Vai al contenuto

Provvisorio EVO18 (EVO2017 + AnimEVO2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#76
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Finalmente una buona risposta per KOF, vero.

 

si, considerando poi che per problemi vari o di passaporto mancano pure le comunità più grandi

 

DSEFlguVAAAk_bM.jpg

 

Japan : 45%
North America : 18%
Europe : 8%
Latin America : 6%
Korea : 5%
Oceania, China, Taiwan, Hong Kong, Middle East : per each 3%



#77
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Anche nei Paesi Arabi è molto giocato, peccato.



#78
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Stasera alle 3 di notte (mercoledi) ci sarà la diretta per svelare la lineup dell Evo 2018

 

https://www.twitch.tv/redbullesports



#79
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
DqsvjEe.jpg

Modificata da Ryo Sakazaki, 07 February 2018 - 04:07 AM.


#80
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Notare come siano stati sfancul.ati MvCI e BBCF

#81
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è pure Dragonball fighterz

#82
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518
Ironia della sorte giochi come KoF e Marvel vengono lasciati da parte per fare spazio a un gioco che non é ancora uscito, con sprites riciclati e 18 pg venduti come dlc.
Tutto questo quando nel 2013 Skullgirls venne escluso per essere uscito troppo vicino alla data dell'Evo e così altri giochi

#83
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

KOF no e Super Smash Bros si. Non ho parole...



#84
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Forse è ora di cambiare titolo al topic? :3

 

quando siamo vicini all evo ne creo uno nuovo.

 

 

Per quanto riguarda i giochi, Arc sbanca quest'anno.

Sono anche coinvolti maggiormente all evo come annunciato nei video di presentazione dei giochi.

 

 

Secondo me stanno cercando di differenziare la lineup dall Evojap in modo da avere due Evo ben distinti.

La scelta di 8 giochi al posto di 9 è stata giustificata con il fatto che non sanno cosa aspettarsi da DBZ, invece credo che stanno un po' ridimensionando l Evo visto che ora ne hanno due.

Due eventi l anno ma più piccoli e con la lineup un po' più diversificata.

 

Comunque incredibile come MvCi salta direttamente senza neanche un anno di prova. La capcom ci deve aver fatto sopra un crocione rosso enorme.



#85
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
KoFXIV e BBCF sono sicuro che rientreranno dalla finestra tra i tornei secondari, mi pare comunque ovvio che Arc System cerchi di spingere il Crosstag Battle in fondo Central Fiction ormai ha dato tutto quello che poteva dare, soprattutto dal punto di vista commerciale.

MvsCI è più che giusto che resti fuori visto il disastro che ha fatto, non lo gioca praticamente nessuno tra i pro player, persino ChrisG e Justin Wong lo hanno abbandonato a favore di DBFZ

#86
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
BBCF e persino KOF che s'aggiorna ad Aprile sono fuori... ed invece dentro ci sono 30 Smash e BBCTB che manco è uscito ancora.
Wow.

Per me l'EVO USA quest'anno non esiste praticamente :asd:

#87
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

L'assenza di KOF XIV, per l'ingresso di BBCTB, mi lascia personalmente perplesso. 



#88
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

L'assenza di KOF XIV, per l'ingresso di BBCTB, mi lascia personalmente perplesso. 

 

le poche entrate dell anno scorso e il dio soldo da parte degli arc fanno miracoli.

inoltre credo che agli arc sanno bene che questa è l unica possibilità per mostrare bbtag all evo, non credo che il prossimo anno ci sarà, stessa cosa per GGrev2.



#89
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

le poche entrate dell anno scorso e il dio soldo da parte degli arc fanno miracoli.

inoltre credo che agli arc sanno bene che questa è l unica possibilità per mostrare bbtag all evo, non credo che il prossimo anno ci sarà, stessa cosa per GGrev2.

Senza contare che la SNK ancora adesso sta pagando le conseguenze per essere rimasta fuori dal giro per diversi anni. Ci vorrà molto tempo prima che riuscirà a rifarsi una solida community mondiale (ed il non eccezionale graficamente Kof XIV non aiuta oltre al fatto che, secondo me, invece di fare SNK Heroines si fossero messi a fare un altro picchia serio forse la situazione poteva migliorare ulteriormente). 

 

Riguardo a Guilty Gear penso anch'io che quest'anno sarà l'ultima volta che vedremo Rev2 e la nuova patch di bilanciamento può essere un punto di partenza per il nuovo ipotetico Guilty Gear. 



#90
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Senza contare che la SNK ancora adesso sta pagando le conseguenze per essere rimasta fuori dal giro per diversi anni. Ci vorrà molto tempo prima che riuscirà a rifarsi una solida community mondiale (ed il non eccezionale graficamente Kof XIV non aiuta oltre al fatto che, secondo me, invece di fare SNK Heroines si fossero messi a fare un altro picchia serio forse la situazione poteva migliorare ulteriormente). 

 

Riguardo a Guilty Gear penso anch'io che quest'anno sarà l'ultima volta che vedremo Rev2 e la nuova patch di bilanciamento può essere un punto di partenza per il nuovo ipotetico Guilty Gear. 

 

naa, mettiti in testa che Snk non avrà mai alcune utenze.

i giochi snk, come per molti altri titoli jap, non ha vita facile in america mentre è religione in altri paesi.

Può avere anche la grafica spaccamascella ma non avrà mai un certo pubblico.

KOFXIII è considerato uno dei giochi più belli 2d ma alla fine da quelle parti non era lo stesso popolare e KOFXIV con la sua grafica ha fatto comunque un miglior risultato di vendite e comunity.

 

credo che sia anche per questo che esiste l evojap. Stai pur sicuro che li KOF ci sarà, insieme a BB e GG.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo