Vai al contenuto

The Umbrella AcademyLa Suite dell'Apocalisse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Finita l'altro giorno, alcune cose scontate, però una bella serie, mi è piaciuta, i personaggi sono fantastici

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30222
Appena iniziata per ora molto bella.

A tratti mi ricorda Dirk gently

#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40931

vista prima puntata e mi ha annoiato parecchio sinceramente

 

proseguo con la seconda puntata stasera ma se è come la prima mollo beatamente

 

vengo da maratone the expanse, altro genere sicuramente ma anche altro livello



#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30222
Fidati che è molto bella, se ti et piaciuto Dirk gently guardalo

#20
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Finita.

Serie che scommette tutto sui personaggi, e vince.

La storia, al netto di una certa banalità di fondo, mi è piaciuta.

Forse c'è qualche forzatura ogni tanto, ma essendo molto fumettoso non mi ha dato fastidio.

Pessimo il trucco prostetico di n°1, e (a parte Pogo) la CG è abbastanza scadente.

Spoiler

Finale che più che un cliffhanger è un non-finale, infatti ci sono rimasto quando non è partito l'episodio successivo.  :asd:

Qualche pensiero vario spoiler:

Spoiler



#21
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Super promossa, non conoscevo il fumetto ed è stata tutta una sorpresa.
Grandissimo lavoro di tutti gli attori, numero 5 su tutti.
Straconsigliata.

#22
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Io sono arrivato alla quinta puntata e mi ha convinto, ottimo personaggi (Klaus e n. 5 azzeccatissimi) e sono curioso di sapere come va a finire.

#23
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

finita anche io ieri, promossa: lungi dall'essere perfetta ma piacevole hazel e klauss i migliori :sisi:

sono curioso di vedere la season 2...perchè la stanno facendo, vero?  :fg:


Modificata da Gambif, 20 March 2019 - 03:27 PM.


#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

finita anche io ieri, promossa: lungi dall'essere perfetta ma piacevole hazel e klauss i migliori :sisi:

sono curioso di vedere la season 2...perchè la stanno facendo, vero?  :fg:

 

Sì, già confermata da parecchio.



#25
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

 
Sì, già confermata da parecchio.

Menomale direi...

#26
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40931
Finita. Cresce tantissimo e promossa alla grande anche se speravo nel trionfo del lato oscuro della forza :asd:

#27
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Vista anch'io.

I primi episodi non mi avevano colpito.

Da quando il focus si è spostato sulle vicende di Mr. Five e di Hazel e Cha Cha, e poi infine sull'apocalisse e le sue origini, diventa per i miei gusti bellissima.

Attendo con trepidazione la season 2.

#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

La Page 

Spoiler



#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Viste le due stagioni (in attesa della terza).

Non mi è dispiaciuta, concept abbastanza originale che gioca con i clichè dei comics di supereroi mettendoci però un gruppo di persone fallimentari unita ad un atomsfera un pò surreale.

Non saprei dire quale stagione sia venuta meglio. La prima ha un atmosfera troppo pesante e cinica, ma anche una trama abbastanza lineare e senza troppe deviazioni. La seconda è più interessante e avvincente con momenti anche divertenti, ma ha anche dei sub-plot inutili e fatti solo per il politicamente corretto.

Per i protagonisti Cinque è quello che risalta di più grazie anche all'ottima prova del ragazzo che lo interpreta. Gli altri non mi convincono molto; l'attore che fa Klaus è bravo ma il suo personaggio è davvero irritante. Spero che nella terza stagione la finiscano di umiliare sempre il povero Luther. Bene anche i due killer della prima stagione, gli svedesi non reggono proprio il confronto nella successiva.



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Viste le due stagioni (in attesa della terza).

Non mi è dispiaciuta, concept abbastanza originale che gioca con i clichè dei comics di supereroi mettendoci però un gruppo di persone fallimentari unita ad un atomsfera un pò surreale.

Non saprei dire quale stagione sia venuta meglio. La prima ha un atmosfera troppo pesante e cinica, ma anche una trama abbastanza lineare e senza troppe deviazioni. La seconda è più interessante e avvincente con momenti anche divertenti, ma ha anche dei sub-plot inutili e fatti solo per il politicamente corretto.

Per i protagonisti Cinque è quello che risalta di più grazie anche all'ottima prova del ragazzo che lo interpreta. Gli altri non mi convincono molto; l'attore che fa Klaus è bravo ma il suo personaggio è davvero irritante. Spero che nella terza stagione la finiscano di umiliare sempre il povero Luther. Bene anche i due killer della prima stagione, gli svedesi non reggono proprio il confronto nella successiva.

 

a me è piaciuta molto l'evoluzione di Diego, nella prima stagione lo trovavo odioso, nella seconda diventa il più simpatico di tutti :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo