Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1134 risposte

#736
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

non ci credo manco se lo vedo



#737
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34440
E infatti é una cazzata

#738
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38468
Ancelotti al Napoli???sul serio???

#739
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sì, se Ancelotti diventa scemo tutto d'un botto.

#740
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

Ma non rimane Sarri? Avevo capito che si erano incontrati settimana scorsa e che era tutto pronto per il rinnovo



#741
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Sarri sta solo aspettando delle offerte decenti

Se la migliore che ha ricevuto è lo zenit....

Modificata da }_Oasis_{, 22 May 2018 - 07:58 AM.


#742
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Intanto hamsik ha chiesto la cessione stando a quanto appena riportato da sportmediaset

#743
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Chissà, forse si è accorto di non avere più 18 anni e vuole cominciare a vincere qualche trofeo vero.

#744
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

Chissà, forse si è accorto di non avere più 18 anni e vuole cominciare a vincere qualche trofeo vero.


vabbè che sono bravissimi a fare le copie.. ma definire veri i trofei cinesi è troppo.. :lol:

#745
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Avrebbe chiesto la cessione per andare in Cina dove ha tre offerte.
Si parla di 10 netti a stagione.

A Napoli cambierà parecchio mi sa.

#746
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

vabbè che sono bravissimi a fare le copie.. ma definire veri i trofei cinesi è troppo.. :lol:


Pensavo cercasse una squadra seria :asd:

IMHO una carriera "bruciata", altrove si sarebbe tolto molte più soddisfazioni di una coppa Italia + soprannome Marekiaro.


Avrebbe chiesto la cessione per andare in Cina dove ha tre offerte.
Si parla di 10 netti a stagione.

A Napoli cambierà parecchio mi sa.


Il Napoli l'anno prossimo fatica ad arrivare 4°.

Modificata da cociorba, 22 May 2018 - 10:35 AM.


#747
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Mertens se non ho capito male ha la clausola a 28M quest'anno, se è vero partirà sicuramente

#748
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Perchè le indagini finiscono quando finiscono.

Su Reina:

Quindi nn succederà nulla a livello sportivo.


Mmm nn so

Ieri la FIGC ha comunicato il deferimento dell'ormai ex portiere del Napoli Pepe Reina, dell'ex difensore Paolo Cannavaro, di alcuni dirigenti azzurri e dello stesso club per responsabilità oggettiva. La Gazzetta spiega cosa rischiano: "Deferite Napoli, Sassuolo e Palermo per responsabilità oggettiva, ma probabilmente i club se la caveranno solo con una ammenda. Discorso diverso per Cannavaro, se l’impianto accusatorio dovesse reggere è alto il rischio di una inibizione di diversi mesi, estendibile a Uefa e Fifa. Discorso simile, ma con sfumature diverse, per Pepe Reina, prossimo milanista: per lui la Procura potrebbe chiedere uno stop più breve. Il processo di primo grado, al Tribunale federale nazionale, andrà in scena nelle prossime settimane"


Modificata da }_Oasis_{, 22 May 2018 - 11:30 AM.


#749
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50373

Opta stila la top11 per rendimento del campionato:
Alisson, Cancelo, Koulibaly, Skriniar, Alex Sandro, Pjanic, Jorginho, Ilicic, Dybala, Icardi, Immobile.

Sandro invece di Kolarov non si può vedere, considerate le stagioni di entrambi. Il serbo credo sia il difensore con il maggior numero di assist



#750
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50373

Mertens se non ho capito male ha la clausola a 28M quest'anno, se è vero partirà sicuramente

Mertens purtroppo ha 31 anni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo