[SLIDERS+TATTICHE] FIFA 1819/04 add Fideco Esperto 1.11 Patch
#1666
Inviato 18 March 2018 - 08:13 PM
Io gioco con gli stessi tuoi settaggi sulle assistenze, livello Esperto e 8 minuti. Se metti le sliders su cui stai sperimentando le uso per iniziare una carriera e ti dò le mie impressioni!!!! Sei un grande x quello che fai.
#1668
Inviato 19 March 2018 - 01:01 PM
Nella partita con il Crotone io avevo preso la Roma...
Modificata da fideco, 19 March 2018 - 01:02 PM.
#1669
Inviato 19 March 2018 - 09:18 PM
#1670
Inviato 19 March 2018 - 09:43 PM
Hai ragione Fideco, il tempo è tiranno. Sicuramente il problema da te evidenziato è più presente nelle serie maggiori, anche se nelle partite fatte ieri in Championship le squadre avversarie (io avevo il Sunderland, inguardabile e quindi sarà la mia scelta per la Cm) quando partivano sulle fasce erano inarrestabili...
Ti consiglio di giocare comunque 10 min x tempo: è molto importante..
Le ragioni le ho già spiegate tempo fa...
Una domanda, so che usi le mie sliders provvisorie per la 1.09, hai fatto modifiche?
Non rilevi deficit difensivi nella cpu?
Grazie
#1671
Inviato 19 March 2018 - 11:17 PM
#1674
Inviato 20 March 2018 - 07:01 PM
Urgono slide !!! HELP
Modificata da fideco, 20 March 2018 - 07:04 PM.
#1675
Inviato 20 March 2018 - 09:42 PM
Ciao, ho anch'io poco tempo ma per i test che ho fatto mi sembra che il difetto della difesa sia dovuto da due effetti:Ok, imposteró i 10 minuti. Guarda ho solo alzato a 25 (uguale alla Cpu) la spinta dei terzini perché mi sembra che facciano poche sovrapposizioni. Per quanto riguarda i deficit difensivi ho notato che difensori miei, se puntati in velocità sono un po' legnosi negli spostamenti laterali. Invece la Cpu ha sbagliato un paio di tentativi di anticipo....ma ci stava. Come ti dicevo qualche post fa mi è sembrato che sui cross i difensori tendano a correre troppo verso la propria porta piuttosto che andare a contrastare l'attaccante al centro dell'area...
Il marking troppo alto che fa marcare a uomo i difensori CPU;
L'altezza difesa troppo bassa che fa si che i difensori 'scendano' troppo verso la loro porta e quindi lasciano spazio.
Purtroppo però il limite è molto sottile: un marking troppo basso non fa più fare abbastanza pressing ai centrocampisti e una difesa troppo alta fa passare troppo facilmemte i giocatori rapidi.
Per adesso non ho ancora trovato la giusta alchimia ma quanfo potrò farò altri test.
@ Giorgio: sempre disponibile a scambiare idee al riguardo anche se il tempo è difficile da trovare.
A presto
#1676
Inviato 20 March 2018 - 10:13 PM
Ciao, ho anch'io poco tempo ma per i test che ho fatto mi sembra che il difetto della difesa sia dovuto da due effetti:
Il marking troppo alto che fa marcare a uomo i difensori CPU;
L'altezza difesa troppo bassa che fa si che i difensori 'scendano' troppo verso la loro porta e quindi lasciano spazio.
Purtroppo però il limite è molto sottile: un marking troppo basso non fa più fare abbastanza pressing ai centrocampisti e una difesa troppo alta fa passare troppo facilmemte i giocatori rapidi.
Per adesso non ho ancora trovato la giusta alchimia ma quanfo potrò farò altri test.
@ Giorgio: sempre disponibile a scambiare idee al riguardo anche se il tempo è difficile da trovare.
A presto
Ciao Daniele, sempre un piacere leggerti e sentirti
Sì, speriamo di riprendere le antiche, buone abitudini in P.M.
Condivido quello che hai precisato,
aggiungerei che una buona regola generale che ho seguito con questa versione (1.10) e con la precedente è quella di impostare sempre per la cpu un valore di altezza abbastanza elevato (4-5 oltre il default) in modo da costringerla a difendere in anticipo ed un valore di lunghezza inferiore a 45 che, oltre a compensare la maggiore altezza, "costringerà" la cpu ad essere più compatta, meno allungata in verticale ed a rientrare in difesa con pressochè tutti gli effettivi..
Sul marking (cpu) starei sempre a zona per evitare che perdano l'uomo.
range di riferimento tra 52 e 54 non oltre
La coperta è molto corta: un valore di un solo punto può incrinare quella che hai giustamente definito la sottile alchimia
Complimenti per l'ottimo set che hai pubblicato:
la combinata accel/speed 48/48 è una "mission impossible" , roba per palati fini..(pubblicalo anche su OS Forum, ascolta il mio consiglio da amico.....)
Invece il mio set, sempre Esperto sarà pubblicato qui e su OS Forum probabilmente questo W.K. (devo scegliere tra due che ho pronti, ma sono indeciso perchè trovo sempre dei difetti in ambedue..ed il tempo per testali da solo è veramente scarso)
A presto amico mio
Modificata da fideco, 20 March 2018 - 10:15 PM.
#1677
Inviato 20 March 2018 - 11:41 PM
Ciao Antonio, amico mio
come sai se posso ti aiuto sempre volentieri:
mi sei stato di grandissimo aiuto come tester con le sliders per la 1.05 (bei tempi, un altro Fifa...) pubblicate a livello Campione qui
https://forum.everye...-18/?p=19082852
Da quello che mi hai sempre detto la modalità Campione è quella con la quale giochi e che tu prediligi
Se avessi pronto un set Campione lo renderei subito disponibile, ma sto testando da solo il mio set Esperto per la 1.10
Hai provato quelle di Matt10?
Dagli un'occhiata, ne parlano molto bene sulla rete e lui è il migliore al mondo...
Se non le trovi proprio adatte per i tuoi gusti, prova a modificarle per le tue esigenze..
Se hai bisogno di un consiglio chiedi pure qui od in P.M....
A presto
My personal thread on OS Forums
https://forums.opera...al-sliders.html
Carissimo Giorgio, si le ho viste ma gioco un po troppo veloce con quel pass speed 48-48 proverò qualche modifica.
So che MATT10 è un grande ma per me il migliore sei tu 👍
Ho sempre giocato con le tue slide da quando frequento il forum, xke abbiamo la stessa visione di vedere il calcio su FIFA 😉
Appena posso ti mando PM per qualche tuo utile consiglio 😉
Ciao a presto e buon Lavoro 💪
#1680
Inviato 21 March 2018 - 03:10 PM
Buongiorno dal punto di vista qualitativo si evince in touch how evidente che si trasferisce in una tecnologia deviante che si interpola alla costante edge in pull off termic in tehe city
Sono davvero contento e vi giuro mi conforta molto sapere che non sono l'unico che ci ha lasciato il senno in questo gioco.
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