Vai al contenuto

pennetta usb non cancella i file


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

forse è perchè l'ho usata su ps3, sta di fatto che fa solo finta di cancellare i file, perchè appena staccoe  riattacco ricompaiano. la correzione dati danneggiate pare in loop.... consigli?


Modificata da XX-YY-ZZ, 18 September 2017 - 03:08 PM.


#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

forse è perchè l'ho usata su ps3, sta di fatto che fa solo finta di cancellare i file, perchè appena staccoe  riattacco ricompaiano. la correzzione dati danneggiate pare in loop.... consigli?

Format?

Ovvero, salva i file che ti servono da qualche parte e poi fai la formattazione completa (togliendo la spunta da "formattazione rapida")



#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

quando avevo la ps3 mi faceva la stessa cosa... non potevo cancellare nulla 



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

quando avevo la ps3 mi faceva la stessa cosa... non potevo cancellare nulla

hai dovuto formattare?

ho difficoltà pure a copiare....


Modificata da XX-YY-ZZ, 18 September 2017 - 12:10 PM.


#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

hai dovuto formattare?

ho difficoltà pure a copiare....

 

era proprio la ps3 che non gestiva le usb, qualsiasi cosa facessi :(



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Unlocker o accedi da una live di linux



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Unlocker o accedi da una live di linux

nlocker installato: ma funziona di nascosto?



#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa intendi per "funziona di nascosto" XD



#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

beh, avvio programma e non vedo nulla. comunque non mi pare stia sortendo effetto. l'icona dell'assistant di unocker c'è nella barra


Modificata da XX-YY-ZZ, 18 September 2017 - 02:14 PM.


#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se continui a non dare informazioni sul problema, è meglio se ti arrangi da solo eh, tra l'altro in giro ci sono centinaia di tutorial su come usare i programmi



#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Se continui a non dare informazioni sul problema, è meglio se ti arrangi da solo eh, tra l'altro in giro ci sono centinaia di tutorial su come usare i programmi

ho detto tutto: installato, avvi, non vedo alcuna finestra del programma unlocker. per questo ho chiesto se agisce incorporato al sistema

più chiaro di così non si può dire



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

era proprio la ps3 che non gestiva le usb, qualsiasi cosa facessi :(

il problema è che temo ci siano problemi anche negli altri file, che non sono neppure video. immagino che la ps3 inserisca qualche "file system" sulla pennetta che però windows (sia 7 che X) non riconosce. copaire i file non funziona neppure bene. da ps3 non penso ci sia modo di gestire la cosa.



#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.iobit.com.../unlocker-help/



#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

prima avevo scaricato unlocker, ho provato questo edè fatto meglio, tuttavia non risolve nulla, nahce tramite cancellazioen forzata: i file rispuntano appena tolgo e rimetto la pennetta. non è quetso il genere di programma, non essendo dovuto a windows il problema






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo