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Rayman Legends per Switch: l'analisi di DF segnala problemi con i caricamenti

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Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

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Digital Foundry ha pubblicato la video analisi di Rayman Legends Definitive Edition per Nintendo Switch, evidenziando la presenza di alcuni problemi tecnici non presenti nelle altre edizioni del gioco...
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#2
Emule1

Emule1
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E' ubisoft :smile-25: :smile-25:

#3
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
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Più che cattiva compressione DF segnala l'eccesiva compressione che inficia sul tempo di decompressione che la CPU deve fare.

Le texture sono sempre compresse (anche su pc) ma per questione di spazi tendenzialmente vengono compresse più o meno...diventa poi un lavoro più o meno oneroso per la CPU decomprimerle.

#4
Daniel Bizzarro

Daniel Bizzarro
  • Little Eye Fan

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Diciamo che il problema non è esageratamente compromettente, si è fastidioso, considerato anche che proprio la rapidità di fruizione è una delle cose che apprezzo di NSW, ma il grosso problema è il prezzo di lancio a mio avviso.



#5
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
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Hanno voluto comprimerlo a 3 GB per occupare meno spazio nella memoria di switch, questo è il risultato. Però è una scelta con un senso.

#6
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

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Per chi usa switch come home console, queste storie sulla compressione non si possono proprio sentire...

 

2017.



#7
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
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Update 1.02

L'aggiornamento 1.02 è ora disponibile:

  • "This latest patch, available for download now, reduces loading times between levels and fixes frame rate-related issues as well."

2yZyX.jpg



#8
raumizio

raumizio
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Grande Wolf, sempre sul pezzo. :asd:

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

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imho black usa serie di bot per postare tutte ste news :sese:



#10
Venominside

Venominside
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Per chi usa switch come home console, queste storie sulla compressione non si possono proprio sentire...

 

2017.

Ma poi in ogni santo gioco eh :D

 

 

TUTTI cattivi,tutti non bravi programmatori per questa compressione.



#11
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma poi in ogni santo gioco eh :D

 

 

TUTTI cattivi,tutti non bravi programmatori per questa compressione.

 

Visto che hanno fixato il problema con la nuova patch direi disattenti almeno :D

Ma pare che anche il pesantissimo monopoly abbia qualche problema :D



#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

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mah disattenti...magari fare un lavoro fatto per bene era lungo e complicato, starci dentro per la data disponibile forse non era fattibile. 

 

ci stanno un sacco di giochi su pc che dopo qualche patch migliorano le prestazioni, tutti disattenti? :asd: margini di miglioramenti ci stanno sempre.

 

questo monopoly devo ancora documentarmi, cosi a sensazione se ci ha lavorato più di due persone alla conversione è già tanto



#13
joyntex

joyntex
  • A think between words

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  • Gruppo: Utente Pro
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Rega é chiaro che Nintendo e TP non si cagano molto,in modo reciproco
Quindi da una parte Nintendo ha fatto una console che non tiene conto delle esigenze delle TP,dall'altro ci sono le TP che tirano via qualunque cosa muova 2 poligoni su console Nintendo,perché N muove una parte marginale del loro business
Non c'è bene e male,buoni e cattivi,ma solo precise scelte

Accapigliarsi tutte le volte su queste ovvie news non ha senso

#14
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Rega é chiaro che Nintendo e TP non si cagano molto,in modo reciproco
Quindi da una parte Nintendo ha fatto una console che non tiene conto delle esigenze delle TP,dall'altro ci sono le TP che tirano via qualunque cosa muova 2 poligoni su console Nintendo,perché N muove una parte marginale del loro business
Non c'è bene e male,buoni e cattivi,ma solo precise scelte

Accapigliarsi tutte le volte su queste ovvie news non ha senso

 

Ma stai parlando di questo gioco o in generale Switch?

 

TheBlackWolf ha riportato la news secondo cui l'ultima fix risolve il problema della decompressione degli asset....quindi è chiaramente un problema nato da un errore\dimenticanza\mancanza di tempo sul software.....mi pare una buona notizia il fatto che abbiano corretto la cosa :D

 

Se al posto di fare i soliti interventi a gamba tesa (non il tuo chiaro ma qualche esempio più sopra) si perdesse un pò di tempo a capire di che cosa stiamo parlando magari ci sarebbero meno accapigliamenti fra zitelle fra le fazione contro a prescindere\difendo ad altronza :D


Modificata da xexer, 04 November 2017 - 03:52 PM.


#15
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
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Rayman Legends: Definitive Edition è acquistabile a 29,99 € sul Nintendo eShop.


Modificata da TheBlackWolf, 23 November 2017 - 05:46 PM.





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