Vai al contenuto

BlazBlue Cross Tag Battle2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#436
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Thank you! Sempre ultra informato sei! Ma quindi il leak dei 70 personaggi dlc era un fake???

Si e mi sembrava che pure te l'avevi archiviato come fake grazie al fatto che Elisabeth non compariva nel leak (falso)



#437
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ok. Volevo una conferma. Peccato! Sarebbe stata una figata un beat'em up 2d con più di 100 pg!

#438
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Patch note 2.00



#439
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ottimo

Modificata da Blacklaw77, 22 November 2019 - 01:44 AM.


#440
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
C'é l'aggiornamento 2.01

Alla fine ho aggiornato alla versione 2.0, Blitztank fa troppo ridere!!! :-)

#441
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

C'é l'aggiornamento 2.01

Alla fine ho aggiornato alla versione 2.0, Blitztank fa troppo ridere!!! :-)


In effetti Blitztank, pg sconosciuto eccetto per i fan di Akatsuki Blimparkf (l'avrò scritto sbagliato) , grazie a BB CTB ha avuto una nuova giovinezza ed è diventato il favorito di molti

#442
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Akatsuki Blimparkf (l'avrò scritto sbagliato)

 Naa... cosa te lo fa pensare, io comunque vorrei che da Blitzkampf arrivassero anche Adler e Anonym ma sono personaggi troppo politicamente scorretti



#443
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

 Naa... cosa te lo fa pensare, io comunque vorrei che da Blitzkampf arrivassero anche Adler e Anonym ma sono personaggi troppo politicamente scorretti


Mi sa che i 9 personaggi dell'aggiornamento 2.0 sono gli ultimi. CTB finisce qui.

#444
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuova intervista che parla di curiosità dietro le aggiunte di Aino Heart e di alcuni nuovi personaggi dell'update 2.0 di Blazblue Cross Tag Battle

 

https://www.silicone...ons-came-to-be/

 

In sintesi

 

-Per l'aggiunta di Aino Heart, da Arcana Heart, si trattava di una scelta già decisa da Toshimichi Mori   Mori, quindi lui ed il suo staff ha lavorato con Examu (gli autori di Arcana Heart da cui deriva Aino) per avere il permesso di includerla in BB CTB per poi decidere il momento giusto per presentarla. Dall'altra parte Tatsunori Ishikawa (procuder di Arcana Heart) è stato favorevole fin da subito, si c'erano altre potenziali serie con cui fare collaborazioni, ma per lui BB CTB era la scelta più adatta;

 

-Per Akatsuki Blitzkampf è stata una forte richiesta dai membri dello staff del gioco, quindi Mori si è diretto dal creatore originale della sere ottenendo facilmente il permesso di aggiungere Akatsuki e Blitztank (si nonostante Akatsuki era già presente in Under Night In-Birth, Mori ha voluto comunque chiedere la creatore originale). Inoltre la presenza di Blitztank ha sorpreso in positivo praticamente tutti;

 

-Per Senran Kagura Mori ed il suo staff volevano includere un rappresentante di un'altra serie non-picchiaduro (l'altra è RWBY)  e Senran Kagura era la scelta più sensata considerando che Kenichiro Takaki, un uomo che ha lavorato alla serie Senran Kagura, è un amico di Mori, quindi è stato facile ottenere un personaggio da Senran Kagura. Mori ed il suo staff erano indecisi tra Asuka o Yumi, ma dopo una discussione con Marvellous è stata scelta Yumi;



#445
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

In arrivo la Tournament Mode, per il comparto online, per Blazblue Cross Tag Battle con tanto di Beta previste nel corso di Gennaio

 

https://www.eventhub...-tests-january/



#446
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306

Volevo prenderlo per Ps4 ( visto che con tutti i dlc costicchia), ma sono dubbioso ...si trovano player sull'online o come la maggior parte di picchiaduro ( DBZ a parte) è tutto deserto ?  :(



#447
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Volevo prenderlo per Ps4 ( visto che con tutti i dlc costicchia), ma sono dubbioso ...si trovano player sull'online o come la maggior parte di picchiaduro ( DBZ a parte) è tutto deserto ?  :(

E' ni, non è un completo deserto, ma nemmeno un pienone di gente. Comunque su ps4 c'è la Special Edition che include al suo interno tutti i Dlc usciti fino a questo momento. 


Modificata da Maxbazer, 09 April 2020 - 10:22 AM.


#448
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Per me questo gioco è stata una grossa delusione! Non mi è piaciuto per niente.

 

Premetto che io non gioco online,  però BBTAG l'ho messo in scaffale dopo nemmeno una settimana e non l'ho più ripreso



#449
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Volevo prenderlo per Ps4 ( visto che con tutti i dlc costicchia), ma sono dubbioso ...si trovano player sull'online o come la maggior parte di picchiaduro ( DBZ a parte) è tutto deserto ?  :(


Se ti interessa c’è il discord della community italiana di SFV che ha anche giocatori di BBTag

#450
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
in offerta a 17 euro la special edizione contenente 7 pack DLC.
conviene? com è adesso l online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo