Vai al contenuto

[PS4/Vita/Switch] Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Paintingprevisto per l'inverno

gust atelier

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#46
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah...di solito prediligo il dub originale... Ma questa volta non sono sicuro di farcela, ci sono troppi acuti da parte delle due protagoniste

 

aspetta a parlare, non si sa mai quanto elio-based sarà quella ammerigana. :asd:



#47
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 

aspetta a parlare, non si sa mai quanto elio-based sarà quella ammerigana. :asd:

In effetti... Chissà quale reaction avrà mentre rompe a calci rocce grandi 5 volte lei :sese:



#48
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti... Chissà quale reaction avrà mentre rompe a calci rocce grandi 5 volte lei :sese:

 

Inserire riga di asd. ;) adoro gli atelier proprio per sti nonsense, insieme alle scenette ridicole... :)



#49
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Altri dettagli:

 

https://gematsu.com/...related-systems

 

Spoiler



#50
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

sembrerò ripetitivo ma... mi manca Pamela. :asd:



#51
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Direi che possiamo ritrovarla come villain anti-clericale

#52
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi che possiamo ritrovarla come villain anti-clericale

 

speriamo, non l'ho trovata in Ayesha e, fino a dove sono arrivato, nemmeno in Logy... gli altri dopo Arland non saprei, li devo ancora iniziare. :asd:


Modificata da Windtears, 13 November 2017 - 06:36 PM.


#53
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ah, io ho giocato due atelier e ora sono dietro al terzo, in ordine completamente sballato :D

Ho giocato Shallie, il terzo dusk, poi Sophie e ora sono con ayeshia :asd:(mazza il frame rate...)

E se vuoi un mezzo spoilerino, altrimenti evita di aprire

Spoiler


#54
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato Shallie, il terzo dusk, poi Sophie e ora sono con ayeshia :asd:(mazza il frame rate...)

Su vita, immagino. È davvero così penoso?



#55
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Atelier Lydie & Suelle arriverà in america il 27 marzo e in europa il 30, versione PS4, Switch e Steam

 

col preorder (ma solo in certi rivenditori, o online su steam) ci si becca un bonus di costumi, oggetti e brani musicali di battaglia; sul PSstore ci si becca anche due temi.

 

https://gematsu.com/...march-30-europe



#56
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Su vita, immagino. È davvero così penoso?

Ayesha su Ps3, nella città principale o nei pochi luoghi inquadrati da distante soffre abbastanza. In ogni caso tutte le istanze sono abbastanza piccole, quindi durano poco e sono sopportabili.

---

30 marzo? Dunque agosto-settembre dovrei trovarlo a metà prezzo, bene :D Ho appena preso Firis a 25 anche se probabilmente lo proverò più in la. Retail come al solito, quindi non mi beccherò nessun bonus.

Ma sbaglio o manca un qualche character "bossy" in questo Atelier? Maschio o femmina che sia. Per esempio in Shallie c'era la tizia coi pugnali e tizio pipa (i nomi...).

Ovviamente il pirata scheletro e il principino non rientrano in questo genere.

PS: Ho letto solo ora le schede personaggi: Ma QUANTI alchimisti ci sono in questo titolo? 9/10 professione Alchemist

Modificata da Loxaerion, 15 November 2017 - 09:23 AM.


#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma come sono questi ultimi atelier? Io non li prendo più in mano dai primi per ps3

#58
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ma come sono questi ultimi atelier? Io non li prendo più in mano dai primi per ps3

Shallie - Sophie - Ayesha, come detto sopra ho giocato solo questi ma a livello di uscita sono abbastanza distanti quindi ho visto un pó di cambiamenti. Innanzitutto sicuramente è migliorato il frame rate :asd: Poi beh, da Sophie (misteryous book) il synthesis System cambia diventando una specie di cosa ad incastro. Non so cosa ne pensi la massa ma a me non dispiace poi molto questa modifica. Per citare una delle cose che lo riguarda: Migliorando il calderone (anche quello craftabile), avrai più slot disponibili oltre ad abilità /bonis specifici, permettendo quindi craft migliori. Diciamo quindi che è una cosa aggiuntiva al semplice salire di livello ottenendo particolari skill come su Ayesha.

Battle System, ho preferito quello di Shallie (terzo dusk) rispetto al sophie. Quest'ultimo è a 4 membri con front/rear ma senza personaggi intercambiabili durante il combattimento, cosa che Shallie offre, 3+3 personaggi.

Nessun limite temporale di gioco su Sophie e mi pare anche su Shallie.

Firis, il seguito di sophie, dovrebbe essere tra le varie cose anche più open world, ma non l'ho ancora provato.

#59
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Grazie mille. Il bello è che li tengo Anche, ma preferisco sempre altra roba con il mio back log assurdo :asd:
Su ps2 li adoravo, poi con rorona mi sono molto scaduti. Anche ar tonelico l' ho trovato inferiore a quelli ps2

#60
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

che? si voleva il ritorno di Pamela?

 

bhe, eccola che è stata confermata in questo Atelier :lol:

 

annunciati Palema Ibis, Hagel Boldness (il fabbro) e Corneria (da atelier sophie).

 

in più, il gioco è andato in Gold

https://gematsu.com/...a-ibis-corneria






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo