Vai al contenuto

ps4 pro rallentamenti dashboard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sebastiano Giuffrida

Sebastiano Giuffrida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti ragazzi, é da molto che non posto ed ho dimenticato la password del mio profilo.. vorrei un vostro parere su alcuni rallentamenti nella dashboard della ps4 pro. Mi capita di notare spesso microrallentamenti nello scorrimento veloce o nell'apertura delle impostazioni, della lista amici ecc.. rallentamenti quasi impercettibili che aumentano a dismisura uscendo alla Dash durante la sessione di un gioco pesante (Horizon). É normale? Succede anche a voi? PS. I giochi vanno fluidi e senza rallentamenti.. solo la Dash. Ho postato lo stesso messaggio sul forum PlayStation, ma non risponde nessuno, voi riuscite a delucidarmi?

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52080

Salve a tutti ragazzi, é da molto che non posto ed ho dimenticato la password del mio profilo.. vorrei un vostro parere su alcuni rallentamenti nella dashboard della ps4 pro. Mi capita di notare spesso microrallentamenti nello scorrimento veloce o nell'apertura delle impostazioni, della lista amici ecc.. rallentamenti quasi impercettibili che aumentano a dismisura uscendo alla Dash durante la sessione di un gioco pesante (Horizon). É normale? Succede anche a voi? PS. I giochi vanno fluidi e senza rallentamenti.. solo la Dash. Ho postato lo stesso messaggio sul forum PlayStation, ma non risponde nessuno, voi riuscite a delucidarmi?

Ci sono su tutte le PS4 io ho la liscia e ci sono e alla grande anche li da SEMPRE 



#3
Sebastiano Giuffrida

Sebastiano Giuffrida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Grazie platineme, con arcade o giochi poco prestanti non accade, mentre é fastidioso quando si esce alla Dash da un titolo importante.

#4
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

ultimamente anche a me, Ps4 Pro, rallentamenti esagerati, a volte si pianta quasi... ho il firmware Beta, avevo dato la colpa a quello...



#5
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

purtroppo sembra la normalità... ho la sensazione che la dash scatta sempre più vistosamente.



#6
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Idem a me sulla mia ps4 liscia, sicuramente credo concorra ai rallentamenti pure la marea di giochi che ho installato... :D

#7
Tony250792

Tony250792
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Salve a tutti, da poco acquistato una ps4 pro e ho notato che quando avvio il gioco soprattutto giochi pesanti noto che la dashboard è piena di lag è lenta soprattuto la raccolta, anche a voi vi fa la stessa cosa potrebbe essere la connessione??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo