Vai al contenuto

LawBreakers: 10 utenti collegati in contemporanea su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656

LawBreakers non ha raggiunto il successo sperato in questi mesi ma Cliffy B si è detto più che deciso a continuare a supportare la sua creatura. Nonostante il discreto supporto post lancio però, il gioco fatica a conquistare gli utenti e nelle scorse ore è stato raggiunto un record decisamente negativo per quanto riguarda gli utenti online...
Leggi la news completa: LawBreakers: 10 utenti collegati in contemporanea su Steam



#2
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Avevo inizialmente capito 10 come picco MASSIMO... :D

#3
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Avevo inizialmente capito 10 come picco MASSIMO... :D


non inizia neanche una partita con meno di 8 giocatori, figurati ;)

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
c'è anche da dire che forse l'hanno pubblicizzato poco e male.... io sinceramente non sapevo nemmeno che fosse già uscito

#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che una re-relase come free2play onesto, potrebbe rilanciare questo titolo che a me sembrava più che dignitoso. Purtroppo oggi, a meno che tu non sia un venditore di fumo come Blizzard, non riuscirai mai a spiccare con giochi simili se li vendi con la formula tradizionale.

#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Io ho dubbi a scaricarlo anche free.

#7
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237
Ed è subito record :smile-12:

#8
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Credo che una re-relase come free2play onesto, potrebbe rilanciare questo titolo che a me sembrava più che dignitoso. Purtroppo oggi, a meno che tu non sia un venditore di fumo come Blizzard, non riuscirai mai a spiccare con giochi simili se li vendi con la formula tradizionale.

Secondo me no, proprio come successe con evolve

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Che flop.. Peggio di battle born :fg:

#10
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6304
Veramente triste. Questo gioco paga una strategia di marketing assente, perché come sostanza non ha nulla da invidiare ad altri esponenti del genere. Decisamente un peccato...

#11
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Io l'avevo detto che sto gioco non andava da nessuna parte.

#12
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Credo che una re-relase come free2play onesto, potrebbe rilanciare questo titolo che a me sembrava più che dignitoso. Purtroppo oggi, a meno che tu non sia un venditore di fumo come Blizzard, non riuscirai mai a spiccare con giochi simili se li vendi con la formula tradizionale.


Venditore di fumo? Io in overwatch riesco a giocare fluidamente con 12 giocatori in contemporanea quando su tekken 7 a volte ho difficoltà in un 1vs1. Ma meno male che esiste blizzard.

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si sarebbero evitati un pò di problemi facendolo uscire direttamente in f2p come, se non erro, era inteso fin dal principio in veste di progetto.
Lo ho provato quando c'è stata la open beta e sinceramente non è malaccio come gioco per passare il tempo, ma il problema è che non ti da quel'effetto stupore che ti porta a riaprire il gioco dopo le prime partite e passato l'effetto stupore per la novità. Un vero peccato.
Mi ricorda Brink per certi versi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo