Vai al contenuto

I pre-ordini per Destiny 2 hanno superato quelli per l'originale Destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Quest'oggi, Activision ha annunciato i risultati fiscali per il secondo trimestre del 2017, ovvero per il periodo compreso tra l'1 aprile e il 30 giugno 2017. I ricavi sono leggermente in crescita rispetto all'anno passato, mentre risultano notevolmente oltre le previsioni...
Leggi la news completa: I pre-ordini per Destiny 2 hanno superato quelli per l'originale Destiny


#2
LOLLI JONNY

LOLLI JONNY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Be è ovvio, ci sono più console

#3
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
Considerando anche quelli che hanno annullato il preorder dopo aver ricevuto la chiave per la beta? :smile-16:

#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Be è ovvio, ci sono più console


su destiny 1 c' erano anche le console old gen(4 console in tutto)

#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Male,molto male...

#6
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Male,molto male...

come risposta è un po troppo eccessiva, però certo.....differenze dal 1 al 2 solo le schermate.....poi la gente si lamenta di Cod....

#7
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Il problema è la politica con cui viene distribuito. 70 di d1 con contenuti molto scarni e espansioni a 30 euro per volta che se non acquistati ti lasciano indietro. Tutti contenuti che dovrebbero essere presenti nei miei 70 euro. Chi compra tutto ciò sbaglia perché finanzia una politica didita a spillarci soldi su soldi facendo un lavoro mediocre su in gioco che ha guadagnato tanto proprio per colpa di chi compra le espansioni dopo. Io ho passato 40 ore al primo ma non ho comprato alcuna espansione. E pagare 30 euro per espansioni così significa essere truffati. Se a qualcuno piace nessun problema ma se tutti facessero come me avremmo contenuti completi al d1 a 70 euro e non dopo un anno a 200 euro.... e poi dopo tutti i soldi che hanno fatto sì presentano con un 2 uguale identico al primo? Eh no, a me non mi va di essere preso in giro fino a questo punto

#8
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
3a abilità introdotta di fianco a CaC e Granata,
sistema di armamenti cambiato, accorpando Speciali e Pensanti
infrastruttura della rete da p2p a idbrida p2p+cs
PvP convertito in toto in 4v4
Meccaniche raid riviste per evitare il solito pattern corsa + 3 ondate + corsa + boss
Riviste completamente le sotto classi, soprattutto Titano a Vuoto, Stregone Solare e Cacciatore ad Arco
(sicuramente mi dimentico qualcosa)
 
Il tutto poi riscontrato in una beta con quasi 0 contenuti, neanche a gioco uscito ...
 
ma solo le schermate .. eccerto

E' tutta roba che altra gente in altri giochi fa tramite patch e contenuti aggiuntivi.
Talvolta gratuiti
Niente che giustifichi il numero 2 davanti al nome, vista anche la natura Massive dell'esperienza. Bastavafare un espansione, facevi conservare i PG. Aggiungervi i raid strutturati, patchavi le abilietes.
Tipo come fanno su wow.
Ma che avrebbe venduto uno sfacelo in tutti i casi tanti lo sapevano loro prima che noi, non mi sorprenso dei preorder




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo