Vai al contenuto

Sine Mora EX per Nintendo Switch uscirą il 10 ottobre in Europa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189644
Sine Mora EX, versione estesa dell'originale Sine Mora č in arrivo su Nintendo Switch il 26 Settembre negli Stati Uniti e il prossimo 10 Ottobre in Europa...
Leggi la news completa: Sine Mora EX per Nintendo Switch uscirą il 10 ottobre in Europa


#2
Ayanami75

Ayanami75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Non Vedo l'ra che arrivi :)

#3
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Si sà già il prezzo ?

#4
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Ottimo!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#5
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sà già il prezzo ?

Il prezzo è di 29,99 €.


Modificata da TheBlackWolf, 15 September 2017 - 06:55 PM.


#6
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Grazie!

#7
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie!

Prego.


Modificata da TheBlackWolf, 16 September 2017 - 07:33 PM.


#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

scusate l'UP, ma qualcuno lo ha provato?

su amazon sta a 25 ora.



#9
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Gamestop 29,90

#10
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Mi accodo alla richiesta di Nuas, me lo porterei sempre appresso... però con calma eh, almeno io non ho fretta  :eheh: che qua sto ancora a postumi dei regali di natale, non ho fretta di spendere :sisi:



#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Mi accodo alla richiesta di Nuas, me lo porterei sempre appresso... però con calma eh, almeno io non ho fretta  :eheh: che qua sto ancora a postumi dei regali di natale, non ho fretta di spendere :sisi:

 

nemmeno io, e scendesse a 19 sarebbe anche meglio.

ma siccome THQ sta avendo problemi con l'adattamento di Unity su Switch (bravi loro a prendersi il tempo per ottimizzarlo, eh), volevo sapere se questo aveva problemi di frame rate o altro.

perchè esteticamente e ludicamente mi ispira, e portarselo appresso sarebbe ottimo vista la tipologia



#12
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

 

nemmeno io, e scendesse a 19 sarebbe anche meglio.

ma siccome THQ sta avendo problemi con l'adattamento di Unity su Switch (bravi loro a prendersi il tempo per ottimizzarlo, eh), volevo sapere se questo aveva problemi di frame rate o altro.

perchè esteticamente e ludicamente mi ispira, e portarselo appresso sarebbe ottimo vista la tipologia

Idem for me, ho voglia di sparare qualsiasi cosa si muova, senza staccare lo sguardo dalla mia navicella in cerca di un pixel (ah, bei tempi il 2d!  :unsure: ) che non sia un proiettile avversario!



#13
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Alla fine l'ho acquistato. Mi sta piacendo parecchio, in versione portatile poi è na goduria! Non l'ho approfondito tanto ma cmq mi sta piacendo parecchio davvero. Unica nota da segnalare, il caricamento iniziale del gioco (quello prima del menù iniziale, insomma il primo) è un pò lentuccio... ma io ho vissuto anche l' era playstation dei primi giochi su cd... quindi diciamo che non mi spaventa più nessun caricamento  :P  :P  :P

P.s. chiedo venia se ho "uppato" a tanto di distanza, ma penso sia utile un commento per chi ancora magari non ha deciso di acquistarlo. Io l'ho trovato usato immacolato da gamestop a 24 euro, ma non so perchè alla cassa la ragazza mi ha detto "oggi c'è un ulteriore sconto compreso la garanzia supplementare a 20 euro". Felice del mio acquisto insomma  :eheh:


Modificata da Gas Gas, 29 May 2018 - 01:51 PM.


#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

ragazzi, frame rate?



#15
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Cioè, il tempo di prenderlo e sti qua lo hanno messo in offerta grrrrrrr
Io sinceramente non ho notato cali di frame però chiedo conferma a chi lo ha giocato con occhio più attento, io sono spesso troppo concentrato ad evitare i proiettili e a morire comunque :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo