Vai al contenuto

Tutti possono sbagliare..o quasiI grandi nomi e i loro piccoli e grandi botti - OT Baby Driver


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

no mi dispiace lamb ma tra tutti lui è quello che proprio mi sta piu sui maroni, il suo "genere" di film non fa proprio per me

che non faccia per te è già una cosa differente



#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Kubrick ha sbagliato qualcosa?



#18
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Se devo scegliere un regista che è "non ha mai sbagliato", il primo nome che mi viene in mente è Cameron.



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Kubrick ha sbagliato qualcosa?

no che io sappia no. Per alcuni recensori ha sbagliato eyes wide shut, almeno a suo tempo si diceva così . Personalmente è quello che preferisco

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Se devo scegliere un regista che è "non ha mai sbagliato", il primo nome che mi viene in mente è Cameron.

mah... Non sarei tanto d'accordo. Avatar non mi è piaciuto minimamente. Ma li ognuno ha la sua idea

#21
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Dolan :troppo giovane, ha appena iniziato

 

Ha diretto sei film, proprio come Edgar Wright (ovviamente non sto contando The Life and Death of John F. Donovan).

 

Perchè?E' una discussione interessante invece.E' chiaro che è un discorso estremamente soggettivo(fino a un certo punto).Ti ho portato anche esempi per cui istruiscici...possibilmente con educazione e zero perculate.So che puoi esserne in grado

 

Grazie, ma sarò costretto a declinare l'invito: volevo vedere se riuscivo a far passare un anno intero senza farmi bannare, e partecipare ad un topic come questo - viste le premesse - non mi aiuterebbe di certo a raggiungere il mio virtuoso obiettivo. Mi autoconvincerò che il primo post sia solo il frutto di una leggerezza dovuta alla concomitanza tra l'entusiasmo per Baby Driver (che condivido) e le temperature insane di questi giorni.

 

mi meraviglio di chi consideri lynch un regista sinceramente

 

Su questo concordo: definire Lynch un regista è senza dubbio riduttivo.



#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Kubrick ha sbagliato qualcosa?

Secondo egli stesso Spartacus , ma appunto era lui stesso a dirlo per i motivi noti.

 

 

Nolan ha toppato , Insomnia non è stato il massimo secondo molti ( secondo me no ) , ma di fatto è stato mal criticato.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
A me insomnia è piaciuto molto, poi che fosse un film "alimentare" è evidente ma c'è ne fossero.

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
Ha diretto sei film, proprio come Edgar Wright (ovviamente non sto contando The Life and Death of John F. Donovan).
 
 
Grazie, ma sarò costretto a declinare l'invito: volevo vedere se riuscivo a far passare un anno intero senza farmi bannare, e partecipare ad un topic come questo - viste le premesse - non mi aiuterebbe di certo a raggiungere il mio virtuoso obiettivo. Mi autoconvincerò che il primo post sia solo il frutto di una leggerezza dovuta alla concomitanza tra l'entusiasmo per Baby Driver (che condivido) e le temperature insane di questi giorni.
 
 
Su questo concordo: definire Lynch un regista è senza dubbio riduttivo.

ti ho portato esempi, non hai risposto... sapessi i respiri profondi che deve prendere il sottoscritto ogni volta che ti deve rispondere, eppure siamo qui. Come vuoi comunque, saluti. Si chiacchierera' tra Peones...

#25
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mah... Non sarei tanto d'accordo. Avatar non mi è piaciuto minimamente. Ma li ognuno ha la sua idea

ma infatti avatar è stata una trovata commerciale e basta, ha venduto e tanto, ma se non fosse stato per il 3d il film sarebbe tranquillamente da 5



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Secondo egli stesso Spartacus , ma appunto era lui stesso a dirlo per i motivi noti.

 

 

Nolan ha toppato , Insomnia non è stato il massimo secondo molti ( secondo me no ) , ma di fatto è stato mal criticato.

beh diciamo che non è il suo film migliore ma come "buco nell'acqua" imho non direi proprio



#27
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Park Chan Wook,direi Stoker...non mi ha particolarmente fatto impazzire


Il suo film che preferisco. XD
Tra l'altro mi è arrivata proprio ieri la special edition di The Handmaiden, ovviamente in edizione UK, perché sia mai che in Italia portino uno dei migliori film del 2016...

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

beh diciamo che non è il suo film migliore ma come "buco nell'acqua" imho non direi proprio

Ma si , infatti ho scritto che in molti lo vedono come film "palloso" , specifico , io l'ho adorato , IMHO l'ultimo grande Williams. No non un buco nell'acqua alla Grindhouse.



#29
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

dolan scorsese e tarantino dove avrebbero fallito? Dei tre forse mi manca qualcosa di scorsese, ma seriamente.. Dove? :fg:

Dolan ha fatto un grandissimo esordio e dopo si è mosso tra alti e bassi non riuscendo mai a replicare quell'energia giovanile di J'ai tué ma mère... Forse con Tom à la ferme è arrivato al culmine della sua carriera.

 

 

ora ditemi che a Prova di morte è un film riuscito...

 

Al di là della vita non è un uber fallimento come a Prova di morte ma siamo una dozzina di gradini sotto il resto della filmografia di Martin.Alcuni ci metterebbero anche Gangs of New York tra i semifallimenti(visto anche quanto ha inseguito il progetto) ma io lo adoro .

 

Hugo Cabret non saprei,devo rivederlo.la primissima volta non mi ha fatto impazzire.Ma ribadisco...il botto clamoroso di A prova di morte è irripetibile e totalmente inaspettato per uno che veniva da Jackie Brown, kill Bill e sopratutto per uno che dopo ha sparato fuori Inglorious bastards,Django Unchained e The Hateful Height.Quando lo vidi pensai fra me e me "Ok lo abbiamo perso..."

 

Tò...forse l'episodio che diresse in four rooms ma non siamo neanche lontanamente a sti livelli-

 

Grindhouse è un film più che riuscito! Geniale e sottile come tradizione di Tarantino.

 

_______________

 

Per me Nolan ha fallito, in parte, con Interstellar.


Modificata da UomoDiMare, 10 August 2017 - 11:18 AM.


#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

 

 

Grindhouse è un film più che riuscito! Geniale e sottile come tradizione di Tarantino.

 

_______________

 

 

sarà...per me è una roba terribile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo