Vai al contenuto

New Xbox Wireless Gaming Headsets from LucidSound, Turtle Beach, and Razein arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#46
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

consigliami

io mi son fatto regalare le turtle beach 700... dopo Natale saprò dirti...

se non vuoi avere cavi e cavetti vari in mezzo, quelle o le 600 sono la soluzione ottimale... poi in prima pagina ci sono gli altri modelli dedicati alla ONE sempre restando in tema di virtual surround...

a meno che non vuoi qualche cuffia 7.1 allora il discorso cambia...



#47
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

io mi son fatto regalare le turtle beach 700... dopo Natale saprò dirti...
se non vuoi avere cavi e cavetti vari in mezzo, quelle o le 600 sono la soluzione ottimale... poi in prima pagina ci sono gli altri modelli dedicati alla ONE sempre restando in tema di virtual surround...
a meno che non vuoi qualche cuffia 7.1 allora il discorso cambia...


Vorrei le wireless,infatti quelle che ho scritto sopra sono senza fili...però volevo sapere se erano meglio visto che costano ancora come quelle nuove...

#48
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

Vorrei le wireless,infatti quelle che ho scritto sopra sono senza fili...però volevo sapere se erano meglio visto che costano ancora come quelle nuove...

ma sono stereo...



#49
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

ma sono stereo...

:doh:



#50
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Ragazzi una mano: qualcuno che ha seguito un po' il settore e sappia indicarmi cuffie che abbiano canali fisici separati (credo che oggi si sia passati dal vecchio 5.1 al 7.1) ?

 

Sono molto scettico in ordine alle cuffie stereo: oggi le chiamano surround, ma parliamoci chiaro, hanno un solo canale nel padiglione che, per quanto valido, deve emulare-simulare da solo, almeno in linea teorica, le diverse direzioni di provenienza del suono e questo è fisicamente impossibile. Ergo, sono stupito che i vari brand molto spesso tacciano sul punto... non si riesce quasi mai a capire, a prima vista, se si sta guardando una cuffia stereo (con surround virtuale) o una cuffia multicanale (un canale fisico per ogni fonte sonora).

 

Qualcuno più esperto sa darmi una mano, indicandomi cuffie che abbiano fisicamente canali distinti ?

Grazie mille



#51
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

:ph34r: Le migliori cuffie con microfono quali sono?

 

O cmq delle cuffie buone che mi consigliate....



#52
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

:ph34r: Le migliori cuffie con microfono quali sono?

 

O cmq delle cuffie buone che mi consigliate....

io con le turtle beach x700 mi sto trovando molto bene...



#53
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

io con le turtle beach x700 mi sto trovando molto bene...


Se posso con cavo...o perlomeno si sentono interferenze o rumori di sottofondo?

Se no con dolby atmos ce qualcosa?

#54
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Se no le astro a50 come sono? Vanno anche con ps4?

#55
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

Se posso con cavo...o perlomeno si sentono interferenze o rumori di sottofondo?

Se no con dolby atmos ce qualcosa?

le x700 sono wireless, senza cavi fra le scatole (e non puoi immaginare quanto benedica questa cosa) e non avverto nessun tipo di interferenza... sono compatibili sia con windows sonic che con dolby atmos (che ho acquistato sullo store)...

nei giochi tipo PUBG avverti chiaramente la direzione dei vari suoni (passi, spari, macchine) mentre diventano "inutili" (messo fra virgolette apposta) in situazioni tipo il PvE di the division durante gli scontri a fuoco dove non hai bisogno di individuare la provenienza dei suoni...


Modificata da Great75, 09 January 2018 - 10:18 AM.


#56
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

le x700 sono wireless, senza cavi fra le scatole (e non puoi immaginare quanto benedica questa cosa) e non avverto nessun tipo di interferenza... sono compatibili sia con windows sonic che con dolby atmos (che ho acquistato sullo store)...

nei giochi tipo PUBG avverti chiaramente la direzione dei vari suoni (passi, spari, macchine) mentre diventano "inutili" (messo fra virgolette apposta) in situazioni tipo il PvE di the division durante gli scontri a fuoco dove non hai bisogno di individuare la provenienza dei suoni...

 

Ok. però non vanno su ps4 eventualmente, stavo guardando le astro 40 tr che dovrebbero andare sia u ps4 che su xbox one!

 

Ma le x 700 dove le vendono?


Modificata da freisar, 09 January 2018 - 10:32 AM.


#57
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

 

Ok. però non vanno su ps4 eventualmente, stavo guardando le astro 40 tr che dovrebbero andare sia u ps4 che su xbox one!

 

Ma le x 700 dove le vendono?

io le ho prese su amazon...

per quanto riguarda la ps4 fanno il modello apposito quindi non so se è una questione di colori (per xbox verde per ps4 blu) o proprio di compatibilità fra console...



#58
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

io le ho prese su amazon...

per quanto riguarda la ps4 fanno il modello apposito quindi non so se è una questione di colori (per xbox verde per ps4 blu) o proprio di compatibilità fra console...

 

Non le trovo su amazon, sono stordito o cosa?! XD

 

Se no con cavo le Turtle Beach XO Four??


Modificata da freisar, 09 January 2018 - 11:37 AM.


#59
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5518

 

Non le trovo su amazon, sono stordito o cosa?! XD

 

Se no con cavo le Turtle Beach XO Four??

le avranno finite...



#60
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

le avranno finite...

 

Eh si..ma tolgono la scheda mi sembra strano!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo