Rayman Legends per Switch: l'analisi di DF segnala problemi con i caricamenti
#1
Inviato 13 September 2017 - 11:06 AM
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#3
Guest_xexereYe
Inviato 13 September 2017 - 11:26 AM
Le texture sono sempre compresse (anche su pc) ma per questione di spazi tendenzialmente vengono compresse più o meno...diventa poi un lavoro più o meno oneroso per la CPU decomprimerle.
#7
Guest_TheBlackWolfeYe
Inviato 04 November 2017 - 03:17 AM
L'aggiornamento 1.02 è ora disponibile:
- "This latest patch, available for download now, reduces loading times between levels and fixes frame rate-related issues as well."
#11
Guest_xexereYe
Inviato 04 November 2017 - 12:56 PM
Ma poi in ogni santo gioco eh
TUTTI cattivi,tutti non bravi programmatori per questa compressione.
Visto che hanno fixato il problema con la nuova patch direi disattenti almeno
Ma pare che anche il pesantissimo monopoly abbia qualche problema
#12
Inviato 04 November 2017 - 01:07 PM
mah disattenti...magari fare un lavoro fatto per bene era lungo e complicato, starci dentro per la data disponibile forse non era fattibile.
ci stanno un sacco di giochi su pc che dopo qualche patch migliorano le prestazioni, tutti disattenti? margini di miglioramenti ci stanno sempre.
questo monopoly devo ancora documentarmi, cosi a sensazione se ci ha lavorato più di due persone alla conversione è già tanto
#13
Inviato 04 November 2017 - 01:29 PM
Quindi da una parte Nintendo ha fatto una console che non tiene conto delle esigenze delle TP,dall'altro ci sono le TP che tirano via qualunque cosa muova 2 poligoni su console Nintendo,perché N muove una parte marginale del loro business
Non c'è bene e male,buoni e cattivi,ma solo precise scelte
Accapigliarsi tutte le volte su queste ovvie news non ha senso
#14
Guest_xexereYe
Inviato 04 November 2017 - 03:41 PM
Rega é chiaro che Nintendo e TP non si cagano molto,in modo reciproco
Quindi da una parte Nintendo ha fatto una console che non tiene conto delle esigenze delle TP,dall'altro ci sono le TP che tirano via qualunque cosa muova 2 poligoni su console Nintendo,perché N muove una parte marginale del loro business
Non c'è bene e male,buoni e cattivi,ma solo precise scelte
Accapigliarsi tutte le volte su queste ovvie news non ha senso
Ma stai parlando di questo gioco o in generale Switch?
TheBlackWolf ha riportato la news secondo cui l'ultima fix risolve il problema della decompressione degli asset....quindi è chiaramente un problema nato da un errore\dimenticanza\mancanza di tempo sul software.....mi pare una buona notizia il fatto che abbiano corretto la cosa
Se al posto di fare i soliti interventi a gamba tesa (non il tuo chiaro ma qualche esempio più sopra) si perdesse un pò di tempo a capire di che cosa stiamo parlando magari ci sarebbero meno accapigliamenti fra zitelle fra le fazione contro a prescindere\difendo ad altronza
Modificata da xexer, 04 November 2017 - 03:52 PM.
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