Vai al contenuto

[PS4] - The Long Dark


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Paolo Morris Falcone

Paolo Morris Falcone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Avevo letto che anche su ps4 sarebbe uscita una patch per aggiungere l'italiano, qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

Mi aggiungo anche io alla domanda..ho letto qualcosa in qualche forum riguardo alla patch 1.14 ma nel changelog non mi risulta. Si sa che quando vengono aggiunte traduzioni lo store PlayStation non aggiorna le informazioni, se qualcuno possiede the long dark per ps4 può illuminarci una volta per tutte?

#17
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

Un +1 più che altro per constatare la desolazione del thread. Mi rendo conto che la maggioranza è impegnata con microtransazioni e i preorder di rumenta AAA, non che mi sarei aspettato diversamente. Resta un grosso peccato però, perché personalmente trovo The Long Dark uno dei migliori survival mai sfornati, con meccaniche ben congeniate ed un'atmosfera che non è seconda a nessuno. Oltre all'italiano per chi non è mai uscito dal paese, dovrebbero mettere il pvp, esplosioni e qualche fregna.



#18
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un +1 più che altro per constatare la desolazione del thread. Mi rendo conto che la maggioranza è impegnata con microtransazioni e i preorder di rumenta AAA, non che mi sarei aspettato diversamente. Resta un grosso peccato però, perché personalmente trovo The Long Dark uno dei migliori survival mai sfornati, con meccaniche ben congeniate ed un'atmosfera che non è seconda a nessuno. Oltre all'italiano per chi non è mai uscito dal paese, dovrebbero mettere il pvp, esplosioni e qualche fregna.

 

 

uscita un po' acida e cattivella a mio parere....

la maggioranza delle persone nemmeno lo conosce, io per esempio lo gioco su pc (male purtroppo perché ho un all in one a vapore) da quando era early early access :D e non sapevo nemmeno lo portassero su ps4, ero rimasto a One ( e l'ho giocato pure li)

 

E si, di certo senza italiano non lo ricompro su Ps4, le solite uscite sulla lingua hanno un po' stancato, ognuno guardi il suo orticello che non si sbaglia mai.

Tra l'altro a leggere i forum ci sono problemi piuttosto gravi sulla comprensione e scrittura in ITALIANO, pretendere l'inglese fluente per tutti è un po' utopistico, quando leggo congiuntivi strampalati, consecutio inesistenti e lo invece di l'ho va via come il pane :D  ;)


Modificata da Andre106, 22 September 2017 - 12:19 PM.


#19
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

A me interessa parecchio, però trovo il prezzo un pò troppo altino per essere un'edizione digitale. Appena c'è qualche offerta è mio, mi incuriosisce molto.



#20
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

io per esempio lo gioco su pc (male purtroppo perché ho un all in one a vapore

 

Non è che su PS4 giri perfettamente, nel senso che ha i limiti tipici delle CPU che arrancano nel multithreading, forse solo NMS è uno dei pochi che gira bene in ambiente Unity. Però, al netto delle bufere di neve che spingono al tracollo sub25fps, si riesce a giocare senza troppi mal di testa. C'è pure un selettore FOV (da 70 a 90) che, se tenuto basso, può aiutare nelle performace.

 

 

@H4r4k1w1: per me il prezzo di lancio ce lo stravale tutto, ma non faccio testo perché ho avuto un codice review. Al primo calo di prezzo buono ti consiglio assolutamente di provarlo però.



#21
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non è che su PS4 giri perfettamente, nel senso che ha i limiti tipici delle CPU che arrancano nel multithreading, forse solo NMS è uno dei pochi che gira bene in ambiente Unity. Però, al netto delle bufere di neve che spingono al tracollo sub25fps, si riesce a giocare senza troppi mal di testa. C'è pure un selettore FOV (da 70 a 90) che, se tenuto basso, può aiutare nelle performace.

 

 

@H4r4k1w1: per me il prezzo di lancio ce lo stravale tutto, ma non faccio testo perché ho avuto un codice review. Al primo calo di prezzo buono ti consiglio assolutamente di provarlo però.

Pensavo girasse meglio allora :(

Motivo in più per non riprenderlo

 

Ma ti assicuro che sul mio pc a carbone gira male anche a dettagli bassi :asd:



#22
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
interesserebbe sapere anche a me se ci sono sub ita in versione ps4. Grazie

#23
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

interesserebbe sapere anche a me se ci sono sub ita in versione ps4. Grazie

Alla fine a quanto ho capito no..sarebbe un peccato perché merita veramente..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo