Vai al contenuto

Microsoft: ufficiale il Surface Book 2, ecco il nuovo laptop della famiglia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
In concomitanza con l'annuncio di disponibilità del Fall Creators Update per Windows 10, Microsoft ha anche annunciato il nuovo arrivato della famiglia Surface, il Surface Book 2...
Leggi la news completa: Microsoft: ufficiale il Surface Book 2, ecco il nuovo laptop della famiglia


#2
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790
Dimenticandosi del prezzo più che un due in uno è tutto in uno, il laptop più "produttivo" al mondo. Col prezzo che ha penso che sarebbe più appropriato se messo in vendita da bulgari che da mediaworld :asd: che voi sappiate l'architettura è di tipo consumer o professionali? Mi spiego, la qualità costruttiva è da "workstation" o da "laptop"? Perché un macbook ha qualità costruttive elevatissime paragonabili a workstation di fasci altissima, questo surface book invece? Se mi cade dalla scrivania che succede? Chissa se esiste un modello con processore intel xeon e scheda nvidia cuadro!

#3
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Dimenticandosi del prezzo più che un due in uno è tutto in uno, il laptop più "produttivo" al mondo. Col prezzo che ha penso che sarebbe più appropriato se messo in vendita da bulgari che da mediaworld :asd: che voi sappiate l'architettura è di tipo consumer o professionali? Mi spiego, la qualità costruttiva è da "workstation" o da "laptop"? Perché un macbook ha qualità costruttive elevatissime paragonabili a workstation di fasci altissima, questo surface book invece? Se mi cade dalla scrivania che succede? Chissa se esiste un modello con processore intel xeon e scheda nvidia cuadro!


La qualità costruttiva della serie Surface è di alto livello e come segnalato il target è decisamente quello PRO. Parliamo di prodotti di fascia premium, sia nella " dotazione " sia nel costo.

#4
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790

La qualità costruttiva della serie Surface è di alto livello e come segnalato il target è decisamente quello PRO. Parliamo di prodotti di fascia premium, sia nella " dotazione " sia nel costo.

Che il costo e i materiali siano premium si vede, quello che mi chiedevo è se fossero anche professionali. Un mac come tutte le varie workstation sono costruiti in modo tale che ci sia una elevata resistenza ai danni strutturali, per fare un esempio in caso di caduta il device non si compromette e sopratutto l'hard disk rimane intonso. Invece il fatto che sia un due in uno mi da l'impressione di essere molto delicato. Ad esempio un asus di fascia alta (altissima, lo usava per il gaming sfrenato e quindi consumer purché "premium") di un mio amico cadde da una tavolo in università e l'hard disk si smontò e per recuperare i dati (c'era la nostra tesi dentro oltretutto le bestemmie) dovette andare da un tecnico, il mac della mia ragazza invece ha fatto un volo che manco ezio auditore e continua a funzionare come nulla fosse! Mi chiedo quindi quanto questi surface book reggano in queste situazioni, spendo 3000€ e al primo volo si spacca io impazzisco :asd:

#5
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Che il costo e i materiali siano premium si vede, quello che mi chiedevo è se fossero anche professionali. Un mac come tutte le varie workstation sono costruiti in modo tale che ci sia una elevata resistenza ai danni strutturali, per fare un esempio in caso di caduta il device non si compromette e sopratutto l'hard disk rimane intonso. Invece il fatto che sia un due in uno mi da l'impressione di essere molto delicato. Ad esempio un asus di fascia alta (altissima, lo usava per il gaming sfrenato e quindi consumer purché "premium") di un mio amico cadde da una tavolo in università e l'hard disk si smontò e per recuperare i dati (c'era la nostra tesi dentro oltretutto le bestemmie) dovette andare da un tecnico, il mac della mia ragazza invece ha fatto un volo che manco ezio auditore e continua a funzionare come nulla fosse! Mi chiedo quindi quanto questi surface book reggano in queste situazioni, spendo 3000€ e al primo volo si spacca io impazzisco :asd:


No, puoi stare sereno che anche quell'aspetto è molto curato. L'integrità strutturale è garantita da un livello costruittivo molto alto. Se vogliamo la parte più delicata è ovviamente lo schermo touch frontale, ma in quanto addetto post vendita in una famosa catena di elettronica, posso darti una certa sicurezza in merito. Certo se diventa oggetto di lanci del peso, qualche problema in più può crearsi :D.

#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Che dire.. Un prodotto fantastico... Costa tantissimo ma secondo me non ha nulla da invidiare a prodotti della controparte Apple.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo