Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di Luglio 2017 per PC e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Per me Splatoon 2 senza alcun dubbio, è divertente sia in singolo che in multi, anzi, in multi è proprio una droga! :smile-16:

#17
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937

Lo sto rigiocando adesso e devo dire che è uno dei migliori della serie,ingiustamente bistrattato. Anche dopo 10 anni è invecchiato benissimo, e adirittura pur avendolo già giocato su PS2 lo trovo migliore sotto molti aspetti di FFXV che comunque ho aprezzato molto.

Posso in parte capire perché non sia stato apprezzato dieci anni fa: rispetto ai precedenti Final Fantasy, la trama occupa pochissimo spazio rispetto al gameplay, e a volte si ha la sensazione che le vicende siano un po' abbozzate. Comunque, nonostante i problemi di sviluppo che subì all'epoca, rimane un capolavoro per ambientazioni, combattimento e cose da fare.

#18
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Mi fá piacere vedere che molti stiano apprezzando final fantasy 12, un titolo che a differenza dei suoi seguiti (a parte type 0 che ho amato) non fú criticato per vere e proprie mancanze, ma semplicemente per aver osato troppo, divise il pubblico ma lo fece con stile, potevano non piacerti i cambiamenti, ma non potevi nemmeno negare che fosse un prodotto di elevata qualitá, un pó come phantom pain per metal gear, un capolavoro che si può criticare per la minor importanza data alla narrazione (anche se io da fan della saga l'ho trovata comunque sublime) ma nonostante ció negare che sia un signor gioco significherebbe mentire a sé stessi, al massimo uno può dire che non gli piace il genere o il cambiamento intrapreso ma ció non toglie che il titolo sia eccezionale, ecco, questo penso sia lo stesso caso di final fantasy 12

#19
Manuele890

Manuele890
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
Splatoon sembra davvero divertente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo