Vai al contenuto

Super Nintendo Mini: 8Bitdo presenta i primi controller wireless


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
8 Bitdo ha annunciato i primi controller wireless per Super Nintendo Classic Mini, disponibili in due versioni, una con i colori tipici dello SNES americano (nero, grigio e viola) l'altra invece con i tasti colorati come il controller del Super NES europeo e giapponese...
Leggi la news completa: Super Nintendo Mini: 8Bitdo presenta i primi controller wireless


#2
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
8 Bitdo facci pure quelli del Megadrive :D

#3
Tripper LIVE

Tripper LIVE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Questo SNES Mini, non riesco a capire come non abbiano pensato ad una modalità a schermo intero... Non lo consiglio ai possessori di televisori al plasma, burn in garantito.

#4
Anime on Blu-ray!

Anime on Blu-ray!
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 499

Ma anche a voi la grafica non sembra un pò troppo pixellosa? Quando avevo la versione originale del 1992 non mi sembravano cosi pixellosi i giochi...o forse dipende dalla tv? Street fighter è pietoso ad esempio ma anche gli altri sono sullo stesso livello....qualcuno ha questo problema come me? O sono solo io farmi delle pippe mentali?


Mi sembra alquanto logico, all'epoca collegavi il Super NES ai vecchi CRT, la cui risoluzione è di 720x576, le immagini inoltre avevano scansione interlacciata, ora invece colleghiamo il Super Nintendo Classic Mini a pannelli la cui risoluzione è 1920x1080... a nostro favore per fortuna giocano i vari filtri che ci permettono di avere un'immagine un po' più nitida e definita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo