Vai al contenuto

ELEX GDR d'azione da Piranha bytes in arrivosembra interessante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

mi pare molto legnoso,e visti i precedenti della casa non mi aspetto molto...con tutte le uscite che ci sono penso che passero'...



#32
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
ELEX: Recensione del nuovo gioco degli autori di Gothic e Risen

#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

fatto da un nostro utente Andre106 su ps4

 



#34
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

preso sto istallando ;)



#35
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il dialogo al minuto 25 è esilarante!
Appena posso lo prendo.

Modificata da Nogra, 18 October 2017 - 10:47 PM.


#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

preso sto istallando ;)

Dicci Monne

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E te pareva che ign non gli metteva un voto bassisimo perchè sono delle pippe e non si accorgono nemmeno di star combattendo nemici col teschio rosso sopra il nome che in ogni fottuto rpg significa "scappa a gambe levate perchè sei di livello troppo basso"

E gli hanno rovinato irrimediabilmente la media voto...

Il giornalismo videoludico a volte mi disgusta...

Tò, fatevi 2 risate
https://m.youtube.co...h?v=rwas-jf8rAY

Modificata da GymWolf, 20 October 2017 - 09:21 AM.


#38
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

E te pareva che ign non gli metteva un voto bassisimo perchè sono delle pippe e non si accorgono nemmeno di star combattendo nemici col teschio rosso sopra il nome che in ogni fottuto rpg significa "scappa a gambe levate perchè sei di livello troppo basso"

E gli hanno rovinato irrimediabilmente la media voto...

Il giornalismo videoludico a volte mi disgusta...

Tò, fatevi 2 risate
https://m.youtube.co...h?v=rwas-jf8rAY

Non sono gli unici ad aver completamente cannato le cose. Anzi, ci son critiche in altre sedi che, per essere mosse, necessitano di un cieco o la cosa non si spiega.
Come al solito se il gioco e' un indie senza soldoni dietro l attenzione datagli in sede di recensione e pressoché nulla.
Io lo sto giocando e apparte un CS legnoso (ma manxo troppissimo, sempre meglio del wiccio su quel versante) lo sto trovando davvero interessante, il mondo di gioco e' vivo piu che in qualsiasi altro gioco di ruolo recente (parlando di next gen),
I loot sono tanti, la verticalità e' apprezzabile. Ovviamente non un capolavoro ma sentire gente lamentarsi che in game il mondo di gioco sembra non rispondere delle nostre azioni e' aberrante.
Come e" aberrante vedere scarsoni lamentarsi del bilanciamento generale solo perche sbagliano zona (e questa recensione di IGN e' solo una delle tante in cui succede).

Modificata da REDFIRE 117, 20 October 2017 - 10:06 AM.


#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
No eh, il cs sembrq meglio nel wiuccio3 anche dai video :asd:

Ci metterei 4837482748268 firme se avesse le animazioni ed il feedback di w3 :gesty:

#40
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Dicci Monne

mi piace molto mi mancava un gioco cosi questo videogioco è come una droga mappa molto vasta tantissime cose da fare e esplorare peccato per ilcombat system impreciso,framerate non è perfetto grafica da non gridare al miracolo ovvio per il tipo di gioco



#41
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Gioco veramente tosto. Un GDR come pochi. Le animazioni non sono il massimo ma è giocabilissimo. Mondo enorme e splendidamente caratterizzato. Bello bello bello. Lo sto giocando su PC e li è anche ben ottimizzato.

Modificata da Wolversimon, 20 October 2017 - 07:17 PM.


#42
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

mi piace molto mi mancava un gioco cosi questo videogioco è come una droga mappa molto vasta tantissime cose da fare e esplorare peccato per ilcombat system impreciso,framerate non è perfetto grafica da non gridare al miracolo ovvio per il tipo di gioco

Grazie. Io da sempre subisco il fascino dei giochi PB. C'è poco da fare. Che voglia...

#43
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Gioco veramente tosto. Un GDR come pochi. Le animazioni non sono il massimo ma è giocabilissimo. Mondo enorme e splendidamente caratterizzato. Bello bello bello. Lo sto giocando su PC e li è anche ben ottimizzato.

infatti bello tosto gioco in modalita normale ieri trovato un tipo con un bastone una randellata e sono morto :ph34r:



#44
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Giocone.
Legnoso si. Ma troppo "affascinante"

Modificata da REDFIRE 117, 21 October 2017 - 04:15 PM.


#45
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Giocone.
Legnoso si. Ma troppo "affascinante"

si e molto difficile per me lo sto gicondo a difficolta normale certi mostri con un tocco ti uccidono :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo