Vai al contenuto

PES 2018: l'Open Beta multiplayer è disponibile su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#121
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Assolutamente sì, è demerito del portiere (manuale).
Mi è già capitato varie volte, o meglio, tutte le volte che ho provato a selezionare manualmente il portiere per vedere di ricavare qualcosa di buono ho solo preso pernacchi a destra e a manca.
E l'animazione sballata ne è la diretta conseguenza.

È proprio un comando ostico: o è per autentici pro-players, quale io non sono, o è meglio lasciar così com'è, che se la veda lui va :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da William Main, 25 July 2017 - 08:08 PM.


#122
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

vi posso assicurare che in condizioni normali i portieri sono strepitosi, non sono li i problemi



#123
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

vi posso assicurare che in condizioni normali i portieri sono strepitosi, non sono li i problemi

 

Secondo me sono trppo lenti quando li fa uscire col triangolo, per il resto e' come dici tu



#124
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
A me la beta non sta convincendo molto...
Ci sono 2 cose in particolare, la prima è la fisica della palla quando rotola, non c'è più l'inerzia che sempre l'ha caratterizzata, rotola senza fermarsi anche quando viene calciata con pochissima forza...
L'altra cosa che odio è la velocità che i giocatori assumono da fermi con la doppia pressione del comando corsa, è irreale vedere partire i giocatori con quelle velocità ma anche in corsa effettuare un doppio clic su R1 porta i giocatori a fare dei movimenti innaturali, sembrano delle anguille impazzite, ho già beccato online parecchi player che già si son calati benissimo in questa tipologia di gioco, ho quittato immediatamente le partite e via... questo non è PES.
Discorso falli stendo un velo pietoso...

#125
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

 
Intento che sono poco reattivi rispetto gli attaccanti, non tengono il passo dell R1 di chi attacca, restando quasi bloccati sul terreno di gioco. Il pressing R1 + x e' tra l altro poco reale, lo si vede fare all avversario per tutta la partita in maniera forsennata senza che i suoi giocatori ne risentano minimamente in resistenza.
Quest insieme di situazioni, per me, sono il piu' grosso diffetto di questa beta rispetto i tanti elencati 


Se intendi che sono sempre leggermente piu' lenti dell'at (anche se questo e' sfinito) ti do ragione, il fatto e' che non sono poco reattivi ma sono,credo, volutamente leggermente piu' lenti degli at. mentre per il pressing come hanno gia' scritto basta far girare palla che poi trovi spazi enormi una volta saltato :)

#126
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

A me la beta non sta convincendo molto...
Ci sono 2 cose in particolare, la prima è la fisica della palla quando rotola, non c'è più l'inerzia che sempre l'ha caratterizzata, rotola senza fermarsi anche quando viene calciata con pochissima forza...
L'altra cosa che odio è la velocità che i giocatori assumono da fermi con la doppia pressione del comando corsa, è irreale vedere partire i giocatori con quelle velocità ma anche in corsa effettuare un doppio clic su R1 porta i giocatori a fare dei movimenti innaturali, sembrano delle anguille impazzite, ho già beccato online parecchi player che già si son calati benissimo in questa tipologia di gioco, ho quittato immediatamente le partite e via... questo non è PES.
Discorso falli stendo un velo pietoso...

Amen, that's all folks!!
Il destino ti sta spingendo verso NBA 2k..:D
Mi sembra strano che data la tua stazza fox non ti abbia già arruolato nel suo team di Basket

#127
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Se intendi che sono sempre leggermente piu' lenti dell'at (anche se questo e' sfinito) ti do ragione, il fatto e' che non sono poco reattivi ma sono,credo, volutamente leggermente piu' lenti degli at. mentre per il pressing come hanno gia' scritto basta far girare palla che poi trovi spazi enormi una volta saltato :)

 

Non leggermente piu' lenti, e' proprio un handicap, in qualsiasi modo si difenda, l attaccante abile ad usare R1,  lascia sull posto chi difende impotente. Probabilmente offine, modalità in cui il gameplay e' piu' reattivo , questo handicap non sarà nepp1 presente  



#128
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Ripeto, a me il gioco al momento diverte al netto dei suoi difetti.

Sarà la voglia di un titolo calcistico fresco e nuovo, sarà la voglia di calcio, non so.

Al momento mi sto divertendo. Non è un capolavoro, probabilmente non lo sarà, però fa divertire e questo conta.

Per me giocato con un amico contro altri due sarà il fiore all'occhiello



#129
mungu

mungu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428

Il gioco in se non sarebbe neanche male, però non riesco a giocarci in quanto c'è troppo ritardo nei comandi, non voglio dire castronerie, ma da quando premo il pulsante a quando il giocatore da via il pallone, passa quasi mezzo secondo. tutti i comandi sono rallentati, impossibile così difendere in maniera decente.. La base è anche buona, ma se la risposta dei comandi è così.. 



#130
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Il gioco in se non sarebbe neanche male, però non riesco a giocarci in quanto c'è troppo ritardo nei comandi, non voglio dire castronerie, ma da quando premo il pulsante a quando il giocatore da via il pallone, passa quasi mezzo secondo. tutti i comandi sono rallentati, impossibile così difendere in maniera decente.. La base è anche buona, ma se la risposta dei comandi è così..

Guarda, sui vecchi PES era così, a questo giro io non ho notato nulla di simile. Non è che stasera c'erano problemi di connessione?
Anzi, mi sembra bello reattivo

#131
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

credo si sia aggravata negli ultimi 2-3 giorni la cosa perchè stanno stressando il server come se fosse in condizione di full estremo infatti lagga parecchio rispetto ai primi giorni almeno a me



#132
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

credo si sia aggravata negli ultimi 2-3 giorni la cosa perchè stanno stressando il server come se fosse in condizione di full estremo infatti lagga parecchio rispetto ai primi giorni almeno a me

Io stanotte su PS4 ho fatto 2 partite 3 VS 3 ed andava liscio, ma era mezzanotte inoltrata, forse server più scarichi di utenti...



#133
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Amen, that's all folks!!
Il destino ti sta spingendo verso NBA 2k..:D
Mi sembra strano che data la tua stazza fox non ti abbia già arruolato nel suo team di Basket

Giocatori di sostanza sono sempre benvenuti nel nostro team e nella nostra community... 😄




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo