Vai al contenuto

>Observer_ [Topic Ufficiale][PS4] Uscita 15 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Jinsnake

Jinsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Con lapatch mi si è buggato il gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#17
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Con lapatch mi si è buggato il gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cosa è successo?

#18
Jinsnake

Jinsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Cosa è successo?

Appena faccio continua e come se lui spfofondasse nel vuoto e in altro vedo il livello con muri ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Appena faccio continua e come se lui spfofondasse nel vuoto e in altro vedo il livello con muri ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Non ci ho ancora giocato ma il sistema di salvataggio come è? Non puoi ricaricare un save precedente se si può?

#20
Jinsnake

Jinsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Non ci ho ancora giocato ma il sistema di salvataggio come è? Non puoi ricaricare un save precedente se si può?

C'è solo un salvataggio...ora ho disinstallato il gioco ( salvando il salvataggio) speriamo bene..non mi va di riiniziarlo
Anche se il gioco è bello

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#21
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

C'è solo un salvataggio...ora ho disinstallato il gioco ( salvando il salvataggio) speriamo bene..non mi va di riiniziarlo
Anche se il gioco è bello

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ahh ok,io ci giocherò piu avanti visto il backlog infinito che ho

#22
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un'occasione mancata

Mi aspettavo molto da questo titolo dal momento che gli autori sono gli stessi di Layer Of Fear. Invece non mi ha convinto. Graficamente è mediocre, ambienti molto stretti e con pochi particolari. Interazione ridotta all'osso. La presunta atmosfera svanisce presto o meglio, non coinvolge mai il videogiocatore. Sistema di controllo barbaro tramite pad. Con il mouse è sicuro meglio. La trama non è male ma i dialoghi li ho trovati un po' banali. Non è horror ma qualcosa di piu' vicino ad un thriller.
La fase investigativa è macchinosa e confusionaria. Il gioco nel complesso è molto criptico e per decollare necessita di qualche ora. Il personaggio poi soffre di stress e ogni tanto deve prendere la pillola (quest'operazione avviene puntualmente quando impiegate tempo nel risolvere le indagini ma le pillole si trovano e la resistenza fisica è sufficiente)
Non ci sono nemici e non ci sono armi. Qui si esplora, si indaga e si assiste a diverse sequenze dove si è poco partecipi in modo diretto.
Preso in offerta a 15 euro ma il prezzo di lancio è il doppio. E' sottotitolato in italiano ma doppiato in inglese. Se proprio siete curiosi, investiteci massimo 10 euro.



#23
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Amo il cyberpunk e lo comprerei al volo se nn fosse che i walking sim mi provocano motion sickness, invece gli shooter in terza nessun problema, strana sta cosa, capitato con gone home, edith finch, ev gone to the rapture, the  witness e giusto l altra settimana con th vanishing of ethan carter, finché Sony non da la possibilità di rimborso tipo steam a sto genere non regalo più soldi  



#24
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io l'ho preso gia da un po finisco un paio di titoli poi l'ho inizio ma so gia che mi piacerà un sacco, ricordiamo che il protagonista è doppiato dal mitico Rutger Hauer

#25
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

preso in sconto....tecnicamente non brillantissimo ma mi ha saputo coinvolgere nella storia.  A prezzo ridotto lo consiglio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo