Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#MY7H


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 11241 risposte

#9736
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma davvero pensate che Del Piero sia andato a giocare fuori dall'europa per non fare un dispetto alla Juve? La differenza tra Buffon e Del Piero è semplicemente che Buffon gioca in un ruolo che gli permette di essere ancora decisivo a 40 e passa anni, Del Piero no.

 

Se Del Piero avesse avuto un'offerta da un club europeo per giocare ancora un paio d'anni ad altissimi livelli avrebbe accettato sicuramente.



#9737
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Comunque... Morata lasciato a casa dal mondiale.. magari si svaluta un po' e ce lo regalano :fg:



#9738
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Buffon fa bene sono quelli del PSG che forse devono vedersi qualche video.
Diciamo che di certo porta un bagaglio di esperienza.

#9739
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


Ma davvero pensate che Del Piero sia andato a giocare fuori dall'europa per non fare un dispetto alla Juve?


Te l'ho scritto oggi pomeriggio.
Tu nn mi conosci e quindi le mie parole possono valere meno di zero per te, ma Del Piero nel 2012 ha rifiutato due offerte, Inter e Liverpool.

#9740
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Buffon fa bene sono quelli del PSG che forse devono vedersi qualche video.
Diciamo che di certo porta un bagaglio di esperienza.

 

Qualche video tipo questo? Mi pare giusto XD

 



#9741
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

fa bene a spennare il pollo



#9742
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637


Te l'ho scritto oggi pomeriggio.
Tu nn mi conosci e quindi le mie parole possono valere meno di zero per te, ma Del Piero nel 2012 ha rifiutato due offerte, Inter e Liverpool.

 

Inter ovviamente rifiutata perchè italiana. 
Liverpool per la tragedia dell'Heysel. (e ha fatto bene, sinceramente).

 

Altre europee che abbiano fatto la coda per ingaggiarlo non si sono viste.



#9743
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io ho risposto alla tua domanda :D

BTW

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Torino, nella quale parla del suo futuro. Ecco le dichiarazioni: 
 
<b>Perin, come si sente un tipo molto "competitivo" a essere un obiettivo della squadra più competitiva d’Italia, la Juve? </b>
"Sapere di essere un loro obiettivo mi gratifica molto, anzi moltissimo. Piacere alla Juventus non è da tutti, già questo per me è motivo di orgoglio, mi fa molto piacere". 
 
<b>Dunque l’affare è chiuso? </b>
"Non che io sappia, ma è chiaro che se ci fosse la possibilità, andrei alla Juventus"
 
<b>Pare ci sia? </b>
"Vediamo, anche con il Genoa, ascolteremo tutte le possibilità. Ma ripeto: essere un obiettivo della Juve per un calciatore non può essere altro che motivo di grande orgoglio. Sarà una scelta che farò nei prossimi giorni". 
 
<b>Sogna di giocare in Champions? </b>
"Se lascerò la mia casa, il Genoa, sarà proprio per inseguire questo sogno. E allora vorrei farlo con una squadra che mi permetta di calcare questo tipo di palcoscenici. Voglio vedere se sono in grado di farlo, credo di potermi giocare le mie carte".
 
<b>La spaventa l’idea di trovarsi davanti un altro grande portiere come Szczesny? </b>
"Ho vissuto momenti brutti per colpa di alcuni infortuni, mi sento forte, credo che prove di altro genere potrò affrontarle a cuor leggero. Non dico come se fossero una passeggiata, ma consapevole di avere la forza per poter superare le difficoltà".
 
<b>Anche partendo con un portiere titolare davanti? </b>
"Ripeto, sono consapevole che alla Juventus come in un altro grande club, troverò un altro grande portiere e ci sarà da giocarsi il posto". 
 
<b>Pronto alla competizione? </b>
"Sono pronto, ho già detto che sono competitivo? Suderò tutti i giorni, cercherò di fare sempre del mio meglio e mettere in difficoltà chiunque e l’allenatore nelle sue scelte. Sarà un anno importante per crescere".
 
<b>Anche nella Nazionale del dopo Buffon. </b>
"Da quando Gigi smetterà...". 
 
<b> Con la Juve e la Nazionale ha smesso. </b>
"Per me quando Gigi smetterà, siamo un gruppo di portieri che aspira a quella maglia azzurra, anche quello è un mio obiettivo è spero di meritarlo e raggiungerlo"
 
<b>Un saluto a Buffon? </b>
"Gli ho già parlato, ogni altra frase su Gigi sarebbe riduttiva. È stato un punto di riferimento per qualsiasi portiere a livello mondiale. Credo sia il più grande della storia"



#9744
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io ho risposto alla tua domanda :D


 

 

Era solo per dire che se fosse arrivata un'altra squadra europea a fargli un biennale probabilmente l'avrebbe accettato senza troppi problemi.. Non trovo giusto dire che Del Piero e Nedved siano anni luce avanti a Buffon solo perchè quest'ultimo si sta giocando le sue, ultime, carte in una nuova esperienza europea...

 

Per me chi è sceso in B con la Juve è da ringraziare da qui all'eternità. Senza quei 3, Camoranesi e Trezeguet la Juve non sarebbe dove è adesso.. quindi.. riconoscenti a vita.



#9745
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nedved avrebbe vinto il Triplete con Mourinho, dai.

#9746
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Buffon fa bene sono quelli del PSG che forse devono vedersi qualche video.
Diciamo che di certo porta un bagaglio di esperienza.

Buffon ad oggi è il scondo miglior portiere in italia
E in europa sinceramente nn ne vedo cosi tanti migliori

Il polacco lo valutiamo meglio l'anno prossimo con una stagione intera..
De gea..curtois le loro cappellate le fanno

Navas lasciamo perdere

Puo aver perso lucidità nelle uscite.. Puo fare qualche cappellata..Ma tra i pali ne trovo pochi di migliori.. Ripeto.
Alisson e neuer al momento


Ricordiamoci che a madrid se nn c'era lui altro che 3 a 1
Solo l'anno scorso col barca ha salvato piu volte la partita e la qualificazione

È imbarazzante vedere gente che osanna l'imbarazzante khedira dare addosso a uno come buffon..dandogli del bollito

Voi vi sentite piu sicuri col polacco in porta?
Io sinceramente nn saprei

Modificata da }_Oasis_{, 21 May 2018 - 06:08 PM.


#9747
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

è sceso in serie b e questo mi basta ... purtroppo sa che con la juve la champions difficilmente la vincerà... quindi appena gli si è prospettata la possbilità di farlo ha scelto di continuare, alla fine è il suo cruccio


Eh beh, ora la dovrebbe vincere il psg che per figure di (Censura) ci supera spaventosamente. Non dimenticare cosa ha speso il psg in tutti questi anni e cosa ha raccolto.

#9748
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh ora che va al psg diventa di nuovo il più forte al mondo.
Faceva più bella figura a fare il secondo alla juve a questo punto.
Però se ammette che voleva essere titolare ma la juve gli ha detto no, allora lo posso capire ma NE DUBITO

#9749
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Dubiti male

#9750
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
Ma quindi allegri resta? Non si hanno notizie ufficiali ancora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo