Modificata da Kun 072, 17 October 2017 - 09:02 AM.
Sondaggio: Quanto è realmente importante per te la potenza di una console?
#19
Guest_S t a r s c r e a meYe
Inviato 17 October 2017 - 09:28 AM
Non si tratta di publisher di terze parti (che con sony alcune volte si offrono di fare titoli in esclusiva addirittura..) ma di investire soldi tuoi per i TUOI studi di sviluppo cosa in cui ms non ha mai fatto! I console ms non en compro piu troppe delusioni e soldi buttati...per via della gestione ignobile dei titoli in esclusivaSi la penso come te. Io credo che sia un pó una circolo vizioso, se vendi abbastanza console, avrai meno publisher disposti a sviluppare giochi in esclusiva per te, e sei hai meno giochi in esclusiva avrai meno persone interessate all´acquisto della tua console. QUindi non potendo recuperare questo gap, l´unica cosa che ti resta da fare é creare una console piú potente e cercare di venderla come la console dove girano meglio i giochi multipiatta. Il mercato dirá se questa strategia di Microsoft sará vincente. Io ho i miei dubbi.
Modificata da S t a r s c r e a m, 17 October 2017 - 09:30 AM.
#20
Inviato 17 October 2017 - 09:30 AM
Si intendevo questo, investire nei tuoi studi o convincere altri studio (vedi Platinum games con Scalebound) a fare giochi in esclusivaNon si tratta di publisher di terze parti (che con sony alcune volte si offrono di fare titoli in esclusiva addirittura..) ma di investire soldi tuoi per i TUOI studi di sviluppo cosa in cui ms non ha mai fatto!
#21
Guest_otto_alle_ottoeYe
Inviato 17 October 2017 - 09:38 AM
Ora almeno ho Gran Turismo, certo senza acquazzoni, tormente di neve, pozzangheroni ma finalmente a 60fps.
Il 4K? Bello, ma se devo rinunciare al framerate se lo possono tenere tutto!
E' imbarazzante vedere i confronti tra la versione potenziata e quella normale, dove per capire la differenza occorra rivedere la scena rallentata e zoomata. Un gioco a 60fps stabili invece si vede immediatamente senza bisogno di "aiutini".
Modificata da otto_alle_otto, 17 October 2017 - 09:39 AM.
#24
Inviato 17 October 2017 - 10:29 AM
#27
Inviato 17 October 2017 - 11:13 AM
In teoria per un videogiocatore l'unica cosa che conta dovrebbero essere in giochi, ancora di più oggi in un momento in cui i progetti indie a basso budget, che puntano più alla qualità ludica che all'impatto scenografico, sono quelli che dimostrano maggior coraggio e voglia di innovare.
Per il consumatore medio l'unico fattore determinante è il prezzo e lo dimostra ogni generazione di console. La variabilità della domanda rispetto al fattore hardware ha un peso minore rispetto ad altre variabili quali brand e titoli esclusivi.
#28
Inviato 17 October 2017 - 11:16 AM
Logicamente la potenza deve essere sfruttata e non solo dichiarata e i giochi devono essere alla base di tutto.
Modificata da Luca de Martino, 17 October 2017 - 11:19 AM.
#29
Inviato 17 October 2017 - 11:16 AM
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