Vai al contenuto

Così non va...r - Il Topic Ufficiale sul nuovo arbitro nel calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9820 risposte

#1021
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

 

Ho detto che rivedendolo mi sembra decisamente più rigore, più di questo non posso fare proprio :asd:

E sulle barricate, stai accusando me di essere fazioso? Proprio io guarda... :asd:

 

tranquillo, non mi sono offeso cmq :asd:



#1022
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

io mi limito a leggere, ed hai alzato una difesa d'ufficio in questo caso.

"mi sembra più rigore" già fa sorridere ad esempio.

 

"Dalle immagini frontali fatte vedere in tv rispetto a quelle della TV mi sembra più rigore" :sisi:

Vogliamo farne una questione di semantica? Non ne hai voglia tu, e ne ho meno io :P

 

 

tranquillo, non mi sono offeso cmq :asd:

 

Essenzialmente perchè non volevo offendere, non voglio e non vorrei mai :sisi:

Posto che la tua partigianeria anti-Inter è innegabile :asd:



#1023
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Mai negata :asd:

Ma nn è colpa mia se quest'anno ne ha avuti a favore molti :asd:

Io valuto cio che vedo
Su bernardeschi ho detto che nera rigore senza problemi...ci mancherebbe
:sisi:

Modificata da }_Oasis_{, 25 February 2018 - 05:05 PM.


#1024
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Ma invece il secondo gol della Lazio, parlando di VAR?

Sto leggendo in giro che non era rigore, ma non ho replay da consultare, qualcuno può postare? :sisi:



#1025
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

non trovo un replay che sia uno al momento

appena lo trovo edto

 

ma imbarazzante anche questo

 a parte la direzione di gara che nel primo tempo era palesemente di parte...

 

secondo gol su rigore, visto anche al VAR, dove la palla prima tocca il fianco e poi il braccio che il difensore del sassuolo non poteva tagliarsi.



#1026
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Boh per me non riuscite a staccarvi dall'essere tifoso, era rigore nettissimo, non netto, come era rigore nettissimo quello di Bernardeschi, come era da annullare il goal di Cutrone di mano.

Sono tutte robe palesi se riviste su uno schermo, non vederle significa decidere appositamente di non vederle.

Concordo. Era rigore netto e stop, sia in diretta che moviola.
Ha condizionato la partita? Assolutamente sì, anche perché sarebbe stato uno 0-1 molto tosto da ribaltare.

#1027
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Concordo. Era rigore netto e stop, sia in diretta che moviola.
Ha condizionato la partita? Assolutamente sì, anche perché sarebbe stato uno 0-1 molto tosto da ribaltare.


Se lo avesse segnato, si intende :sisi:

#1028
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859

Boh per me non riuscite a staccarvi dall'essere tifoso, era rigore nettissimo, non netto, come era rigore nettissimo quello di Bernardeschi, come era da annullare il goal di Cutrone di mano.

Sono tutte robe palesi se riviste su uno schermo, non vederle significa decidere appositamente di non vederle.

 

a me la roba piu grave mi pare il fallo di gagliardini

 

è proprio impossibile non buttarlo fuori



#1029
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

a me la roba piu grave mi pare il fallo di gagliardini
 
è proprio impossibile non buttarlo fuori

Poteva spaccargli la gamba, brutta roba.

#1030
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Se lo avesse segnato, si intende :sisi:

Ah beh certo. :D

#1031
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

non trovo un replay che sia uno al momento

appena lo trovo edto

 

ma imbarazzante anche questo

 a parte la direzione di gara che nel primo tempo era palesemente di parte...

 

secondo gol su rigore, visto anche al VAR, dove la palla prima tocca il fianco e poi il braccio che il difensore del sassuolo non poteva tagliarsi.

 

Se è imbarazzante ma non trovi il replay non credi che sia il caso di riguardarlo con calma prima di gridare allo scandalo? Io infatti sto aspettando qualche replay, in tv mi sembrava che ci fosse ma felice di essere smentito.

 

Palesemente di parte dove? Sbaglio o Wallace, Leiva e Lukaku sono stati ammoniti e Marusic è stato (giustamente) espulso? Sarebbe stato imbarazzante se avesse solo ammonito Marusic, quindi dove lo vedi l'arbitraggio di parte? 

 

Ma pure senza rigore secondo te sarebbe cambiato qualcosa? Io non lo so, vedo gente che si lamenta delle altre squadre quando la sua riceve favori (o presunti tali) clamorosi, roba da notare la pagliuzza nell'occhio dell'avversario e non accorgersi della trave nel proprio occhio, bah...

 

PS: ieri è successo quello schifo e ci lamentiamo di un rigore dubbio, ininfluente comunque sul risultato? Eddai...



#1032
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

 

a me la roba piu grave mi pare il fallo di gagliardini

 

è proprio impossibile non buttarlo fuori

 

Si, ha fatto davvero un bruttissimo fallo.



#1033
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

 
Se è imbarazzante ma non trovi il replay non credi che sia il caso di riguardarlo con calma prima di gridare allo scandalo? Io infatti sto aspettando qualche replay, in tv mi sembrava che ci fosse ma felice di essere smentito.
 
Palesemente di parte dove? Sbaglio o Wallace, Leiva e Lukaku sono stati ammoniti e Marusic è stato (giustamente) espulso? Sarebbe stato imbarazzante se avesse solo ammonito Marusic, quindi dove lo vedi l'arbitraggio di parte? 
 
Ma pure senza rigore secondo te sarebbe cambiato qualcosa? Io non lo so, vedo gente che si lamenta delle altre squadre quando la sua riceve favori (o presunti tali) clamorosi, roba da notare la pagliuzza nell'occhio dell'avversario e non accorgersi della trave nel proprio occhio, bah...
 
PS: ieri è successo quello schifo e ci lamentiamo di un rigore dubbio, ininfluente comunque sul risultato? Eddai...


Me la sono vista in diretta eh
E visto il replay piu volte.. Nn mi serve rivederlo
E nn è stata l'unica decisione di parte del primo tempo
Marusic è nel secondo. Ma ormai la partita era indirizzata
Poi che vincesse cmw o meno nn vuol dire

Il fatto che ci siano cose piu gravi nn deve mica far ignorare le altre
Le decisioni sbagliate sono decisioni sbagliate
La lazio è stata favorita oggi. Poco da dire
Come è stata penalizzata altre volte.
Ma oggi parliamo di oggi.

#1034
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Me la sono vista in diretta eh
E visto il replay piu volte.. Nn mi serve rivederlo
E nn è stata l'unica decisione di parte del primo tempo
Marusic è nel secondo. Ma ormai la partita era indirizzata
Poi che vincesse cmw o meno nn vuol dire

Il fatto che ci siano cose piu gravi nn deve mica far ignorare le altre
Le decisioni sbagliate sono decisioni sbagliate
La lazio è stata favorita oggi. Poco da dire
Come è stata penalizzata altre volte.
Ma oggi parliamo di oggi.

 

Favorita? Abbiamo visto la stessa partita? C'è bisogno di essere favoriti per battere il Sassuolo in queste condizioni? A parte il rigore, cos'altro hai visto che secondo te ha favorito la Lazio? Il fallo non fischiato all'ultimo minuto del primo tempo? Eh no, perché se dobbiamo puntarci su quello allora praticamente ci vorrebbe la Var in ogni partita, senza contare che ci si potrebbe lamentare sempre di falli fischiati sempre in una direzione o nell'altra.

 

Poi magari si può parlare dell'errore dell'arbitro/Var come da topic ma appellarsi a presunti errori a favore quando il campo ha decretato la superiorità schiacciante della Lazio secondo me non ha proprio senso. Non è che se si vince 10 a 0 magari uno non può lamentarsi se ci sono stati comunque errori ma in questo caso c'è solo il dubbio sul rigore, stop. Vuoi vedere che la Lazio senza l'arbitro a favore avrebbe perso? Il Sassuolo ha fatto il primo tiro in porta al 60' se non oltre, per il resto non ha combinato niente. 

 

Dopo quello che ho visto, dal gol di Cutrone allo horror show di Giacomelli, non mi pare lontanamente sensato parlare di arbitraggio a favore. Ha senso parlare di partite come quella di ieri o di altre, quella di oggi è davvero l'ultima partita di cui lamentarsi. Davvero.



#1035
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Per me il rigore per la Lazio ci stava.
Gliela toglie in palleggio, quindi è lui che va verso il pallone, e tiene li il braccio invece anche solo di provare a toglierlo.




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo