Vai al contenuto

Ps4 gioco uk e dlc store ita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti. So di essere fastidioso in quanto ho fatto questa domanda pure sul thread di FFXV, ma mi serve una risposta in tempi stretti. Dopodichè potete anche chiudere.

Il fatto è questo, mi sono deciso a ricomprare questo gioco che avevo venduto, ed ho trovato un buon prezzo su un usato UK. Per la lingua nessun problema visto che è localizzato, ma ho seri dubbi sui dlc. Acquistare dlc dallo store italiano per il gioco in versione UK potrebbe darmi dei problemi? Potrebbero non partire? C'è un codice o qualcosa che devo controllare per avere la certezza che funzionino?

 

Scusate ancora il disturbo, ma devo sbrigarmi e ricaricare la prepagata entro la mattinata... nel caso in cui gioco e dlc non siano compatibili annullo tutto.

Grazie a tutti in anticipo.



#2
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai tranquillo, essendo pal i dlc sono compatibili.



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà non è così certo, alcuni titoli sony uk non sono compatibili con lo store italiano

su ps3 sicuramente Motorstorm Apocalypse aveva dlc separati, su ps4 non mi pare però che abbiano fatto distinzioni per ora



#4
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

in realtà non è così certo, alcuni titoli sony uk non sono compatibili con lo store italiano

su ps3 sicuramente Motorstorm Apocalypse aveva dlc separati, su ps4 non mi pare però che abbiano fatto distinzioni per ora

Si ma se FFXV è multilingua, il master è lo stesso della versione italiana, quindi i dlc sono compatibili.



#5
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Perfetto grazie a tutti per le risposte.
 



#6
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Non è automatico. Alcuni titoli pal italiani non sono compatibili con i dlc UK.

Il motivo è il formato del disco. Cosa che può essere accertata dal codice CUSA presente sul dorso.

Il metodo empirico migliore è quello di informarsi sul se il gioco sia multy 5. Se é cosi i dlc dello store utaliano sono compatibili con tutti i pal. E viceversa.

In buona sostanza i dlc sono compatibili solo con il codice CUSA giusto. Nel caso di capcom e Square Enix da sempre i loro giochi sono multy 5 ed usano un solo formato di disco (stesso CUSA) per il mercato europeo e per l'Australia.

Sony fa altra cosa, diversificando spesso il disco per il mercato UK rispetto a quello per il mercato europeo.

Modificata da Foxtrone, 11 October 2017 - 08:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo