Vai al contenuto

The Surge: disponibile il DLC gratis Fire & Ice Weapon Pack


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
The Surge riceve oggi il suo primo DLC gratuito disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC: usa la potente armatura Exo per recidere gli arti, le parti meccaniche o le armi dai tuoi nemici grazie all’originale sistema di puntamento degli arti di The Surge...
Leggi la news completa: The Surge: disponibile il DLC gratis Fire & Ice Weapon Pack


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52072
Ottimo ci torno su molto volentieri per me un gran bel giocone

#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Tutto bellissimo.
Qualcuno sa dirmi pero' dove trovare gli indizi per le armi? Sono in ng+ e nell inventario/agenda non trovo nulla. Grazie

Modificata da REDFIRE 117, 20 October 2017 - 05:17 PM.


#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52072

Tutto bellissimo.
Qualcuno sa dirmi pero' dove trovare gli indizi per le armi? Sono in ng+ e nell inventario/agenda non trovo nulla. Grazie

Non ci sono :D cmq dlc inutile armi che trovi addosso a nemici comuni nulla di che. Gratis ok ,a per ME inutile a dir poco



#5
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Non ci sono :D cmq dlc inutile armi che trovi addosso a nemici comuni nulla di che. Gratis ok ,a per ME inutile a dir poco

Come non ci sono? Le news dicono di si... E come faccio a trovarle allora

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52072

Come non ci sono? Le news dicono di si... E come faccio a trovarle allora

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Triti tutti o guardi le guide se le han fatte anche io pensavo venisse detto esplicitamente dove erano invece ti dice solo di partire dal cargo B se non erro 



#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Triti tutti o guardi le guide se le han fatte anche io pensavo venisse detto esplicitamente dove erano invece ti dice solo di partire dal cargo B se non erro 

Nelle news parlano di messaggi lasciati in appunti nell agenda.. Ma io non trovo nulla

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52072

Nelle news parlano di messaggi lasciati in appunti nell agenda.. Ma io non trovo nulla

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Non c'è nulla solo due tessere che ti dicono come detto da dove iniziare a cercare. Non ti dice dove sono, cmq ripeto sono nemici normali con quelle armi gli tagli il braccio e le recuperi e fanno pure schifo ovviamente visto che noi abbiamo quella del boss finale le doppie lame 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo