Vai al contenuto

iPhone X: più della metà dei potenziali acquirenti sceglierà i 256 gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Una ricerca di mercato condotta da RBC Capital Markets ha rivelato che la versione con Storage interno da 256 gigabyte sarà la preferita dai potenziali acquirenti dell’iPhone X, che sarà disponibile dal prossimo mese di Novembre. ..
Leggi la news completa: iPhone X: più della metà dei potenziali acquirenti sceglierà i 256 gb


#2
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Si preferisce il 256GB per due motivi, la differenza di prezzo irrisoria e poiché si è ancora ancorati alle abitudini del passato. Al giorno d'oggi i 64GB sarebbero molto più che sufficienti. I file mp3 non vengono più salvati sul telefono ma si utilizzano servizi di streaming, stesso discorso per i film. Le foto e i video con il nuovo formato HEIF occupano la metà. Aggiungerei anche che con i servizi cloud come iCloud Google foto e Dropbox si risparmia ulteriormente spazio.

Modificata da soffete, 03 October 2017 - 12:28 PM.


#3
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che diavolo ci fanno poi con 256 GB su un telefono dove non puoi neanche scaricare i file? Io il mio Xiaomi lo uso anche come storage esterno e 64 GB mi bastano e mi avanzano. Sull'iPhone è inutile tutto quello spazio, per quanto puoi star sicuro che non lo riempirai mai

#4
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Si preferisce il 256GB per due motivi, la differenza di prezzo irrisoria e poiché si è ancora ancorati alle abitudini del passato. Al giorno d'oggi i 64GB sarebbero molto più che sufficienti. I file mp3 non vengono più salvati sul telefono ma si utilizzano servizi di streaming, stesso discorso per i film. Le foto e i video con il nuovo formato HEIF occupano la metà. Aggiungerei anche che con i servizi cloud come iCloud Google foto e Dropbox si risparmia ulteriormente spazio.

Io pur usando servizi di streaming come iCloud, Spotify ecc. ho comunque occupato tutti e 32 i Gb del mio iPhone.

Solo solo Whatsapp mi pesa 6 Gb e qualcosa, pur utilizzando l'archiviazione iCloud. Instagram quasi 1 Gb, idem Facebook... E nonostante il nuovo formato, le foto e soprattutto i video mangiano eccome.

Apple sa benissimo che con quella differenza di prezzo, chi ha già scelto di acquistare un iPhone X farà il passo completo prendendo la versione migliore. Questo marketing funziona da sempre.



#5
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Che diavolo ci fanno poi con 256 GB su un telefono dove non puoi neanche scaricare i file? Io il mio Xiaomi lo uso anche come storage esterno e 64 GB mi bastano e mi avanzano. Sull'iPhone è inutile tutto quello spazio, per quanto puoi star sicuro che non lo riempirai mai

Se uno vuole tenersi sempre una gran parte di foto pesanti, dei video e dei progetti a portata di mano, 64 Gb li occupi eccome.

Ormai perfino certe app occupano più di 1 Gb.

Secondo me è dai 128 Gb in poi che puoi stare davvero tranquillo.



#6
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
@UomoDiMare

Io pur usando servizi di streaming come iCloud, Spotify ecc. ho comunque occupato tutti e 32 i Gb del mio iPhone.
Solo solo Whatsapp mi pesa 6 Gb e qualcosa, pur utilizzando l'archiviazione iCloud. Instagram quasi 1 Gb, idem Facebook... E nonostante il nuovo formato, le foto e soprattutto i video mangiano eccome.
Apple sa benissimo che con quella differenza di prezzo, chi ha già scelto di acquistare un iPhone X farà il passo completo prendendo la versione migliore. Questo marketing funziona da sempre.


È chiaro che voglia spingere le vendite sul 256GB, io attualmente ho 40gb occupati su 64gb. Probabilmente 32 sono pochi e forse anche 64 ma 256 sono veramente tanti…




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo