Vai al contenuto

FIFA 18: demo disponibile da oggi, EA svela squadre, stadi e modalità di gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
tubalibre

tubalibre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Ragazzi scusate l'OT, ma devo scegliere tra Ps4 Pro White con Destiny 2 oppure una Ps4 Pro Black con Fifa 18...
Premetto che i giochi non sono un problema, vorrei solo un consiglio spensierato sul colore.

:smile-173:

 

Secondo me il tiro da fuori è sempre stato buggato.
Se rendono ancora più facile segnare è la fine



#17
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi scusate l'OT, ma devo scegliere tra Ps4 Pro White con Destiny 2 oppure una Ps4 Pro Black con Fifa 18...
Premetto che i giochi non sono un problema, vorrei solo un consiglio spensierato sul colore.

vai di bianco e di destiny ci guadagni sia in colore sia nel gioco, fammi sapere se poi ti ho convinto

#18
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ma migliorare l'intelligenza dei difensori non controllati direttamente no eh? Vediamo da anni difensori che se ne restano fermi nonostante un attaccante passi vicinissimo a loro. Non dovrebbe esserci bisogno di un tasto, dovrebbero implementarlo nell'IA.

Veramente tutti i pro lasciano l'IA difendere da sola, tant'è che nel 18 dovrebbero avere un pò depotenziato questa cosa.

#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Proviamola anche quest'anno

#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

In Usa forse è già uscita:

 

wSpOTEb.png



#21
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Se avete Xbox One e mettete come lingua inglese e paese Nuova Zelanda la potete già scaricare e ovviamente giocarci...

Il link? Non si trova ancora sullo store.

#22
Guest_Loris CreweYe

Guest_Loris CreweYe
  • Gruppo: Ospiti

non è vero sei un falso



#23
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ma migliorare l'intelligenza dei difensori non controllati direttamente no eh? Vediamo da anni difensori che se ne restano fermi nonostante un attaccante passi vicinissimo a loro. Non dovrebbe esserci bisogno di un tasto, dovrebbero implementarlo nell'IA.

Ma dai, e poi cosa sbandierano per FIFA20? (perché nel 19 rimettono tutto come prima) :D
Il vero problema non e creare un simulatore calcistico fatto bene, insomma, la tecnologia ormai ha fatto passi da gigante ed hanno milioni di giocatori di cui ascoltare il parere (o magari solo guardare una partita o due in tv...) per capire come sia il calcio, e solo che nessuno vuole.

#24
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La Mia Play scalpita dove avete nascosto questa Demo! Disgrazieti Maledetti! ;-) ;-) ;-)

#25
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

vai di bianco e di destiny ci guadagni sia in colore sia nel gioco, fammi sapere se poi ti ho convinto

Presa bianca :)

Modificata da giovannidibonito, 12 September 2017 - 12:43 PM.


#26
tubalibre

tubalibre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
se nella demo si inizia a giocare al viaggio, rimangono i progressi nella versione definitiva?

#27
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

ma quindi quello che ho messo in download col preorder su X1 è la demo o il gioco completo?



#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ragazzi scusate l'OT, ma devo scegliere tra Ps4 Pro White con Destiny 2 oppure una Ps4 Pro Black con Fifa 18...
Premetto che i giochi non sono un problema, vorrei solo un consiglio spensierato sul colore.


perchè lo chiedi agli altri? dipende dai tuoi gusti...personalmente la prenderei bianca (ed ho già una ps4 bianca per l'appunto), ma sono gusti :asd:

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

se nella demo si inizia a giocare al viaggio, rimangono i progressi nella versione definitiva?


Anno scorso no, quindi non credo

#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Oggi è prevista anche per PC?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo