Vai al contenuto

CS + sped. Cerco Knack 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Come da titolo cerco Knack 2 per ps4 versione PAL ita. Prezzo onesto. Pago immediatamente, preferibilmente con paypal o altro metodo da concordare.

#2
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Up

#3
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Uppppp

#4
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Ciao se ti interessa la versione inglese (penso sia multilingua) costa ormai 26€ spedito da base.com

 

Ecco il link: https://www.base.com...dgc-kna2ps4.htm


Modificata da Molock, 08 October 2017 - 01:38 PM.


#5
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

Ciao se ti interessa la versione inglese (penso sia multilingua) costa ormai 26€ spedito da base.com
 
Ecco il link: https://www.base.com...dgc-kna2ps4.htm

Ciao, grazie! Posso chiederti come funziona questo store? Si pagano le spese di spedizione? Da dove spediscono? E quanto tempo impiega ad arrivare?

#6
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Ciao, grazie! Posso chiederti come funziona questo store? Si pagano le spese di spedizione? Da dove spediscono? E quanto tempo impiega ad arrivare?

Allora le spese di spedizione sono sempre di 2.10€ circa, il sito spedisce o dalla Svizzera o dall'Olanda e in una settimana circa la roba arriva, io ci compro da un paio di anni ed è affidabilissimo, ha solo roba nuova e sigillata e ti arriva in una busta imbottita.  ;)



#7
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

Allora le spese di spedizione sono sempre di 2.10€ circa, il sito spedisce o dalla Svizzera o dall'Olanda e in una settimana circa la roba arriva, io ci compro da un paio di anni ed è affidabilissimo, ha solo roba nuova e sigillata e ti arriva in una busta imbottita.  ;)

Ah ecco! Quindi 23,98 più 2,10 per un totale di circa 26 euro...capito! No, più che altro ti ho chiesto perché pensavo spedissero dall’inghilterra e volevo evitare spiacevoli sorprese di dogana e simili all’arrivo del pacco! Devo essere sicuro che ci sia anche l’italiano come lingua, come potrei avere la certezza?

#8
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Ah ecco! Quindi 23,98 più 2,10 per un totale di circa 26 euro...capito! No, più che altro ti ho chiesto perché pensavo spedissero dall’inghilterra e volevo evitare spiacevoli sorprese di dogana e simili all’arrivo del pacco! Devo essere sicuro che ci sia anche l’italiano come lingua, come potrei avere la certezza?

http://www.gamepal.e...ingua-e-prezzi/

 

Il gioco è mutilingua puoi andare tranquillo e comprarlo da li.  ;)



#9
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Up

#10
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Trovato su altri lidi! Potete chiudere!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo