Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 1 + 2topic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Quelli almeno erano esclusivi , o sbaglio?? Forse non li ricordo, strano non abbiano fatto porting hd di Umbrella Chronicles...E mi ci sono divertito pure parecchio in co-op...

 

Beh, tolto RE4, quando uscirono gli altri (RE1, RE0) sì. Così come i due Umbrella Chronicles.

Di questi ultimi due mi pare poi abbiano fatto una collection HD per PS3 (RE è come il maiale per Capcom, si butta via niente - eccetto RE Advance :asd: ).


Modificata da Faber-Castell, 02 February 2018 - 11:12 AM.


#77
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
Beh, tolto RE4, quando uscirono gli altri (RE1, RE0) sì. Così come i due Umbrella Chronicles.
Di questi ultimi due mi pare poi abbiano fatto una collection HD per PS3 (RE è come il maiale per Capcom, si butta via niente - eccetto RE Advance :asd: ).


Per CAPCOM quel detto calza a pennello :asd: pensa a Street Fighter e le ventordici versioni dello stesso gioco usciti su trentordici sistemi nei secoli dei secoli a venire Amen :asd:

#78
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ho finito ieri il 2 (preso scontato in DD).
A me è piaciuto, gameplay classico della serie, nulla di innivativo. Mi è piaciuta la storia.
Imho gioco da 7,5 barra 8.
Consigliato agli amanti del genere e di residenti evil.

Modificata da Alfo', 04 May 2018 - 01:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo