Vai al contenuto

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: lo scenario sarą il doppio rispetto a Sole e Luna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189665
Parlando ai microfoni di Famitsu, il producer di Pokemon Ultrasole e Ultraluna Shigeru Ohmori ha fornito nuovi dettagli sui due giochi, confermando che il volume dello scenario sarą due volte pił grande rispetto a Pokemon Sole e Luna..
Leggi la news completa: Pokemon Ultrasole e Ultraluna: lo scenario sarą il doppio rispetto a Sole e Luna


#2
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Sono l'unico che pensa che la commercialata non sia stata Ultrasole/Ultraluna ma direttamente Sole e Luna?
Tutto quello che doveva esserci è stato messo qua XD

#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
La commercialata è la simbiosi delle due cose ovviamente

#4
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

 

 

  • La cattura e l'allenamento saranno più facili rispetto a Pokemon Sole e Luna

 

Ma non li stanno "semplificando" un pò troppo?  :boxed:



#5
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma non li stanno "semplificando" un pò troppo?  :boxed:

 

da quel che ho capito, e per assurdo che possa sembrare, una quantità enorme di giocatori usa pokemon "hackerati" o comunque li scambia già belli e pronti su internet.

 

c'è addirittura chi proponeva, (correggetemi se dico pirlaggini) di lasciar 'montare' * i pokemon sul momento durante i tornei ufficiali con un apposito programma, tanto nella sostanza è già per metà così :)

 

 

*non sto parlando di fare roba strana con delle Lopunny selvatiche


Modificata da Mescalinic, 20 October 2017 - 03:16 PM.


#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io è anni che nei forum Pokemon elenco il mio punto di vista sulla faccenda con la soluzione che ho trovato sul come rendere il breeding soddisfacente ma non più lucky based, che premia chi si impegna con qualche ora di building degli strumenti atti a breedare e che poi rende tutto in discesa

Però loro vogliono continuare con lo sculamento di trovare IVs perfette nel Pokemon con l'abilità giusta e di sesso giusto, toccando certe volte possibilità di 1/256 (nonostante l'uso di masuda method e destincomune) facendo snervare i più

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

pokemon-flyer.jpg

 

 

Pokemon esclusivi delle 2 versioni ......... ma solo io oggi mi chiedo ancora la logica di produrre varianti dello stesso gioco ? la scusa de " c'è gente che compra i giochi in doppia copia " secondo me regge poco senza contare che con l'avvento di internet le interazioni sociali sono praticamente estinte o quasi ..

 

Mi vien da credere che con Switch sta cosa sparirà ho questa sensazione , o almeno lo spero .



#8
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

pokemon-flyer.jpg
 
 
Pokemon esclusivi delle 2 versioni ......... ma solo io oggi mi chiedo ancora la logica di produrre varianti dello stesso gioco ? la scusa de " c'è gente che compra i giochi in doppia copia " secondo me regge poco senza contare che con l'avvento di internet le interazioni sociali sono praticamente estinte o quasi ..
 
Mi vien da credere che con Switch sta cosa sparirà ho questa sensazione , o almeno lo spero .


io compro sempre la coppia in limited edition perche colleziono i giochi della serie XD

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Perché creare doppie versioni? Per guadagnare (quasi) il doppio
La gente che compra entrambe le versioni è molta di più di quel che si può pensare

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Perché creare doppie versioni? Per guadagnare (quasi) il doppio
La gente che compra entrambe le versioni è molta di più di quel che si può pensare

 

 

Non ho le idee chiarissimi ma credo che di 3DS ce ne stiano tipo 70milioni ? se fosse così Pokemon non si limiterebbe a vendere le solite 8 milioni di copie o poco più , perchè se in quelle conti anche chi li compra doppi allora è una serie praticamente morta ..



#11
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sono 10-12 milioni SOLO nel mese di lancio
E Pokemon vende tantissimo anche nel lungo periodo, infatti finiscono il loro ciclo vitale sui 15-18 milioni, senza considerare che è il primo e-sport in Italia... Chiamala serie morta

Ci sono migliaia di console comprate come regalo che useranno solo i giochi in bundle e forse manco quelli... I cosiddetti regali indesiderati, di quei 70 milioni direi che almeno una decina sono i regali inutilizzati e una ventina doppie o triple console della stessa persona (uno ha già il 3DS ma vuole avere anche l'XL e il New ad esempio), quindi secondo me di veri e propri singoli acquirenti il 3DS ne ha avuti un 35-40 milioni... E dato che non può essere che oltre la metà di essi ha comprato Pokemon, perché molte persone lo hanno comprato per Mario, Animal Crossing e giochi femminili, è chiaro che ci siano molti doppi acquirenti
Direi che almeno un giocatore su venti (minimo) è anche un doppio acquirente

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Pokemon esclusivi delle 2 versioni ......... ma solo io oggi mi chiedo ancora la logica di produrre varianti dello stesso gioco ? la scusa de " c'è gente che compra i giochi in doppia copia " secondo me regge poco senza contare che con l'avvento di internet le interazioni sociali sono praticamente estinte o quasi ..

 

Mi vien da credere che con Switch sta cosa sparirà ho questa sensazione , o almeno lo spero .

In teoria servono per incentivare lo scambio con altri giocatori (assieme a quei pokémon che evolvono solo scambiandoli, i vari ID che aumentano le possibilità di vincere alla lotteria,ecc.).

Io sono convinto che se anche ci fosse una versione unica comunque ci sarebbero delle variazioni tra i pokémon catturabili (magari in base allo starter scelto).



#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

In teoria servono per incentivare lo scambio con altri giocatori (assieme a quei pokémon che evolvono solo scambiandoli, i vari ID che aumentano le possibilità di vincere alla lotteria,ecc.).

Io sono convinto che se anche ci fosse una versione unica comunque ci sarebbero delle variazioni tra i pokémon catturabili (magari in base allo starter scelto).

 

 

Che sarebbe molto + figo ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo