Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#MY7H


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 11241 risposte

#931
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

non credo ... sarebbe da deboli avere questo tipo di accordi ... piuttosto va venduto immediatamente se pretende queste clausole . io la penso così



#932
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Con il buon marotta hanno tutti un accordo segreto perché lui è buono e desidera solo la felicità dei ragazzi. Che sia a zero come tevez, llorente ecc.. o pochi soldi come bonucci ecc.. l'importante è essere buoni col prossimo.
Lui è un buon samaritano sia lodato


La SNAI quotava 1,01 una risposta del genere :sisi:

#933
tom

tom
  • c'č chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

vabbe speriamo di non perder dopo bonucci pure sandro e dybala...



#934
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

La SNAI quotava 1,01 una risposta del genere :sisi:

Perché oramai si capisce come gira. Tanto se non è quest'anno dybala se ne va l'anno prossimo

#935
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Perché oramai si capisce come gira. Tanto se non è quest'anno dybala se ne va l'anno prossimo

 

Al Barcellona :sisi: .



#936
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Perché oramai si capisce come gira. Tanto se non è quest'anno dybala se ne va l'anno prossimo


Non credo sia molto intelligente lamentarsi di ipotetici problemi che potrebbero crearsi tra 1-2-3 anni. Poi contento te...

A me basta che continuino a costruire una squadra competitiva, quando faranno una squadra che fa cagare comincerò a lamentarmi anche io.



#937
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

3 agosto con la supercoppa alle porte,e ancora mancano un terzino,un cc e un vice Higuain.Lentissimi come ogni anno anche per le trattative più semplici.


Modificata da The Game_93, 03 August 2017 - 12:57 PM.


#938
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mi piacerebbe sapere a cu minchia serve il vice di uno che ha giocato tutte le partite della Juve tranne una...
Un pò come dire il vice-Ibra o il vice-Messi o il vice-Ronaldo.
Ce li hanno tutte in effetti, :sese:

Forse vi basterebbe comprendere che Dybala e Mandzukic sono due centravanti, che Allegri ha spostato ma che il loro saprebbero ben farlo a loro volta poi sostituiti nelle posizioni dai vari Cuadrado-Costa-Bernardeschi-Pjaca.

In effetti tutte le squadre del mondo hanno 8 attaccanti in Rosa, :sese:

#939
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

ci sono Kean e Mandzukic



#940
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Mi piacerebbe sapere a cu minchia serve il vice di uno che ha giocato tutte le partite della Juve tranne una...
Un pò come dire il vice-Ibra o il vice-Messi o il vice-Ronaldo.
Ce li hanno tutte in effetti, :sese:

Forse vi basterebbe comprendere che Dybala e Mandzukic sono due centravanti, che Allegri ha spostato ma che il loro saprebbero ben farlo a loro volta poi sostituiti nelle posizioni dai vari Cuadrado-Costa-Bernardeschi-Pjaca.

In effetti tutte le squadre del mondo hanno 8 attaccanti in Rosa, :sese:

 

Quindi Schick lo stavamo a prendere per fargli portare le borracce.Poi ce lo vedo il ciccione a farsi 300 partite di fila tra campionato coppa e Champions.Kean forse ci punteremo quando avrà 32 anni dopo prestiti quadriennali all'Atalanta :asd:



#941
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Infatti sia Costa che Bernardeschi sono arrivati DOPO la "sentenza" Schick.

Se arriva uno tra lui e Keita, mi pare lapalissiano che a partire sarebbe uno tra Cuadrado e Dybala.

Fatevi i conti lista Champions, e così scoprirete che già oggi Pjaca ne è fuori e che per ogni altro eventuale acquisto deve uscire qualcuno ;)

L'unico buco attuale è il 4° terzino, per il CC o esce uno dei sacchetti dell'umido (Asamoah-Sturaro-Lemina-Rincon) o nada.

#942
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Vendere Cuadrado mi dispiacerebbe,Pjaca invece nessun rimpianto,è stato più rotto che altro,può benissimo salutare Torino per me :sisi:



#943
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Schick era un'operazione da fare a prescindere visto il valore del ragazzo e il prezzo con cui si poteva prendere. Il problema del vice Higuain non esiste proprio con Mandzukic in rosa.

#944
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

per me c'e' da intervenire solo a centrocampo più cancelo come terzino... il resto è fuffa :sisi: sbarazzarsi di almeno due pippe a scelta del trio medusa rincon- sturaro - lemina da sostituire con giocatori buoni



#945
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

per me c'e' da intervenire solo a centrocampo più cancelo come terzino... il resto è fuffa :sisi: sbarazzarsi di almeno due pippe a scelta del trio medusa rincon- sturaro - lemina da sostituire con giocatori buoni

 

Considerando che Bentancur sembra più decente basta silurare il trio e prendere altri 2 cc,uno possibilmente presentabile per la CL,l'altro una buona riserva.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo