DOOM [Topic Ufficiale]November 10th in Europe and North America, March 1st 2018 in Japan
#155
Inviato 07 November 2017 - 11:50 AM
Sono convinto poi che con una migliore conoscenza della macchina o un maggiore impegno nell'ottimizzazione si sarebbero potuto ottenere un risultato anche migliore.
Per fare un esempio: non vi è alcun cambiamento di risoluzione o frame rate tra modalità handlet e docked; la maggiore potenza disponibile quindi dove è finita?Non è stata affatto utilizzata? Probabile fretta quindi nel porting o errore di gioventù (quanto a conoscenza dell'hw)
Ripeto se il titolo avrà un buon riscontro di vendite e la software house vorrà impegnarsi di più su Switch si potranno avere risultati migliori, e di MOLTO.
#157
Inviato 07 November 2017 - 11:59 AM
#158
Inviato 07 November 2017 - 01:06 PM
Vedendo la storia delle ultime console Nintendo, ringraziamo che hanno fatto un porting di un gioco del genere, uscito solo l'anno scorso.
buono per chi usa solo console nintendo. Inutile per chi ha una ps4 o one però. Non vedo il senso di riprenderlo per giocarlo in mobilità.
#160
Inviato 07 November 2017 - 01:09 PM
Quello E' il senso per molti
per molti che non lo hanno giocato però. Altrimenti riprendere un titolo a prezzo pieno per giocarci in tram..boh, poi doom che è super frenetico...
Cmq peccato, avevo sperato in un titolo nuovo fatto per switch
Modificata da alexdeejay, 07 November 2017 - 01:10 PM.
#161
Inviato 07 November 2017 - 01:10 PM
buono per chi usa solo console nintendo. Inutile per chi ha una ps4 o one però. Non vedo il senso di riprenderlo per giocarlo in mobilità.
Verissimo.
Ma è anche vero che per rendere una console Nintendo appetibile ad un bacino di utenza maggiore, questa tipologia di giochi è necessaria, ed erano anni che mancavano totalmente...per quello dico che dobbiamo ringraziare, potrebbe essere un nuovo inizio.
Nel mio caso specifico, poi, avendo solo Switch, per me è ottimo...
Oddio, avrei anche un discreto pc da gaming che fa girare TW3 in 1440p quasi tutto maxato, quindi DOOM se lo mangerebbe, ma non riesco più a giocare su pc...
#162
Inviato 07 November 2017 - 01:12 PM
Verissimo.
Ma è anche vero che per rendere una console Nintendo appetibile ad un bacino di utenza maggiore, questa tipologia di giochi è necessaria, ed erano anni che mancavano totalmente...per quello dico che dobbiamo ringraziare, potrebbe essere un nuovo inizio.
Nel mio caso specifico, poi, avendo solo Switch, per me è ottimo...
Oddio, avrei anche un discreto pc da gaming che fa girare TW3 in 1440p quasi tutto maxato, quindi DOOM se lo mangerebbe, ma non riesco più a giocare su pc...
che sia un inizio incoraggiante è assolutamente vero. Spero venda moltissimo
#164
Inviato 07 November 2017 - 02:36 PM
per molti che non lo hanno giocato però. Altrimenti riprendere un titolo a prezzo pieno per giocarci in tram..boh, poi doom che è super frenetico...
Cmq peccato, avevo sperato in un titolo nuovo fatto per switch
Mah non so, conosco persone che lo hanno spolpato e lo riprendono per giocarlo ovunque, poi non so quanti siano.
Modificata da Python Cofee, 07 November 2017 - 03:18 PM.
#165
Guest_MescaliniceYe
Inviato 07 November 2017 - 02:40 PM
io ho preordinato doom su amzon uk, se fate l' account prime per un mese gratuito , il gioco si paga 47 euro . L' unico aspetto negativo è la consegna con tre giorni di ritrardo rispetto al 10 novembre.
io l'ho preso a 10€ dando via l'ultima roba Wii U che non giocherò mai più... ma dato che non gioco a una roba di quel genere da... boh, tipo da Wolfenstein del '92 vorrei sapere da voi che l'avete magari già giocato su altre console, quante ore dura questo DOOM? è un gioco da una trentina di ore o una roba massiccia che porta via più tempo?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi