Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1134 risposte

#91
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

Non ho visto, come erano?

guarda, li ho visti di sfuggita, ma gli ultimi 2 son 2 tuffi carpiati di fofana. il primo ci sta, c'è maxi lopez di spalle sulla linea d'area, puggioni arriva da dietro a braccia larghe appoggiandosi (magari con troppa veemenza) e lui si butta avanti.

però boh, davvero si rischiano 20 rigori a giornata così.

non so se l'arbitro abbia usato il var.

#92
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io li ho visti, sono tre rigori del genere "c'è il contatto ma non fa nulla per stare in piedi".
Il primo e il terzo di un'ingenuità disarmante, il secondo è il più netto, visto che c'è uno sgambetto.
Tutti rigori legittimi col metro che stanno usando nel 95% dei casi

#93
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
Quindi tutti rigori ridicoli come 3/4 di quelli dati fino ad adesso

#94
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Si però vaffanciufolo, io De Paul l'ho preso al Fanta proprio per i rigori, fateglieli tirare tutti... <_<

#95
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Quindi tutti rigori ridicoli come 3/4 di quelli dati fino ad adesso

 

è una discusione ciclica, adesso almeno li danno praticamente tutti.

comunque meglio filosofeggiare sul topic del VAR.



#96
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34222

Si però vaffanciufolo, io De Paul l'ho preso al Fanta proprio per i rigori, fateglieli tirare tutti... <_<

Io ho contro Fofana, che cazz

#97
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Fofana ce l'ho primo panchinaro, spero nn giochi Matuidi XD

#98
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Io li ho visti, sono tre rigori del genere "c'è il contatto ma non fa nulla per stare in piedi".
Il primo e il terzo di un'ingenuità disarmante, il secondo è il più netto, visto che c'è uno sgambetto.
Tutti rigori legittimi col metro che stanno usando nel 95% dei casi

 

Il non fare nulla per non stare in piedi è un gradino sopra il mi sfiorano e muoio :D

Non so se avete visto l'ultimo striscia lo striscione a tal proposito

 

http://www.striscial...one_29028.shtml

 

Minuto 00:40 tizio che sviene
Minuto 02:01 tizio che non vuole cadere

 

Ad atleti del genere devi solo sparargli per buttarli giù, almeno quando si ricordano di non essere alle olimpiadi di tuffi. Per me questa è la cosa più fastidiosa ed irritante del calcio e quella che mi aliena maggiormente. Ma non c'è nessuna voglia di far cambiare mentalità purtroppo.

Quanto sarebbe tutto più spettacolare e divertente?



#99
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

godo!!!!!grande dea



#100
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
:D29d7f983896cbdb928d3106c9b40550d.jpg

#101
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

champions sicura :asd:



#102
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Intanto con il calo - prevedibile - di fiorentina e atalanta, chi si sta comportando bene sono sampdoria e bologna. Mi stupisce soprattutto la samp che ha vinto qua a firenze ma mostrando un calcio terribile. tra l'altro ha 14 punti ma una partita in meno (come la roma).



#103
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Intanto con il calo - prevedibile - di fiorentina e atalanta, chi si sta comportando bene sono sampdoria e bologna. Mi stupisce soprattutto la samp che ha vinto qua a firenze ma mostrando un calcio terribile. tra l'altro ha 14 punti ma una partita in meno (come la roma).

Onestamente l'Atalanta nel primo tempo quella partita poteva chiuderla sul 3 a 0.
E la Fiorentina ha espresso per gran parte della partita un buon gioco con l'Udinese.
Non credo nessuna delle due sia in calo, anzi credo che la viola stia iniziando a girare e da interista mi sento fortunato ad averla trovata alla prima giornata :sisi:

Modificata da Crio97, 16 October 2017 - 11:50 AM.


#104
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Onestamente l'Atalanta nel primo tempo quella partita poteva chiuderla sul 3 a 0.
E la Fiorentina ha espresso per gran parte della partita un buon gioco con l'Udinese.
Non credo nessuna delle due sia in calo, anzi credo che la viola stia iniziando a girare e da interista mi sento fortunato ad averla trovata alla prima giornata :sisi:

 

eh ma intanto sono a 9 e 10 punti. Sono sicuro anche io che recupereranno un po' ma samp e bologna stanno mettendo fieno in cascina :D



#105
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

 
eh ma intanto sono a 9 e 10 punti. Sono sicuro anche io che recupereranno un po' ma samp e bologna stanno mettendo fieno in cascina :D

Ah ok ti riferivi semplicemente ai punti, mea culpa :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo