Vai al contenuto

Gamevice fa causa a Nintendo e chiede l'interruzione delle vendite di Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

fortunatamente non ci somiglia, sfortunatamente non è venuta bene lo stesso



#17
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9273
un dispositivo di 5 anni fa che non assomiglia per nulla a Switch tanto vale che i produttori di Mp3 chiedano il ritiro della funzione Ipod lettore Mp3 dai dispositivi Apple perchè non lo hanno inventato loro.

#18
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Tornando alla notizia che è meglio, mi chiedo quelli che hanno fatto il Aikun Morphus X30 che dovrebbero fare allora? Mah solite notizie che escono su presunti brevetti rubati etc.. finirà nella solita bolla di sapone...

#19
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Manco ci assomiglia XD sembra più simile allo nvidia shield.

#20
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai é la moda di oggi odiare chi ottiene il successo, non mi meraviglio che succeda anche a grandi aziende.

#21
Raffaele fezza

Raffaele fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Beh, è innegabile la somiglianza tra il loro prodotto e Switch, sarebbe veramente da ridere se fermassero la vendita della console Nintendo. Il fine e le funzionalità sono simili anche se i controller di Gamevice sono più ergonomici ma non hanno l'hd rumble e il puntatore infrarossi .Ma come giustamente si fa notare, non è l'unica periferica simile uscita. Nintendo non ha fatto altro che prendere l'idea di controller per tablet aggiungendoci però una differenza importante: il fatto di essere controller di serie e comuni alla console in modo che chi ci sviluppa possa tenerne conto. È quello che fino ad oggi ha limitato alcuni giochi nel settore mobile su titoli che o finiscono per avere controlli virtuali oppure devono supportare controller bluetooth di diverso tipo senza sapere se l'utente li userà (e quindi dover calibrare la difficoltà diversamente).
Ora però mi chiedo, il ragionamento potrà essere applicato anche in futuro? Voglio dire, se uscissero controller o console con caratteristiche simili, mi aspetterei che anche Nintendo non possa dire nulla a riguardo (e considerato quanto sono agguerriti verso qualunque cosa sfiori le loro proprietà, dubito non lo faranno).


Invece ti stai sbagliando di grosso, Nintendo ha inventato il d-pad, Nintendo ha inventato l'analogico e Nintendo ha inventato i grilletti digitali, ma non mi sembra che abbia mai fatto causa a Sony o Microsoft per aver copiato la forma e le funzionalità dei pad della Nintendo, Nintendo si accanisce contro chi utilizza il suo software (videogames).

#22
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633


Invece ti stai sbagliando di grosso, Nintendo ha inventato l'analogico

NO. L'analogico esisteva tipo 20 anni prima XD

#23
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Ma perfavore

#24
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Inoltre, da possessore di Switch, non vedrei il motivo di creare flame. Se il mio commento viene percepito in questo modo, allora cambio approccio: mi spiace per Nintendo, ma essendo quest'ultima un'azienda che non si fa troppi scrupoli a fare causa per le proprie proprietà intellettuali, io non mi schiero dalla parte della grande N. Tuttavia nemmeno da Gamevice, e sono certo che la causa non sortirà alcun effetto.

Il discorso è che Sony ha usato il nome Playstation e usato il pad con relativa vibrazione senza averne il copyright, è normale che abbia dovuto pagare una multa, invece quì parliamo della solita compagnia anonima che vuole mangiarci dietro sperando di monetizzarci con fantomatiche periferiche

#25
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Poveracci, ci provano :D



#26
Leonardo Cortinovis

Leonardo Cortinovis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Non ci credo che l'hanno fatto davvero ahahhahah

#27
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Tentativo di fare soldi facili

#28
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il discorso è che Sony ha usato il nome Playstation e usato il pad con relativa vibrazione senza averne il copyright, è normale che abbia dovuto pagare una multa, invece quì parliamo della solita compagnia anonima che vuole mangiarci dietro sperando di monetizzarci con fantomatiche periferiche

E l'Xbox aveva il copyright? È una domanda perché realmente non lo so. Comunque io rimango del mio pensiero: non difendo Nintendo, ma nemmeno Gamevice.

#29
Luigi Sped

Luigi Sped
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Ma l'idea è diversa in tutto. E cmq gamecosi , ha copiato i bottoni da Xbox. Ma uguali proprio.

#30
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Per queste cose ci saran sempre querre tra hardware e software




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo