Vai al contenuto

Tomb Raider [Topic Ufficiale]Reboot con Alicia Vikander | Marzo 2018

tombraider videogames film laracroft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#31
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Per me ci sta bene.



#32
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

le tette per dio, le tette

amarezza a palate



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ho visto il trailer, ma dal poster vien proprio da dire che non c'entra un ca... di niente.
Ho visto cosplay decisamente più attinenti e credibili, questa sembra una tizia a casaccio coi vestiti di lara.
Poi mamma mia, è talmente secca e piatta che è già pronta per il remake di wonder woman :(




:megalol:

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Trailer sciapissimo già grondante dislike.

 

L'unica cosa intrigante è Nick Frost spalla comica barbuta.

 

Per il resto hanno copiato tutto dal reboot del 2013 ... costume di Lara, scena affondamento nave, piccozza da ghiaccio, Lara-che-si-fa-male-1000-volte, cattivone che vuole trombarsela, ecc ecc ... persino gli urletti random sono tali e quali a quelli del vg.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Poi mamma mia, è talmente secca e piatta che è già pronta per il remake di wonder woman :(

 

:gad2:



#36
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Non mi dice niente, sarà che non ho molte aspettative su film tratti da videogiochi. Lei è più simile alla Lara del reboot, che conosco poco essendo più legata ai vecchi giochi ps1 (li ho tutti, saga fantastica).



#37
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

mi sa proprio di flop ipergalattico 



#38
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Comunque abbiamo 3 film in uscita con lo stesso concept(Tomb raider,Uncharted(con holland) e Indiana Jones) tra il 2018 e il 2020... :asd:

Era solo per far presente la cosa :shifty:



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me non sembra malaccio, mal che vada non potrà essere peggio dei due film precedenti



#40
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Meh!!!

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Peggio del primo con la Jolie è quasi impossibile fare anche se il secondo ce l'ha messa tutta ma almeno lì c'era Butler a salvare un po' la situazione

#42
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Blacknocturno, on 20 Sept 2017 - 3:53 PM, said:

Comunque abbiamo 3 film in uscita con lo stesso concept(Tomb raider,Uncharted(con holland) e Indiana Jones) tra il 2018 e il 2020... :asd:

Era solo per far presente la cosa :shifty:

 

Meno male! Ultimamente non ci sono molti film avventurosi.



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Peggio del primo con la Jolie è quasi impossibile fare anche se il secondo ce l'ha messa tutta ma almeno lì c'era Butler a salvare un po' la situazione

In compenso la jolie era cmq molto meglio come presenza rispetto a quella attuale.



#44
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
Ci avrei visto benissimo una jessica biel come lara del reboot, anche se ormai è un po' troppo "vecchia"

#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Benché io non apprezzi la versione originale di Lara, apprezzo invece molto la versione reboot, e sinceramente concordo con chi dice che non centra una mazza la Vikander, contino a ripetere che Gemma Arterton sarebbe stata la scelta perfetta per il ruolo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo