il suo accrocchio funzionerebbe con qualunque altro software di videograbbing vengo al dunque: nessuno sa consigliarmi un software di videograbbing/videocapture per MacOS ultima versione? Possibilmente gratuito o perlomeno economico.


Grazie mille a tutti! :)

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bump! :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo