Vai al contenuto

BlazBlue Cross Tag Battle2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#331
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ne ho idea, ma essendone appena usciti dieci direi che possa bastare per il momento :sisi:

Secondo me possibili nuovi personaggi Dlc saranno presentati verso la fine del 2018 o agli inizio del 2019, difficile prima (e credo sia più probabile la seconda). 



#332
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

ciao raga .

 

non trovo il gioco con season pass gia compreso di tutti i dlc dei personaggi .... almeno su amazon nn lo trovo .

Dove posso trovarlo?

 

Grazie

 

Ho visto che sullo store ce "All in one pack season pass" che contiene  i 20 pg .


Modificata da Matti86, 16 September 2018 - 11:49 AM.


#333
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

ciao raga .
 
non trovo il gioco con season pass gia compreso di tutti i dlc dei personaggi .... almeno su amazon nn lo trovo .
Dove posso trovarlo?
 
Grazie
 
Ho visto che sullo store ce "All in one pack season pass" che contiene  i 20 pg .

Se vuoi gioco più DLC devi comprare in DL la versione da 55 euro, per la versione fisica con i DLC non saprei :sisi:

#334
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Se vuoi gioco più DLC devi comprare in DL la versione da 55 euro, per la versione fisica con i DLC non saprei :sisi:

DL? 

 

Io inizialmente lo cercavo fisico ma la versione con i dlc non c'è.

 

Io sullo store ho visto che c'è il gioco piu all in pack che contiene al costo di 16 euro e qualcosa tutti i dlc personaggi..parlo di ps4


Modificata da Matti86, 16 September 2018 - 06:35 PM.


#335
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

DL? 
 
Io inizialmente lo cercavo fisico ma la versione con i dlc non c'è.
 
Io sullo store ho visto che c'è il gioco piu all in pack che contiene al costo di 16 euro e qualcosa tutti i dlc personaggi..parlo di ps4

DL = Download :sisi:

#336
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

DL = Download :sisi:

ah ok pero mi pare di aver visto solo la versione base ovvero da 34 euro ..



#337
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

ah ho visto ora che cè la versione Deluxe Edition :)



#338
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Ciao, segnalo sia versione normale che deluxe in offerta in questi giorni sul PSN, con i doppi sconti abbonati Plus.

Ciao.

#339
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

ho una domanda per chi possiede questo gioco!

 

Ho visto sul PS Store che ci sono 2 pg download gratuiti e 3 pacchetti da 3 pg a pagamento,  per un totale di 11 personaggi dlc (se non mi sto sbagliando!)

 

La domanda è: non ne erano stati annunciati 20 di DLC?  E' possibile trovare in vendita il gioco in versione retail con tutti i pg inclusi?



#340
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

ho una domanda per chi possiede questo gioco!

 

Ho visto sul PS Store che ci sono 2 pg download gratuiti e 3 pacchetti da 3 pg a pagamento,  per un totale di 11 personaggi dlc (se non mi sto sbagliando!)

 

La domanda è: non ne erano stati annunciati 20 di DLC?  E' possibile trovare in vendita il gioco in versione retail con tutti i pg inclusi?

In realtà i pack dei personaggio sono 6 (contenenti 3 pg a pack) per un totale di 18 personaggi + i due personaggi gratis in modo permanente fanno in totale 20 personaggi Dlc + i 20 personaggi del gioco base fanno in totale tutti ed i 40 i personaggi del gioco. 

 

Purtroppo non esiste una versione Retail con tutti ed i 40 personaggi dl gioco al momento, solo il Bundle esclusivamente in digitale con il gioco base + tutti e 20 i personaggi Dlc

 

Si parlavano di una quinta serie coinvolta per questo titolo, ma è da mesi che non si sa nulla al riguardo (oltre al fatto che Mori avrebbe voluto inserire più personaggi dalle quattro serie coinvolte, specialmente da RWBY)



#341
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

grazie  mille Max



#342
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
annunciata la versione arcade
 


L uscita è prevista per primavera. Ci sarà un nuovo ribilanciamento con novità anche al battle system e all hud di gioco. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi.

Modificata da Ryo Sakazaki, 25 January 2019 - 02:51 PM.


#343
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

wow!!!!! Ottimissima notizia!!!!!

 

Spero ovviamente che esca anche in edizione retail su console



#344
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

patch note



#345
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

annunciata la versione arcade
 


L uscita è prevista per primavera. Ci sarà un nuovo ribilanciamento con novità anche al battle system e all hud di gioco. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi.

Datemi Erica Wagner e sono contento :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo