Vai al contenuto

Destiny 2: come funzionano Infusioni e Modificatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189688
Per chi non fosse pratico di Destiny, il processo di infusione č quello che permette di liberarsi dei pezzi di equipaggiamento poco adatti alla nostra build, conservandone perņ il Potere (o, come si chiamava nel primo capitolo, il Livello di Luce)...
Leggi la news completa: Destiny 2: come funzionano Infusioni e Modificatori


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Ragazzi comunque il lavoro che state facendo con tutte le guide è encomiabile, complimenti

#3
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Grazie anche da parte mia :hail:



#4
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Guida utilissima, anche perchè arrivato al livello 270 ignoravo l'esistenza delle infusioni!! ahhaahah GRAZIE

#5
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
ho iniziato ora d2 con l'aiuto del psplus, e vorrei capire meglio questa tematica delle infusioni.
ho un fucile a impulsi epico con potenza 150 che ho usato per tutta la parte finale del livellamento fino allo scontro finale, ed è davvero utile perché ad ogni uccisione rilascia delle bombe inseguitrici per colpire altri nemici, poi il secondo colpo della raffica fa danno aggiuntivo... insomma, davvero utile.
vorrei capire se è possibile farlo salire con l'infusione di un altro fucile a impulsi dal livello 150 fino al livelo 265 o oltre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo