Vai al contenuto

BlazBlue Cross Tag Battle2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#241
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Ma infatti capcom dovrebbe riproporlo, magari spendendo 2 spicci per i diritti e farci prendere a panzate glavversari col Mago Pancione anche in Occidente.....


Quando Capcom fa le esclusive per una specifica consolle col caxxo che si convince per passarla ad un'altra. Guardate ad esempio SF Alpha 3 Max: è esclusiva per la defunta PSP e non è stato mai più riproposte in varie collection per altre consolle. Stessa cosa per i due Star Gladiator (il primo esclusivo per PS1, Plasma Sword solo per DC) e Tech Romancer (uscito solo per DC)

Modificata da Blacklaw77, 03 July 2018 - 11:05 PM.


#242
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Error

Modificata da Blacklaw77, 03 July 2018 - 11:05 PM.


#243
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Ho appena riprovato dopo una settimana Yang Shao Long, e mamma mia se picchia. Impatta tutto con gli attacchi speciali e super, praticamente una tank che picchia come un fabbro, peccato solo il corto raggio negli attacchi, ma per il resto tanta roba :sisi:

#244
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
https://www.euro gamer.it/articles/2018-06-05-news-videogiochi-blazblue-cross-tag-battle-il-producer-vorrebbe-i-personaggi-di-nier-automata-nel-suo-gioco
:gibboedani:

Modificata da ZondaR, 04 July 2018 - 03:38 PM.


#245
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.euro gamer.it/articles/2018-06-05-news-videogiochi-blazblue-cross-tag-battle-il-producer-vorrebbe-i-personaggi-di-nier-automata-nel-suo-gioco
:gibboedani:

Perchè c'è carenza di gnocca in questo BB  :dribble:



#246
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Finale di BBTAG al CEO di Daytona :sisi:

#247
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Perchè c'è carenza di gnocca in questo BB  :dribble:

 

Più che altro sarebbero personaggi perfetti per un beu ad incontri, a maggior ragione per questo cross tag dalle meccaniche più semplificate. Insomma hai già i tre stili caratteristici sulla base del modello (Battaglia, Scout, Assalto). Le combo di due due armi diverse liberamente intercambiabili fra un set di quattro (almeno per 2B e A2). Gli attacchi a distanza e quello speciale del (dei) pod (2B/A2/9S). Manovre evasive a pacchi. Ll'abilità unica di ogni YoRHa: autodistruzione per 2B, hacking per 9S e il berserk mode di A2. Un chara divino, personalità e - soprattutto - notorietà... io mi stupisco che non facciano a botte per averli come guest in ogni beu esistente.

 

Cioè... l'inserissero per bene nel roster del prossimo BB, per me vendono mezzo milione di copie in più :sisi:


Modificata da ED209, 09 July 2018 - 04:06 PM.


#248
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Se dico che Naoto è OP? No giusto per dire tra trappole e la pistola è na roba di un ignoranza unica :sisi:

#249
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Datemi Erika Wagner anche su BB:CTB pleaseeeeeee :sisi:

#250
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so nemmeno dove postare di preciso questa cosa ma esigo spiegazioni :asd:

 



#251
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

ciao ragazzi.

Volevo avvicinarmi al genere picchiaduro e questo BB mi intriga molto..

 

Volevo chiedere se è troppo ostico per che è alle prime armi e poi volevo sapere se per avere tutti i pg vanno comprati o si sbloccano.

Attualmente vale il prezzo? su amazon sta sulle 40 euro se nn erro..

 

sto seguendo da qualche mese Schiaccisempre che per me è bravissimo sia nel spiegare come approcciare il genere e sia come giocatore peccato che non tratta BB ma giochi come DBZ fighterz e Sfv :(

tipo per avere Jubei,Naoto, Carmine va acquistato il dlc?

 

Grazie :)


Modificata da Matti86, 26 July 2018 - 10:28 AM.


#252
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Matti86: Blazblue Cross Tag Battle e' molto comodo per partite a cervello spento grazie al fatto che sono presenti combo eseguibili con un tasto solo così alcune tecniche avanzate (sicuramente ne farai grande uso agli inizi), poi anche Cross Tag Battle ha la sua profondità anche se gli originali Blazblue e Guilty Gear sono molto più profondi e tecnici di Cross Tag Battle (se vuoi qualcosa di tecnico, un po' old School, allora evita Cross Tag Battle). Se invece trovi BB e GG troppo complessi, ma desideri comunque qualcosa un po' old school c'è Kof XIV che e' bello vasto pure senza Dlc. Cross Tag Battle e' forse il picchia più accessibile in circolazione, ma secondo me anche un po' nocivo a lungo andare in quanto la sua semplicità ti disabitua da altri picchia più tradizionali per quanto riguarda input e comandi. Per i Dlc il gioco base ha 20 pg (non ci sono pg da sbloccare purtroppo. Ci sono Blake e Yang gratuite da scaricare dallo Store) mentre gli altri 18 pg sono da comprare come Dlc (come Jubei, Naoto e Carmine). Spero di essere stato esaudiente.

#253
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Matti86: Blazblue Cross Tag Battle e' molto comodo per partite a cervello spento grazie al fatto che sono presenti combo eseguibili con un tasto solo così alcune tecniche avanzate (sicuramente ne farai grande uso agli inizi), poi anche Cross Tag Battle ha la sua profondità anche se gli originali Blazblue e Guilty Gear sono molto più profondi e tecnici di Cross Tag Battle (se vuoi qualcosa di tecnico, un po' old School, allora evita Cross Tag Battle). Se invece trovi BB e GG troppo complessi, ma desideri comunque qualcosa un po' old school c'è Kof XIV che e' bello vasto pure senza Dlc. Cross Tag Battle e' forse il picchia più accessibile in circolazione, ma secondo me anche un po' nocivo a lungo andare in quanto la sua semplicità ti disabitua da altri picchia più tradizionali per quanto riguarda input e comandi. Per i Dlc il gioco base ha 20 pg (non ci sono pg da sbloccare purtroppo. Ci sono Blake e Yang gratuite da scaricare dallo Store) mentre gli altri 18 pg sono da comprare come Dlc (come Jubei, Naoto e Carmine). Spero di essere stato esaudiente.

Be insomma, sto giocando cercando di apprendere le nozioni e combo avanzate e a un certo livello doventa tecnico. Il fatto che abbia una serie di combo automatiche (tasto quadrato come su JoJo) non lo rende meno tecnico. Soprattutto quando intendi passare le combo da 8K di danno è tutto tranne che seplice. Invece parlandone come gioco in sé va bene per tutti all'inizio dato che è più semplice da apprendere, mentre per masterizzarlo e combattere ad alti livelli ci vuole impegno e costanza :sisi:

#254
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

ciao ragazzi.
Volevo avvicinarmi al genere picchiaduro e questo BB mi intriga molto..
 
Volevo chiedere se è troppo ostico per che è alle prime armi e poi volevo sapere se per avere tutti i pg vanno comprati o si sbloccano.
Attualmente vale il prezzo? su amazon sta sulle 40 euro se nn erro..
 
sto seguendo da qualche mese Schiaccisempre che per me è bravissimo sia nel spiegare come approcciare il genere e sia come giocatore peccato che non tratta BB ma giochi come DBZ fighterz e Sfv :(
tipo per avere Jubei,Naoto, Carmine va acquistato il dlc?
 
Grazie :)

Sì a tutto quello che hai chiesto :sisi:
Il gioco sta a 40 perchè è fondamentalmente quello il prezzo, ed unendolo al Pass si arriva a spendere quanto un gioco normale.
I DLC si pagano come dappertutto (tranne SFV, ma con diverse limitazioni).
Non esiste il gioco perfetto per iniziare perchè ogni roba fa storia a sé, quindi scegli quello che ti piace giocare, provaci, e se son rose fioriranno: il contrario sarebbe solo controproducente visto che nelle fasi iniziali, in cui a prescindere dal gioco prenderai pizze da tutti i fronti, la passione sarà il miglior scudo contro il classico "perchè mai 'sto perdendo tempo qui a imparare combinazioni di tasti come un mongoloide, quando potrei impiegare il mio prezioso tempo libero in modo migliore?"


Se posso darti un consiglio, i professionisti (o aspiranti tali) come Schiaccisempre e la loro mentalità competitiva lasciali totalmente da parte per ora perchè potrebbero portarti a diventare un giocatore tossico: se stai iniziando ora pensa soltanto a sperimentare il lato genuinamente divertente del gioco in modo da capire se ti piacciono davvero i ritmi e i meccanismi del genere, o se ad attrarti è stato soltanto il fascino della competizione: nel primo caso vedrai che poi tutto il resto verrà pian piano da sé come naturale evoluzione della tua passione; viceversa rischi di finire in una spirale negativa in cui finiresti o per mollare dando la colpa al genere e chi ci gioca, o a viverlo in una condizione di ansia e frustrazione perenne... e quando una qualunque attività ricreativa ti trasmette negatività anzichè gioia vuol dire che è giunto il momento di darci un taglio netto, o strappare il foglio e ricominciare tutto da principio.

#255
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Sì a tutto quello che hai chiesto :sisi:
Il gioco sta a 40 perchè è fondamentalmente quello il prezzo, ed unendolo al Pass si arriva a spendere quanto un gioco normale.
I DLC si pagano come dappertutto (tranne SFV, ma con diverse limitazioni).
Non esiste il gioco perfetto per iniziare perchè ogni roba fa storia a sé, quindi scegli quello che ti piace giocare, provaci, e se son rose fioriranno: il contrario sarebbe solo controproducente visto che nelle fasi iniziali, in cui a prescindere dal gioco prenderai pizze da tutti i fronti, la passione sarà il miglior scudo contro il classico "perchè mai 'sto perdendo tempo qui a imparare combinazioni di tasti come un mongoloide, quando potrei impiegare il mio prezioso tempo libero in modo migliore?"


Se posso darti un consiglio, i professionisti (o aspiranti tali) come Schiaccisempre e la loro mentalità competitiva lasciali totalmente da parte per ora perchè potrebbero portarti a diventare un giocatore tossico: se stai iniziando ora pensa soltanto a sperimentare il lato genuinamente divertente del gioco in modo da capire se ti piacciono davvero i ritmi e i meccanismi del genere, o se ad attrarti è stato soltanto il fascino della competizione: nel primo caso vedrai che poi tutto il resto verrà pian piano da sé come naturale evoluzione della tua passione; viceversa rischi di finire in una spirale negativa in cui finiresti o per mollare dando la colpa al genere e chi ci gioca, o a viverlo in una condizione di ansia e frustrazione perenne... e quando una qualunque attività ricreativa ti trasmette negatività anzichè gioia vuol dire che è giunto il momento di darci un taglio netto, o strappare il foglio e ricominciare tutto da principio.

Hai centrato perfettamente la mia paura.
Atteggiamento di frustrazione Lo sto avendo purtroppo con il mio gioco di punta ovvero Rocket League. Gioco ormai da 5 anni è non.ho mai mollato il colpo ma con l andare del tempo e salendo molto di livello sono arrivato ad un punto dove il gioco non lo vedo più come lo vedevo le prime volte ,spensierato e divertito. Questo a causa della competitività che è cresciuta in me e con il passare dei miglioramenti delle tue skills nel gioco, cerchi sempre la.perfezione e questo porta anche di vedere il gioco in un modo diverso ovvero ,non più come divertirsi ma come un dovere di fare sempre bene ,nn fare errori ed essere frustrato con gli altri ad ogni loro errore ..poi essendo rocket un gioco dove il gioco di squadra e fondamentale questo è ancor più marcato .ora ad esempio con rocket sul competitivo mi sono preso una bella pausa perché a causa dell ansia e frustrazione nn davo il meglio di.Me. ci gioco ancora ogni giorno ovviamente perche ho una passione esagerata per quel gioco ma solo for fun per adesso, diciamo che dobbiamo fare pace :)

Cmq hai tirato in ballo un argomento molto interessante ... :)


Per quanto BB io cercavo un titolo che mi.permette di imparare la base dei picchiaduro ma che sia accessibile ai novellini divertente e nn troppo ostico di.imparare troppe combinazioni di tasti come sfv.. Questo.titolo mi è piaciuto fin da subito.

Chiedo scusa se sono andato in OT.


Modificata da Matti86, 26 July 2018 - 09:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo