Vai al contenuto

Sondaggio: Naughty Dog e il suo futuro: quale gioco vorreste che il team sviluppasse?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Ovviamente tlou va "finito" magari con una trilogia. Penso sia normale sfruttare quel brand e ben venga anche per noi giocatori.
Ovviamente una cosa totalmente nuova attira tutti quanti visto il talento e le capacità dei ND, vanno tanto gli open world....da amante del genere ne vorrei uno fatto da loro.
Ma comunque non sputerei nemmeno su qualche spinoff di uncharted che comunque darebbe la paga al 90% dei titoli che escono, scommetto che quello in uscita sorprenderà molti.
Un open world nel mondo di The last of us......

#32
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Un nuovo Jak, anche se impossibile...

Comunque nel sondaggio c'è scritto Jack, ma si scrive senza la "C"

#33
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Mi fa piacere che la maggior parte degli utenti voglia qualcosa di nuovo. Io a dir la verità avrei anche evitato TLOU2, sarebbe stato meglio direttamente qualcosa di nuovo

#34
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Dopo the lost legacy hanno detto che si concentreranno totalmente su TLOU Part II e poi successivamente spero che creino un qualcosa di totalmente nuovo spero non fantasy e non open-world ma di umano, narrativo, riflessivo e profondo. Un es. di gioco a parer mio intrigante è un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale che esplori la bruttezza e la violenza della guerra ma allo stesso tempo che mostri e esplori i legami tra i soldati di un battaglione.

Quoto alla grande.....con quello che hanno fatto con TLoUs non sarebbe proprio male....

#35
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma un loro action rpg? :smile-15:

mi è partito un meno per sbaglio.. in realtà è quello in cui spero anch'io.. magari ad ambientazione fantascientifica ????

#36
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Nuova IP che sappia stupire, voglio vedere i Naughty Dog prendersi dei rischi anche a costo di dividere i fan :smile-173:

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Tanto fanno sempre la solita roba, tutti giochi fotocopia col medesimo
Gameplay

Si rinnovassero un po' magari

#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non sono un fan estremo dei loro brand ma c'è da riconoscere che ogni loro titolo è sempre di altissimo livello qualitativo. Mi piacerebbe ovviamente vederli su qualcosa di nuovo, magari sci-fi. Ma di fronte ad un tlou 2 non storco di certo il naso, anzi!



#39
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Tanto fanno sempre la solita roba, tutti giochi fotocopia col medesimo
Gameplay

Si rinnovassero un po' magari

lungi da me sindacare sui gusti altrui e difendere i cagnacci( che di certo non sono fra i miei developer preferiti) ma leggere certe cose dopo aver visto come difendi strenuamente AC mi lascia decisamente interdetto  :o



#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

lungi da me sindacare sui gusti altrui e difendere i cagnacci( che di certo non sono fra i miei developer preferiti) ma leggere certe cose dopo aver visto come difendi strenuamente AC mi lascia decisamente interdetto  :o

devono proprio esser le critiche al nuovo ac ad aver acceso la miccia...

#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361
Comunque spero decisamente in una nuova ip da ND

#42
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
I ND son troppo bravi per relegarli a fare giochi platform, non scherziamo. Innanzitutto credo che difficilmente si fermeranno alla parte 2 di TLOU, però immagino faranno un gioco di un genere mai esplorato prima. Anche se non ci saranno mai troppi giochi di avventura per quanto mi riguarda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo