Vai al contenuto

DOOM [Topic Ufficiale]November 10th in Europe and North America, March 1st 2018 in Japan

- - - - - id software bethesda softworks panic button nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 432 risposte

#151
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Ma è lo stesso gioco uscito su ps4 o un altro doom?

#152
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Letto ora in prima pagina.
Purtroppo è solo un porting.

#153
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Letto ora in prima pagina.
Purtroppo è solo un porting.

 

Vedendo la storia delle ultime console Nintendo, ringraziamo che hanno fatto un porting di un gioco del genere, uscito solo l'anno scorso. :asd:



#154
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
E sembra pure ben fatto. Skyrim non so, ma questo lo prendo sicuro

#155
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Ok si è pur sempre un porting ma a ben vedere si tratta comunque di un buon (ottimo?) lavoro.

Sono convinto poi che con una migliore conoscenza della macchina o un maggiore impegno nell'ottimizzazione si sarebbero potuto ottenere un risultato anche migliore.

Per fare un esempio: non vi è alcun cambiamento di risoluzione o frame rate tra modalità handlet e docked; la maggiore potenza disponibile quindi dove è finita?Non è stata affatto utilizzata? Probabile fretta quindi nel porting o errore di gioventù (quanto a conoscenza dell'hw)

Ripeto se il titolo avrà un buon riscontro di vendite e la software house vorrà impegnarsi di più su Switch si potranno avere risultati migliori, e di MOLTO.

#156
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Su questa onda poi arriverà anche un gioco come Wolfenstein 2...questi giochi sono NECESSARI.



#157
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Dovendo il titolo girare prima di tutto in portatile hanno abbassato le pretese e preso quella condizione come l'essenziale per l'uscita del gioco...zero sbattimento per l'ottimizzazione quando la console gira in dock e dato che la maggior parte dei titoli ne trae vantaggio, mi sembra palese la cosa.

#158
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

 

Vedendo la storia delle ultime console Nintendo, ringraziamo che hanno fatto un porting di un gioco del genere, uscito solo l'anno scorso. :asd:

buono per chi usa solo console nintendo. Inutile per chi ha una ps4 o one però. Non vedo il senso di riprenderlo per giocarlo in mobilità. 



#159
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

buono per chi usa solo console nintendo. Inutile per chi ha una ps4 o one però. Non vedo il senso di riprenderlo per giocarlo in mobilità

 

 

Quello E' il senso per molti



#160
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

 

 

Quello E' il senso per molti

per molti che non lo hanno giocato però. Altrimenti riprendere un titolo a prezzo pieno per giocarci in tram..boh, poi doom che è super frenetico...

 

Cmq peccato, avevo sperato in un titolo nuovo fatto per switch :(


Modificata da alexdeejay, 07 November 2017 - 01:10 PM.


#161
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

buono per chi usa solo console nintendo. Inutile per chi ha una ps4 o one però. Non vedo il senso di riprenderlo per giocarlo in mobilità. 

 

Verissimo.

Ma è anche vero che per rendere una console Nintendo appetibile ad un bacino di utenza maggiore, questa tipologia di giochi è necessaria, ed erano anni che mancavano totalmente...per quello dico che dobbiamo ringraziare, potrebbe essere un nuovo inizio.

Nel mio caso specifico, poi, avendo solo Switch, per me è ottimo...

 

Oddio, avrei anche un discreto pc da gaming che fa girare TW3 in 1440p quasi tutto maxato, quindi DOOM se lo mangerebbe, ma non riesco più a giocare su pc...



#162
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

 

Verissimo.

Ma è anche vero che per rendere una console Nintendo appetibile ad un bacino di utenza maggiore, questa tipologia di giochi è necessaria, ed erano anni che mancavano totalmente...per quello dico che dobbiamo ringraziare, potrebbe essere un nuovo inizio.

Nel mio caso specifico, poi, avendo solo Switch, per me è ottimo...

 

Oddio, avrei anche un discreto pc da gaming che fa girare TW3 in 1440p quasi tutto maxato, quindi DOOM se lo mangerebbe, ma non riesco più a giocare su pc...

che sia un inizio incoraggiante è assolutamente vero. Spero venda moltissimo



#163
marius_vim

marius_vim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

io ho preordinato doom su amzon uk, se fate l' account prime per un mese gratuito , il gioco si paga 47 euro . L' unico aspetto negativo è la consegna con tre giorni di ritrardo rispetto al 10 novembre. 



#164
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

per molti che non lo hanno giocato però. Altrimenti riprendere un titolo a prezzo pieno per giocarci in tram..boh, poi doom che è super frenetico...

 

Cmq peccato, avevo sperato in un titolo nuovo fatto per switch :(

 

 

Mah non so, conosco persone che lo hanno spolpato e lo riprendono per giocarlo ovunque, poi non so quanti siano.


Modificata da Python Cofee, 07 November 2017 - 03:18 PM.


#165
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho preordinato doom su amzon uk, se fate l' account prime per un mese gratuito , il gioco si paga 47 euro . L' unico aspetto negativo è la consegna con tre giorni di ritrardo rispetto al 10 novembre. 

 

io l'ho preso a 10€ dando via l'ultima roba Wii U che non giocherò mai più... ma dato che non gioco a una roba di quel genere da... boh, tipo da Wolfenstein del '92 XD vorrei sapere da voi che l'avete magari già giocato su altre console, quante ore dura questo DOOM? è un gioco da una trentina di ore o una roba massiccia che porta via più tempo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo