Vai al contenuto

Annunciati nuovi bundle Xbox One S 500GB con Minecraft, Rocket League e Halo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Microsoft ha annunciato ben 4 nuovi bundle di Xbox One S 500 GB comprendenti giochi di successo come Rocket League, Minecraft, Halo: 5 Guardians, Halo: The Master Chief Collection e abbonamenti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass...
Leggi la news completa: Annunciati nuovi bundle Xbox One S 500GB con Minecraft, Rocket League e Halo


#2
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Forse sono io che non do valore al denaro.. ma vorrei capire la convenienza di questi bundle, anche perché si parla di quelli con disco da 500gb. Discorso un po' diverso sarebbe stato invece con i modelli da 1Tb..

#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Devono venderla a 159€...pochi cavoli...altrimenti faticherà sempre a vendere.

Io l'ho comprata con Forza Horizon 3 a 149€ su Amazon...altrimenti non l'avrei mai e poi mai presa.



#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Considerate che questi sono prezzi ufficiali, che potrebbero tranquillamente essere scontati dalle varie catene nel corso dei prossimi mesi, tra Black Friday e Natale.

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
a inizio luglio il bundle con forza horizon 3 a 149e su amazon top del top :asd:

Modificata da d1ablo, 11 October 2017 - 05:36 PM.


#6
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ritorna a 150 la prendo

#7
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Considerate che questi sono prezzi ufficiali, che potrebbero tranquillamente essere scontati dalle varie catene nel corso dei prossimi mesi, tra Black Friday e Natale.

Siamo d'accordo sicuramente si troverà qualche buona offerta, ma resta il fatto che il marketing di casa MS fa acqua da tutte le parti..

#8
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devono venderla a 159€...pochi cavoli...altrimenti faticherà sempre a vendere.
Io l'ho comprata con Forza Horizon 3 a 149€ su Amazon...altrimenti non l'avrei mai e poi mai presa.

Idem pure io per il lettore UHD. Rivendendo la mia me la sono presa a 70 euro più gioco.

#9
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

a inizio luglio il bundle con forza horizon 3 a 149e su amazon top del top :asd:

Fu veramente regalata in quel periodo. Anche solo per le esclusive Ms, sempre che non si voglia investire su un Pc, conveniva portarla a casa

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come dice Marlowe sopra, se si pensa al'arrivo del periodo natalizio con relativi sconti associati, sono davvero ottimi bundle per il modello base(tranne quello di minecraft, ma qui sono di parte in quanto odio il gioco in questione XD).
Ti danno oltre ai giochi anche 3 mesi di Live Gold ed 1 mese di Games Pass in alcuni di essi, in quella presa con amazon c'era esagerando un 14 giorni di live gold.
L'offerta del bindle di Forza Horizon 3 a 150€ di amazon(della quale ho approfittato anche io) fu un evento più unico che raro, anche perchè dopo la mise anche unieuro a quel prezzo per non sfigurare con amazon, fu una catena.

 

 

Ormai non sanno piu' come darla via. Non la viole nessuno sta console.

Ciao moeslayer, tutto a posto ?!



#11
El_Sid

El_Sid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 68
279 è un'esagerazione. Piuttosto la prendo usata su internet a 100 euro di meno

#12
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Appena torna a 150€ ci farò più di un pensierino...

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Al mediaworld visto ieri sera la one s da 500 con mordor a 199




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo